Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

telefonata con sky

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

telefonata con sky

Messaggioda spaceman » lun dic 06, 2004 9:35 am

..è da raccontare.
Il mio problema è che ho un decoder CI con HD integrato ed abbonamento sky.
3 mesi fa avevo telefonato a sky chiedendo di non ricevere il loro decoder ma solo una CAM per mettere in grado il mio decoder di funzionare anche con NDS.
Non avendo sentito più sky, qualche giorno fa ero in Italia e decido di telefonare a SKy per sapere cosa sta succedendo...e se hanno deciso qualcosa in merito alla teconologia NDS.:lol: :lol:
Inizio quindi gentilmente :lol: :lol: la telefonata chiedendo alla signorina del call center se ci sono delle novità e come posso risolvere il mio problema. ERRORE MADORNALE, la signorina mi "attacca la pippa" dicendomi lo sforzo che SKY sta facendo per sosituire tutti i decoder in circolazione :shock: :shock: :shock: ..... Me la sono mangiata ( pur sapendo che la signorina è stata istruita in quel modo)...
spiegando alla signorina che i miei 600 Euro di decoder :twisted: :twisted: ( meno di 2 anni di vita) dovranno essere buttati perchè sky non rispetta le leggi italiane (la legge sul decoder unico) e nessuno gliele fa rispettare, e di come hanno una causa con la Jepssen in merito , ed era per questo che io avevo telefonato, per sapere se sky aveva perso la causa 8) 8) 8) e concedeva la possibilità di costruire una cam NDS.
La signorina si è naturalmente ammutolita ... ha iniziato con .."la capisco""la capisco""la capisco""la capisco" ( probabile frase standard), concludendo che il mio contratto sarà automaticamente rescisso se non passo al loro decoder.
AMEN.
Mi viene da pensare quanti idioti si sarebbero bevuti le cazz...te della signorina e dello sforzo di sky per sostituire tutti i decoder....
Mi viene impossibile di pensare che gli italiani siano così idioti...

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Avatar utente
spaceman
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 98
Iscritto il: gio ago 26, 2004 2:39 pm
Località: lussemburgo

telefonata con sky

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda pescalazio » mar dic 07, 2004 4:19 pm

aD UN MIO CARISSIMO AMICO nonche cliente e' successo di peggio. E' stato chiamato e poi offeso da un operatore. Dopo 5 minuti viene richiamato, lui spiega quello che e' successo e dietro l'operatrice c'era lui che sborbottava " so cazzi sua cosi non vede un cazzo sto deficiente" al che il mio amico sentendo la cosa si e' incazzato come una bestia rifiutando il nuovo decoder. Pensare che voleva chiedere un cosa al primo operatore e questo senza motivo e senza sapere cosa voleva ha iniziato ad offenderlo. Questa cosa e' vera il fatto e' successo il 23 settembre. Spero che qualche spia di sky legga questo topics, tANTO lo sanno tutti che ci sono gli sceriffi di sky su tutti questi forum legali e non.
Immagine
Avatar utente
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: sab dic 13, 2003 9:11 am
Località: alatri (ciociaria)


Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates