Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Miracolooooooooooooooooooo

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

Miracolooooooooooooooooooo

Messaggioda Rudi » dom set 26, 2004 7:30 am

Ringrazio San Gennaro con la faccia a terra Immagine
Ieri verso le due di notte durante un temporale decido di accendere un attimo il pc per programmare la registrazione della formula1,configuro progdvb...riavvio...entro nel bios e mentre sto per impostare l'orario di accenzione....succede tutto in una frazione di secondo....tuono..manca la luce ed escono due schioppi dal case talmente forti che dalla paura ho fatto un salto di circa due metri all'indietro (avete mai cortocircuitato un condensatore di quelli grossi con un cacciavite?il rumore era simile ma molto più forte).Inizio subito a bestemmiare in tutte le lingue poi tolgo la spina e vado a dormire piangendo tutti i soldi (molti!!!) che avevo speso per assemblarmi quel pc.....Comunque per farla breve...stamattina provo ad accendere il pc....CAZZO si accende!!!funziona!!!non si è rotto nulla!!!!
Sono un miracolatoImmagine grazie san gennà grazie!!!
Rudi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mer ago 04, 2004 8:21 pm

Miracolooooooooooooooooooo

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda dump » dom set 26, 2004 7:35 am

che c**o :lol:
Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
Avatar utente
dump
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab apr 03, 2004 6:02 am

Messaggioda Rudi » dom set 26, 2004 8:35 am

dump ha scritto:che c**o :lol:

già...cmq per fortuna l'unica cosa che sembra aver accusato il colpo è la ventolina che raffredda il northbridge..speriamo....ne approfitto per fare una domanda: ma la rai mica cripta la f1?
Rudi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mer ago 04, 2004 8:21 pm

Messaggioda scaistar » dom set 26, 2004 9:59 am

io l'altro giorno feci una scintilla col masterizzatore e misi in corto il PC..
tolgo la presa.. la rimetto
tutto OK..


GRANDE S.GENNARO!!! :lol: :lol:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda mighty » dom set 26, 2004 11:25 am

Rudi ha scritto:ne approfitto per fare una domanda: ma la rai mica cripta la f1?

Credo proprio di sì...
mighty
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 141
Iscritto il: mar gen 06, 2004 6:52 pm

Messaggioda Neutral » dom set 26, 2004 5:36 pm

che poi non capisco perchè la criptino!!!!!!!!!come si fa ad acquistare le gare e tutte le altre cose criptate????mah!
vorrei fare una domanda al "miracolato....percaso hai un UPS che ti protegge o era direttamente connesso alla rete elettrica?
P.S. io ne ho 2 (1 monitor e l'altro PC) e qualche volta quando se ne va la corrente si spegne lo stesso!!!!!! se la tolgo io, invece, tiene sempre....quale sarà la differenza....mah!
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda mighty » dom set 26, 2004 5:44 pm

Neutral ha scritto:che poi non capisco perchè la criptino!!!!!!!!!come si fa ad acquistare le gare e tutte le altre cose criptate????mah!

http://www.scaistar.com/forum/v ... sc&start=0
mighty
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 141
Iscritto il: mar gen 06, 2004 6:52 pm

Messaggioda Rudi » mar set 28, 2004 11:39 am

Neutral ha scritto:che poi non capisco perchè la criptino!!!!!!!!!come si fa ad acquistare le gare e tutte le altre cose criptate????mah!
vorrei fare una domanda al "miracolato....percaso hai un UPS che ti protegge o era direttamente connesso alla rete elettrica?
P.S. io ne ho 2 (1 monitor e l'altro PC) e qualche volta quando se ne va la corrente si spegne lo stesso!!!!!! se la tolgo io, invece, tiene sempre....quale sarà la differenza....mah!

cmq se veramente criptano.....lo fanno da poco perchè io col goldbox e scheda sky la vedevo sempre (l'unica cosa che non vedevo erano le partite di calcio su mediaset controcampo e il motogp).
No non ho nessun ups...mi sa che è stato l'alimentatore a salvarmi (Thermaltake silentpurepower 480W con active pfc) è un componete per cui vale la pena non risparmiare troppo....ho visto dei computer andare letteralmente in fumo per un lieve sbalzo di tensione a causa di alimentatori scadenti.per quanto riguarda il problema del tuo ups...booo di che marca è?
Rudi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 56
Iscritto il: mer ago 04, 2004 8:21 pm

Messaggioda Neutral » mar set 28, 2004 11:58 am

noi parliamo propio del motogp e delle partite!cmq tutto svelato!!!
ho un inovatec e un microtek ma non credo siano loro il problema ma propio l'alimentatore che è un q.tec 400w dual fan gold.....una schifezza da 30 euto
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda a.dimuzio » mar set 28, 2004 12:00 pm

Rudi ha scritto:cmq se veramente criptano.....lo fanno da poco perchè io col goldbox e scheda sky la vedevo sempre (l'unica cosa che non vedevo erano le partite di calcio su mediaset controcampo e il motogp).


Vado un attimo off topic, ma quanto dici è del tutto normale. Rai e SKY hanno una convenzione per cui gli abbonati Sky possono vedere i programmi Rai criptati. Lo stesso non è successo con Mediaset.

In pratica la Rai dice: "siccome per avere un abbonamento Sky devi risiedere in Italia, e siccome la Rai ha i diritti per la diffusione sul territorio nazionale, decriptare per gli utenti Sky non viola i vincoli contrattuali sulla diffusione".
Mediaset questo discorso non l'ha fatto (o forse l'ha fatto ma decisioni aziendali hanno fatto propendere per non accordarsi con Sky).
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda capitangiohack » mar set 28, 2004 9:09 pm

A me è capitato provando a mettere delle uscite dell'audio ottico delle asus su una scheda Epox :D i fili erano diventati dorati talmente del corto,Insomma per farla breve la mattina mi alzo provo e tutto va bene,Era andata la mainboard in protezione... :wink:
All' arrembaggio!!!
Avatar utente
capitangiohack
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 305
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:25 pm


Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates