Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Considerazione

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

Considerazione

Messaggioda shocker » mer gen 19, 2005 2:36 pm

[X PIT]

L'altro giorno navigando tra il forum e il sito non ho potuto fare a meno di notare ciò che sei stato capace di creare. Scaistar ha un anima propria, è un luogo "reale" dove puoi insegnare ma anche imparare, fare nuove amicizie, parlare dei tuoi problemi (hardware, software e non). Insomma credo che questo sito è veramente unico nel suo genere e penso che farà molta strada.

Spero che questo post venga letto da tutti, anche da chi in passato ha descritto Scaistar come non era e non è veramente. Non posso dimenticare quello che ho provato quando il sito è stato temporaneamente soppresso. Forse sembrerò stupido o esagerato ma...è qui che trovo la mia serenità...è qui che dimentico i miei problemi e le mie paure, le mie preoccupazioni...

Spero che Scaistar viva per sempre e cmq vada...sono convinto che continuerà a vivere nel cuore di ciascuno di noi

Affettuosamente, Shocker
Avatar utente
shocker
CONTRIBUTOR--
CONTRIBUTOR--
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar apr 06, 2004 7:52 am

Considerazione

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gdecet » mer gen 19, 2005 2:52 pm

Mi associo pienamente :D
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north

Messaggioda scaistar » mer gen 19, 2005 3:34 pm

Ti ringrazio per le parole.
Spero che siano in molti a pensarla come te.
Molte persone nemmeno si sono iscritte al Forum ma mi ricordo benissimo in occasione della chiusura.. quante persone mi hanno scritto in privato... e mi hanno incoraggiato a continuare..

Mi aguro che anche questi miei (nostri) FANS piuttosto taciturni.. un giorno cominceranno a stringersi un pò di più attorno a questa comunità
Grazie di cuore
PIT
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Jpotalamo » mer gen 19, 2005 4:12 pm

:) Siamo tutti una grande famiglia :wink:
Le crisi ci possono essere, le invidie sono normali, le incomprensioni accadono, ma se la famiglia è forte, tutto si supera...specialmente se a capo di questa famiglia ci sono persone come Pit e gli altri moderatori :wink: :wink: :wink:
skystar2.3, Stab100(76e-30w), parabola 100 Gibertini, P4C800, P4 2.8 Ghz, 1G ram

Immagine
Avatar utente
Jpotalamo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio giu 03, 2004 3:22 pm

Messaggioda ammm » mer gen 19, 2005 4:33 pm

io non è da moltissimo che faccio parte di questo mondo, ma da quando ci sono entrato faccio fatica a mancare e non sono mai stato un assiduo frequentatore di forum!!!!!!!!!!
grazie a pit e a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SkySTAR2 rev.2.6c - Pentium IV 3.0 HT - 512 DDR - Windows XP pro SP2 - 85 cm dual 13+19,2 - DVBDream & Mediaportal fan!!!
Avatar utente
ammm
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 394
Iscritto il: lun lug 05, 2004 3:36 pm


Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates