Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Fanno proprio sul serio!

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

Fanno proprio sul serio!

Messaggioda jeppson » sab gen 28, 2006 5:04 am

Azz da quello che leggo questi sKy fanno proprio sul serio, come si dice dalle mie parti:
stann comm e rannat!

Questo è il link sul quale vi prego di riflettere:http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/cronaca/portalicalcio/portalicalcio/portalicalcio.html
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 03, 2005 4:48 pm

Fanno proprio sul serio!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Antonio GT » sab gen 28, 2006 6:36 pm

Beh...si parla di soldi no ;-)
Se non ci avesse pensato Sky lo avrebbe fatto Mediaset....
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.
Avatar utente
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 152
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:19 pm
Località: Palermo (now in Rome)

Messaggioda jeppson » lun gen 30, 2006 12:13 pm

jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 03, 2005 4:48 pm

Messaggioda Antonio GT » lun gen 30, 2006 1:01 pm

Concordo con te per il fatto che fanno schifo! sopratutto per il fatto che hanno fatto chiudere due siti che probabilmente non sono neanche illegali (dato che le trasmissioni partono pur sempre dalla Cina dove le partite sono state regolarmente acquistate) :evil:
Alla fine sono sicuro che gli autori del sito non avranno troppi problemi a dimostrare la loro innocenza, pur dovendo affrontare sicuramente la seccatura di un processo! :evil:

Mr Murdok per difendere i suoi interessi crea problemi a ragazzi innocenti, un vero bast***o ! ma da quel che si vede ogni giorno....non si diventa ricchi (e non lo si resta) comportandosi correttamente!
Ribadisco sempre il concetto: loro fanno schifo....ma se noi ci trovassimo nei loro panni cosa faremmo? siate sinceri!
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.
Avatar utente
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 152
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:19 pm
Località: Palermo (now in Rome)

Messaggioda damfa » lun gen 30, 2006 2:20 pm

Il tutto mentre sky continua a trasmettere in barba alla legge sul decoder unico...
damfa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven set 03, 2004 8:33 am

Messaggioda Antonio GT » lun gen 30, 2006 2:39 pm

damfa ha scritto:Il tutto mentre sky continua a trasmettere in barba alla legge sul decoder unico...


Già! :evil: le multinazionali ormai se ne fanno un baffo del governo e delle leggi, vedi Telecom, Mediaset, Sky...e come dimenticare la Siae che con il suo "Equo compenso" mi fa pagare una tassa probabilmente incostituzionale!
Io ho scoperto un paio di settimane fa che il "comodato d'uso" è definito a livello di CODICE come gratuito, mi chiedo come facciano i vari internet provider a fornire un modem in comodato d'uso a 3 Euro al mese! :evil:
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.
Avatar utente
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 152
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:19 pm
Località: Palermo (now in Rome)

Messaggioda scaistar » lun gen 30, 2006 3:57 pm

non esageriamo...
diffondere liberamente i programmi di una TV cinese non è LEGALE.
Avete per caso letto il contratto stipulato dalle emittenti con Sky ???

e poi siamo sempre punto e a capo...

se voi foste al posto di Mardock???? regalereste qualcosa?
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Antonio GT » lun gen 30, 2006 5:14 pm

scaistar ha scritto:non esageriamo...
diffondere liberamente i programmi di una TV cinese non è LEGALE.
Avete per caso letto il contratto stipulato dalle emittenti con Sky ???

E' vero, penso però che anche se il danno lo fai a sky italia, si deve rispondere della cosa solo all'emittente cinese per aver usato internet come "ripetitore" senza chiedere il permesso (che ovviamente non avrebbe dato), poi dovrebbe essere l'emittente stessa a punirti...
Se qualcuno mi spiega in questo caso quali sono esattamente gli articoli infranti nei contratti ne sarei ben felice, data la mia ignoranza in materia

Io i contratti non li ho letti, e non ci tengo nemmeno: immagino che per comprendere APPIENO quel che c'è scritto sopra dovrei essere avvocato, e io sto studiando ben altro!

scaistar ha scritto:se voi foste al posto di Mardock???? regalereste qualcosa?

E' quel che dico sempre!
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.
Avatar utente
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 152
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:19 pm
Località: Palermo (now in Rome)

Messaggioda jeppson » lun gen 30, 2006 6:45 pm

se voi foste al posto di Mardock???? regalereste qualcosa?


Guarda nella mia "piccolezza" ringrazio il fato per non avermi fatto nascere Murdok!
Con la sensibilita' e la cultura che mi ritrovo e guardando il mondo come faskifo non vorrei stare nei panni di uno che di responsabilita' ne ha moltissime, lui come chiunque altro come lui ha tanto potere e tanto denaro.
Io la sera metto la testa sul mio cuscino da 10 euri senza rimorsi di coscenza lui non lo so dove la mette la testa ma di sicuro non ha la mia cultura e la mia sensibilita' senno' dovrebbe scoppiargli dai rimorsi!
Siccome li vedo sempre sorridenti e felici per come va il mondo presumo che o mentono e quindi sono l'incarnazione del demonio o sono ignari e quindi fanno skifo per questo!

p.s.
lavoro di notte quindi la testa sul cuscino la metto alle 9 del mattino!
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 03, 2005 4:48 pm

Messaggioda Antonio GT » lun gen 30, 2006 7:11 pm

jeppson ha scritto: lui non lo so dove la mette la testa ma di sicuro non ha la mia cultura e la mia sensibilita' senno' dovrebbe scoppiargli dai rimorsi!


Che c'entra? vorresti dire che uno solo perchè è colto allora ha i rimorsi?
Allora dove li metti i politici ? (vedi Prodi che è Professore universitario)
Vogliamo parlare degli avvocati ? conosco personalmente un avvocato che è di una preparazione assurda ma come uomo è un bast***o che non hai neanche idea, non puoi neanche immaginare le schifezze che ha combinato, e non credo proprio che abbia sensi di colpa....
Per questa gente conta soltanto l'interesse personale, ma la cultura non credo c'entri niente, uno può essere un bastardo sia se ha la terza media che se è Nobel per la letteratura....
Viviamo in un mondo di lupi, con queste grandezze in gioco (Murdok ha un impero economico di miliardi di dollari) o diventi lupo anche tu o ti sbranano...
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.
Avatar utente
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 152
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:19 pm
Località: Palermo (now in Rome)

Messaggioda scaistar » lun gen 30, 2006 10:26 pm

vero, penso però che anche se il danno lo fai a sky italia, si deve rispondere della cosa solo all'emittente cinese per aver usato internet come "ripetitore" senza chiedere il permesso


ehm...
basta cercare su Google "legge sul diritto d'autore"... e vedrai quanto hai da imparare.
Faccio un esempio MOOOOLto personale....
Scrivo una guida a ProgDVB, impiegando tempo e amore, e sperando che in cambio porti gente sul sito tramite la sua diffusione.
All'improvviso scopro che il webmaster di un famoso sito (DVBsoft.net) pubblica una "Guida a ProgDVB in Italiano". :shock: :roll:
La scarico... e guarda caso è la mia guida dove a dovere sono stati sostituiti tutti i riferimenti "scaistar" e "thepitbull".
Mi incazzo con DVbsoft.. e lui mi dice che l'ha presa da un sito italiano.
Prendo il sito italiano e mi incazzo con lui... e questi mi dice che l'ha presa da Capitanmorbius.net.
Vado su Capitanmorbius.net e mi incazzo con lui perchè trovo la mia guida firmata da lui. Sostiene che l'ha trovata sul web, e pertanto non è di nessuno, e cmq dovrei dimostrare che è mia.
Spiego all'amico che:
1) la legge sul diritto d'autore (la consiglio pure a lui :twisted: ) non recita proprio così
2) sarà lui a dover dimostrare con il suo avvocato che le foto dell'antenna sul balcone sono di casa mia e non casa sua. Minaccio di averlo denunciato.. morale: sito chiuso per 2 giorni, e riapertura con estrema pulizia di tutte le mie guide... :twisted:

FInale: 1) Dvbsoft ora pubblicato la MIA guida originale 2) Digitall e Capitanmorbius.net si sono scusati.

Non c'erano gli estremi per la denuncia.. ma potevo farlo se gli "amici" avessere insistito. Semplicemente perchè un webmaster che pubblica e diffonde materiale si assume la responsabilità, ed è quindi consapevole che lo fa a danno suo.

Esempio, ti mando un servizio fotografico di mia sorella in topless... e ti autorizzo a pubblicarlo. Poi scopri magari che Valeria Marini ti denuncia per aver pubblicato foto sue private. La colpa è TUA (e son ca**i tuoi se non riesci a dimostrare che te le ho date io con l'inganno... :twisted: )

vale sempre >>> LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA

PS: .. io non mi lamento di Sky o di Murdock...
semplicemente non mi piace quello che fa.. e lo evito (e cioè NON MI ABBONO)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda jeppson » lun gen 30, 2006 11:27 pm

io non mi lamento di Sky o di Murdock...
semplicemente non mi piace quello che fa.. e lo evito (e cioè NON MI ABBONO)

Non parliamo di abbonamenti o pezzotti vari ma parliamo di un BASTARDO che denuncia tutto e tutti solo perche ha nel suo libro paga centinaia di avvocati pronti a sbranare (come hai detto te) poveretti che hanno osato diffondere immagini di partite trasmesse in cina (per altro avete mai visto la risoluzione di quelle immagini in P2P? fa veramente cagare, è pur sempre streaming)!
Non parliamo di abbonamenti parliamo di sciacallare la povera gente che prova a guardare una sottospecie di partita in P2P, tutto qua!
Sono coscente che nel mondono esistono i LUPI ma quello che dici te a proposito dell'intelligenza di politici vedi Prodi e co. ho seri dubbi, professori, avvocati etc. saranno acculturati ma non certo intelligenti. Essere intelligenti significa salvaguardare anche il prossimo e loro non lo fanno con molta frequenza anzi...!

p.s.
chiedo scusa per i "politici" volevo dire "DIPENDENTI"
CIAO
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 03, 2005 4:48 pm

Messaggioda damfa » mar gen 31, 2006 12:47 pm

Che sky debba difendere i propri diritti sono d'accordo, con quello che tira fuori per le partite del campionato di calcio. Tuttavia non mi trovo d'accordo con il metodo con cui si vuole fare rispettare il diritto d'autore. Chiudere il sito non serve a niente, basta trasferirlo su di un server non in suolo italiano e il gioco e' fatto (come e' gia successo d'altronde) e non trovo assolutamente corretto con il filtrare gli IP... Questa e' CENSURA bella e buona, altro che libera informazione. Con la p2p tv non si ricevono solo le parite di calcio, bastava far rimuovere le informazioni sugli eventi calcistici per risolvere il problema... E se io volessi vedermi un programma cinese che non ha nulla a che vedere con il calcio? O se chi manda in broadcast reindirizza lo streaming attraverso un proxy in USA? filtriamo gli IP USA? Far rispettare il diritto d'autore e' giusto, da qui ad adottare misure come quelle descritte ce ne vuole...
damfa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven set 03, 2004 8:33 am

Messaggioda gingy » mar gen 31, 2006 6:49 pm

Sono daccordo con damfa.
Ormai si e' superato il limite, arrivare al filtraggio degli IP è censura di Stato bella e buona. E poi ci lamentiamo della Cina..........
I due siti in questione non hanno violato nessuna legge sul diritto d'autore anzi hanno esercitato un loro diritto sacrosanto che e' quello d'informazione.
Poi se da un giorno all'altro siamo passati da una Repubblica democratica a un regime dittatoriale.............
Le nefandezze che ho sentito e letto in questi giorni sono a dir poco aberranti.
La CCTV detiene regolamente i diritti del campionato di Serie A che poi ritrasmetta i propri canali in streaming è un discorso che va chiarito tra CCTV e SKY. La legge punisce chi visualizza e ridiffonde canali protetti elettronicamente non chi informa su dove poter vedere legalmente le partite.
Se continuiamo di questo passo saremo perseguiti anche se vedremo una partita diffusa in chiaro via satellite; come domenica scorsa che Lecce - Inter e' stata diffusa FTA da Fenerbache TV sui 42est.
Nessuna legge mi puo' impedire di spostare l'antenna sui 42 est.
Che skyfo.
The truth is out there
Avatar utente
gingy
CONTRIBUTOR--
CONTRIBUTOR--
 
Messaggi: 380
Iscritto il: dom apr 18, 2004 11:07 am

Messaggioda jeppson » mer feb 01, 2006 1:21 am

gingy ha scritto:Sono daccordo con damfa.
Ormai si e' superato il limite, arrivare al filtraggio degli IP è censura di Stato bella e buona. E poi ci lamentiamo della Cina..........
I due siti in questione non hanno violato nessuna legge sul diritto d'autore anzi hanno esercitato un loro diritto sacrosanto che e' quello d'informazione.
Poi se da un giorno all'altro siamo passati da una Repubblica democratica a un regime dittatoriale.............
Le nefandezze che ho sentito e letto in questi giorni sono a dir poco aberranti.
La CCTV detiene regolamente i diritti del campionato di Serie A che poi ritrasmetta i propri canali in streaming è un discorso che va chiarito tra CCTV e SKY. La legge punisce chi visualizza e ridiffonde canali protetti elettronicamente non chi informa su dove poter vedere legalmente le partite.
Se continuiamo di questo passo saremo perseguiti anche se vedremo una partita diffusa in chiaro via satellite; come domenica scorsa che Lecce - Inter e' stata diffusa FTA da Fenerbache TV sui 42est.
Nessuna legge mi puo' impedire di spostare l'antenna sui 42 est.
Che skyfo.


Rispecchia il mio pensiero
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 03, 2005 4:48 pm

Prossimo

Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates