Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

pedofilia (commenti personali)

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

pedofilia (commenti personali)

Messaggioda spaceman » lun dic 06, 2004 9:50 am

2 giorni fa per la prima volta installo Emule ... configurato su rete Internet ...
Tutte le mie esperienze precedenti con Emule si basavano su MAN ( FAstweb). Dopo qualche semplice configurazione inizo a studiarmelo un pò per capire come funziona.... e finisco in una pagina web chiamata links.. ( o qualcosa del genere)... Inizio la ricerca con keywords tipo gang bang o 10 donne contro un uomo ( e cavolate del genere). Immaginate quali erano i primi links ad uscire come risultati per primi !!!!!! tutta roba sui bambini.....
Immagino che quei links fossero esche ( è l'unica spiegazione che mi do).. ma non posso immaginare che ci sia tanta gente interessata ai bambini!!!!
Pur passando ore su Internet raramente mi era capitato di imbattermi in cose così esplicite....
POTESSERO MORI' TUTTI!!!! ( e gli si ammosciasse pure a tutti quanti!!)
Avatar utente
spaceman
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 98
Iscritto il: gio ago 26, 2004 2:39 pm
Località: lussemburgo

pedofilia (commenti personali)

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda pescalazio » mar dic 07, 2004 4:10 pm

Amico quando hai qualche dubbio su siti bastardi e di gente senza scrupoli devi fare una denuncia alla polizia postale e subito. Spero che e' ancora memorizzato sul tuo HHdd. FALLO IMMEDIATAMENTE.
Immagine
Avatar utente
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: sab dic 13, 2003 9:11 am
Località: alatri (ciociaria)

Messaggioda spaceman » mer dic 08, 2004 9:30 am

pescalazio ha scritto:Amico quando hai qualche dubbio su siti bastardi e di gente senza scrupoli devi fare una denuncia alla polizia postale e subito. Spero che e' ancora memorizzato sul tuo HHdd. FALLO IMMEDIATAMENTE.

Dimentichi che per poter capire se i film sono pedofili dovrei prima scaricarmeli... anche perchè io ho letto solo il titolo...
Ci sono tanti titoli dove in mezzo mettono lolita e cavolate varie (deve essere che il settore tira proprio)...e dove di lolite non ce ne sono proprio..( ma delle bonazze trentenni :lol: :lol: si) . Indi ..mi spiace tanto ma non scarico un bel niente...e non indago oltre... vallo a spiegare dopo
che tu volevi solo capire se il film era veramente pedo o no!
Ed inoltre io non sono in IT indi la polizia postale qui è tutta un'altra cosa..non saprei manco da dove partire....
Il sesso è sempre meglio del computer. Non lo dimenticare!
Avatar utente
spaceman
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 98
Iscritto il: gio ago 26, 2004 2:39 pm
Località: lussemburgo


Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates