Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

click

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

click

Messaggioda ammm » mer nov 09, 2005 10:44 am

pit, ogni tanto clicco sui tuoi sponsor così spero di farti guadagnare qualche eurino, per diciamo ringraziarti per tutto quello che fai per noi skystaristi,
ma più volte clicco più guadagni o chesso va a click dai ip al giorno?!?
SkySTAR2 rev.2.6c - Pentium IV 3.0 HT - 512 DDR - Windows XP pro SP2 - 85 cm dual 13+19,2 - DVBDream & Mediaportal fan!!!
Avatar utente
ammm
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 394
Iscritto il: lun lug 05, 2004 3:36 pm

click

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer nov 09, 2005 7:57 pm

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

sono commosso....
dovrei eliminare questo MSG perchè è contro il regolamento ADSENSE.
In effetti.. se anche qualcun'altro facesse lo stesso, sarebbe davvero un grande aiuto.

Ero arrivato al punto in cui avevo deciso di far diventare il sito a pagamento. Pensavo meglio "pochi ma buoni".
Alla fine, ho deciso di accontentarmi, e di evitare di snobbare i nuovi user che ingiustamente si ritrovano una scheda della Technisat/Netsystem ma non hanno nemmeno un numero di telefono per chiedere informazioni o per supporto tecnico! :evil:


io faccio molto per voi.. ma credetemi, in questi 2 anni e più... non sai quanto avuto da questo sito, e non parlo di soldi, ma delle persone che ho avuto modo di conoscere strada facendo (qualcuno anche per strada DAVVERO! :P )

Purtroppo.. la mia vita non è solo SS2.. e quindi sono costretto a lottare con le giornate di lavoro... e a dividermi con una passione che è diventata una parte importante della mia vita, un lavoro e forse quasi un obbligo.

grazie di nuovo!...

PS: per la cronaca... due click consecutivi non sono validi. Di sicuro c'è il controllo degli IP ma non conosco quali siano le altre tecniche di google.
io non ho mai bleffato... non penso di essere più furbo di gente con le palle così grosse.. :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Neutral » gio nov 10, 2005 1:06 am

scai se sei anche tu quello che organizza la vendita delle schede skystar, secondo me dovresti permettere di far pagare le schede in contrassegno e comunque con una maggiorazione di 5-6 Euro, così da far comprare la scheda anche a chi non ha la carta di credito o a chi non vuole andare in posta i in banca a pagare un bonifico....
Magari potresti richiedere la registrazione al sito o la chiamata di conferma, ma ti assicuro che molte persone cercano la comodità del contrassegno...
Questo vuol'essere un semplice consiglio ovviamente.....poi avrai le tue ragioni per non fare il contrassegno!!!!
Ciao! :-)
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda ammm » gio nov 10, 2005 8:08 am

addirittura commosso per 2 click!!! :D :D :D
figurati è il minimo mi sembra......
vado a cliccare che oggi non l'ho ancora fatto :wink:
ciao
ammm
SkySTAR2 rev.2.6c - Pentium IV 3.0 HT - 512 DDR - Windows XP pro SP2 - 85 cm dual 13+19,2 - DVBDream & Mediaportal fan!!!
Avatar utente
ammm
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 394
Iscritto il: lun lug 05, 2004 3:36 pm


Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates