Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

scaistar ha il palmare pezzottato!

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

scaistar ha il palmare pezzottato!

Messaggioda robokop » ven dic 09, 2005 6:14 pm

:lol:
GODO COME UN CRICETO!
Le ha prese dal mio eten m500, e se l'è pure cercata...
ehm... scusate lo sfogo...
mmmmmmm
Avatar utente
robokop
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun apr 19, 2004 8:56 am

scaistar ha il palmare pezzottato!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda darknike » dom dic 11, 2005 5:08 pm

Cioè? Cos'è successo? :shock: Non è che bisognerà fare una colletta? Mi stò comprando casa!!
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda robokop » gio dic 15, 2005 8:25 pm

:D
Il Tapino ha voluto fare una gara di velocità tra il suo palmare, un HP con processore X-scale a 600 Mhz e gli Eten M500 mio e di LG!
Abbiamo impostato un percorso con il TomTom e visto quale palmare dava prima il risultato, indovina chi è arrivato prima e chi ultimo???
:lol: :lol: :lol:
Arigodo, avessi visto la faccia del Pitbull, dice che sta infliggendo punizioni indicibili al suo povero palmare...
Una colletta?
Nn credo sia necessario, ho una vecchia calcolatrice TI, gli regalo quella che di certo va meglio del suo HP :twisted: :twisted:
mmmmmmm
Avatar utente
robokop
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun apr 19, 2004 8:56 am

Messaggioda Eri » dom dic 25, 2005 5:59 pm

:lol: :lol:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am


Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates