Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

area riservata

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

area riservata

Messaggioda bestiia » gio set 16, 2004 4:03 pm

ciao PIT,
è un po' di temp che mancavo...
in cosa consiste la sezione riservata?

vorrei saperne di più!
Avatar utente
bestiia
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 131
Iscritto il: dom giu 20, 2004 4:04 pm

area riservata

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio set 16, 2004 4:27 pm

Niente di particolare..
praticamente io e i MOD (e i CONTRIB) siamo ormai una famiglia.... ci sfottiamo a vicenda, anche su temi che vanno oltre il SAT.

La sezione MEMBRI appunto contiene cose che gli altri non
"meritano" o non "possono" avere... in quanto non affezionati al sito..

e poi ci sono "pensierini" personali che oguno di noi può donare.. senza pericolo di essere criticato dai visitatori..

ci sono "gli nciuci" ovvero i retroscena che non possono essere svelati in pubblico.. come pure argomenti piccanti o che cmq richiedano una certa preparazione per essere letti (anche V.M 18) :lol:

ci sono i numeri di telefono di chi se la sente di scambiarlo.. per un eventuale aiuto 24h su 24h :-D

e poi...
cacchio... è un'area PRIVATA.. non posso dire tutto quello che c'è? :roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda dump » gio set 16, 2004 4:38 pm

:roll:
combien :?: :?
Skystar2 2.3P + Stab HH100 + TELE System TM100 + Humax 0,3dB
ENERGIA PULITAil Sole invia 1,36kW/m² GRATISSFRUTTIAMOLA
Avatar utente
dump
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 638
Iscritto il: sab apr 03, 2004 6:02 am

MEMBER AREA?

Messaggioda giobs71it » gio set 16, 2004 9:39 pm

Certo il sito è il tuo,puoi farci cio che vuoi;ma sta member area propio non sono daccordo.
Abbonamento annuale? E per cosa?MA rendilo tutto a pagamento no?
L'amicizia caro Pit non ha prezzo, visto in poche parole dici che è una area per amici intimi,ma l'amicizia si compra?Piuttosto preferisco l' "obbligo"
di fare un'offerta a qualsiasi associazione umanitaria un gesto sincero e sicuramente utile a qualcuno.
Certo il tuo è un bel sito,soprattutto è in italiano,molto comodo per molti;per scaricare determinati software,ma se uno vuole trova tuttto e di + per i vari siti.
Non voglio continuare,non voglio essere polemico ma solo esprimere una mia opinione, quindi non essendo in linea con la tua politica,chiedo di essere
cancellato come utente di questo forum.
Byez all buona fortuna per il sito

GioBs71 (onestar@libero.it)
giobs71it
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 53
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:13 pm

Messaggioda scaistar » ven set 17, 2004 6:48 am

premesso che:
- sei LIBERISSIMO di fare ciò che vuoi (anche polemica) e non è necessario che ti cancelli dal FORUM.. è lo stesso se non ci vieni più
- non c'è cosa più preziosa delle vostre parole su questo FORUM... per cui.. è di sicuro costruttivo parlarne insieme..

l'area MEMBRI è ancora tutta da definire...
(proprio perchè nessuno ci può entrare non mi sono affrettato a FINIRLA prima... posso farlo anche dopo)

tra le cose più importanti (almeno credo) ci sarà il mio numero di telefono.
Poichè non si tratta di un 199 per cui non intendo SPENNARVI come dei polli...
"ho almeno il diritto di chiederti il contributo visto che ti permetto di telefonarmi e chiedermi di spiegarti passo passo a risolvere il tuo problema???" oppure dovrei pubblicare il NUM° in homepage.. e rispondere al primo che capita e mi chiede "Come avere luce" ???


ma se uno vuole trova tuttto e di + per i vari siti.


di + ??? dipende da cosa intendi. So benissimo (dalle statistiche del motore di ricerca interno) cosa le persone vogliono e cosa NON TROVANO Qui...

a parte il fatto che ... siamo gli unici ad andare forte SENZA L'AIUTO DI EMULATORI E SKYNET.... (in questi giorni siamo oltre le 5000 visite prova a vedere gli altri siti quante visite fanno....)..

sei libero di continuare ad usare il sito com'era..
metterlo a pagamento? non è un trabocchetto corretto.
TROPPI SITI HANNO USATO QUESTA MESCHINA CONVERSIONE
Quello che avevi.. AVRAI...
quest'altra cosa che aggiungerò.. se mi permetti ti dico dall'INIZIO che dovrai contribuire ad averla..
SBAGLIO??
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Re: MEMBER AREA?

Messaggioda a.dimuzio » ven set 17, 2004 8:39 am

giobs71it ha scritto:Certo il sito è il tuo,puoi farci cio che vuoi;ma sta member area propio non sono daccordo.


Lasciatemi dire due parole.. premesso che si stà parlando di qualcosa che ancora non esiste, quindi mi sembra un po prematuro prendere qualsiasi tipo di decisione in base a qualcosa che definisco "vaporware".

In ogni forum che ho frequentato in vita mia esistono delle sezioni private. Gli utenti normali non se ne accorgono, ma esistono. Vengono usate per gli scopi più disparati, discussioni tra mod, progetti futuri, organizzazione di eventi collaterali al sito, etc. etc.

Per aver accesso a queste aree in genere devi essere o mod o dev o admin del forum in questione.

Da noi succede la stessa cosa, esistono aree private (tipo l'area MOD) dove i mod si confrontano, discutono e parlano di cose che possono o non possono entrarci con il sito.

Ti faccio l'esempio stupido, io come mod giudico un atteggiamento dell'utente X offensivo, al punto da volerlo bannare. Prima di farlo, come minimo mi consulto con gli altri mod. Ti immagini cosa succederebbe se questa discussione fosse pubblica?? Per fortuna fino ad ora siamo riusciti a limitare i flamer su questo forum.. ma se succedesse una cosa del genere attireremmo tutti i flamer della rete, compresi quelli che non parlano italiano.. giusto per romperci le cosiddette.

Questo giusto per dire che l'amicizia come dici tu centra poco.. o niente. Ti posso assicurare che non tutti i mod si vogliono bene come fratellini.. anche se in generale siamo abbastanza uniti per lo meno per quanto riguarda la gestione del forum.
Poi è chiaro che ci sono cose che contano.. la fiducia per esempio (che non sempre è legata all'amicizia).. credo che Pit si deve fidare di qualcuno prima di "eleggerlo" a Mod... un'altra cosa è la "gratitudine".. in questo forum tutti fanno tutto gratis, senza beccare (alle volte) nemmeno un grazie... ovviamente Pit considera queste cose prima di prendere qualsiasi tipo di decisione.

Adesso, se nasceranno progetti "collaterali" a questo sito, che magari implicheranno necessità di risorse economiche per essere realizzati, questo non ha nulla a che vedere con il forum. Il forum è quello che tu/voi conoscete da sempre, e resterà tale (conoscendo Pit ne sono sicuro). Io per primo, come Mod, non sarei per niente daccordo con rendere il forum a pagamento (o a contribuzione) come tu proponi.. che si fa, prima attiriamo la gente e poi la bastoniamo alle spalle?
Quello che c'è oggi resterà tale e quale (e in questo mi sembra che Pit sia stato più che chiaro).
Se poi qualcuno decide di dar vita a qualcosa di nuovo, valuta questo qualcosa, o ti interessa o no.. ma considera sempre che è qualcosa di nuovo e che non c'entra con quello che si fa qui.

Sono sicuro che il tuo msg non era polemico e non voleva ne aprire flames ne alzare i toni della discussione, ma io ho comunque sentito il bisogno di esprimere la mia opinione a riguardo.. e sappiate che Pit è una persona ultra democratica e con molte OO.. quasi tutte le decisioni sul forum vengono prima discusse con i Mod, anche se poi lui si mette sempre in prima persona a raccogliere eventuali critiche o magagne.

Ora mi rendo conto che tutto questo bel discorsetto, scritto da un Mod, può sembrare "scontato" o "falso", spero solo che prescindiate dal mio ruolo... non voglio convincervi di niete.. solo esporvi come la situazione è realmente (almeno vista dai miei occhi).. purtroppo la fiducia è una cosa rara, o vi fidate o non vi fidate... comunque fidatevi :lol: :lol:
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda sergiozizza » ven set 17, 2004 9:46 am

Che ci sia una sezione riservata è perfettamente normale,vi è in qualsiasi Forum,ciò che non è assolutamente normale e concettualmente sbagliato è pagare per accedervi.nelle sezioni moderatori dove ho la fortuna di essere partecipe,tutti possediamo il numero di telefono dei colleghi,molti di noi si conoscono personalmente,male che vada attraverso colloqui telefonici.

non capisco che senso abbia dover pagare,con il massimo rispetto,il numero di telefono di Skystar,di cui non condivido le giustificazioni:il fatto che uno paghi per avere il tuo numero non ti mette al riparo da nulla,o lo dai gratis o facendo pagare qualcuno potrà comunque farne un uso distorto.

il criterio selettivo per una area privata dovrebbe essere un altro,non certamente economico,altrimenti diventa solamente un modo come un altro per tirar su qualcosa,visto che nessuno vuole lavorare per la gloria.

la prima cosa che ho notato in questo Forum è una certa DIFFIDENZA di base,che spesso rasenta la paranoia:nessuno sa niente di nessuno,si conoscono solo i nickname.quando si è proposto un incontro,non ricordo di chi fu l'idea,ebbe un successo pari a zero,il Thread finì in cazzeggio e si evinceva una chiara volontà di mettere le cose a mollo e guardarsi bene dallo "scoprirsi",manco se qualcuno lavorasse per la CIA.qualcuno non vuole nemmeno fare sapere se è maschio o femmina :shock:
questa sezione privata è il culmine di questo percorso,solo pochi eletti(a pagamento)sono deputati a sapere informazioni preziosissime.

ma del resto non c'è da stupirsi più di tanto,ormai tutto è a pagamento,per qualsiasi cosa che non sia respirare bisogna chiamare un numero a 2 euro al minuto,anche il FANTACALCIO su Internet è diventato a pagamento(devi sborsare 10 euro se vuoi diventare un utente "club"...ma andate a cag...)vuoi televotare un cazzone dell'isola dei famosi?manda un SMS o telefona.vuoi escludere un minchione,che poi diventerà più famoso del Presidente Del Consiglio,da una casa?telefona :evil:

Ciao
Immagine
Avatar utente
sergiozizza
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 387
Iscritto il: mar apr 20, 2004 8:59 am
Località: Catania

Messaggioda a.dimuzio » ven set 17, 2004 10:11 am

sergiozizza ha scritto:Che ci sia una sezione riservata è perfettamente normale,vi è in qualsiasi Forum,ciò che non è assolutamente normale e concettualmente sbagliato è pagare per accedervi.


Mi sa che giochiamo a non capirci... come ha detto Pit, e come mi sembrava di aver ribadito anch'io.. nessuno ha pagato per accedere all'area riservata del forum. E' un'area per i mod, tutto qua. Siccome nessuno paga per essere mod.. la conseguenza mi sembra logica.

sergiozizza ha scritto:la prima cosa che ho notato in questo Forum è una certa DIFFIDENZA di base,che spesso rasenta la paranoia:nessuno sa niente di nessuno,si


:shock: :shock: Come la stessa situazione possa essere vista diversamente da due utenti diversi... pensa te che per me è proprio l'opposto.. il motivo per cui mi sono affezionato a questo sito è che a differenza di altri si respira un aria di familiarità.
Ovviamente ci sono utenti che non vogliono far sapere niente di loro stessi.. questo succede su tutti i forum.. avranno motivi loro.. ma tra molti altri il rapporto è completamente diverso.

Credo che chiunque frequenti il forum (diciamo con un minimo di attenzione ai messaggi) sà il mio nome, dove abito, e perfino dove sono andato in vacanza... e la cosa vale per altri, tra cui sicuramente Pit.

Comunque ripeto la mia posizione.. si sta portando avanti una discussione basata sul nulla.. non confondiamo questo forum con eventuali progetti paralleli che potranno o non potranno nascere.

Per ora le uniche cose ad accesso riservato sono le "scaXXate" tra noi mod.. e vi assicuro che non c'è niente di cosi interessante, visto anche che per fortuna gli utenti del nostro forum sono tutti molto saggi e si automoderano molto bene.
Salut,
AnDrEa "Le RiTaL"

http://moddvb.free.fr
Avatar utente
a.dimuzio
CONTRIBUTOR-
CONTRIBUTOR-
 
Messaggi: 559
Iscritto il: mar feb 03, 2004 9:19 pm
Località: Nizza, Francia

Messaggioda shocker » ven set 17, 2004 10:20 am

Scusate se mi intrometto nella discussione e non perchè sia di parte, chi mi conosce sa sempre che cerco di smorzare i toni della polemica. Ognuno è libero di pensare e dire ciò che vuole ma il dato di fatto è che questo sito e questo forum sono completamente gratuiti. Chi lo gestisce dedica il suo tempo e un pò del suo denaro. Avete mai pagato uno spicciolo per discutere i vostri problemi su questo forum? L'Amministratore ha il pieno diritto di creare "aree private" e "servizi a pagamento", ciò che conta è la trasparenza e l'onestà. Nessuno è obbligato ad aderire a certe iniziative e soprattutto non deve avanzare pretese di alcun tipo. Nella vita di tutti i giorni accade la stessa cosa. Ognuno di noi decide di chi fidarsi e di chi non fidarsi. Su questo sito è la stessa identica cosa. E' normale che un Amministratore preferisca discutere e pianificare nuove iniziative con le persone che gli ispirano maggiore fiducia.

E' così grave tutto questo?

Non fate demagogia, vi invito ad essere più riflessivi! :roll:

bye, Shocker
Avatar utente
shocker
CONTRIBUTOR--
CONTRIBUTOR--
 
Messaggi: 353
Iscritto il: mar apr 06, 2004 7:52 am

Messaggioda sergiozizza » ven set 17, 2004 10:47 am

Mi sa che giochiamo a non capirci... come ha detto Pit, e come mi sembrava di aver ribadito anch'io.. nessuno ha pagato per accedere all'area riservata del forum. E' un'area per i mod, tutto qua. Siccome nessuno paga per essere mod.. la conseguenza mi sembra logica.


Veramente si parla esplicitamente di "Contributo",il chè significa esborso economico,che non sarà 200 euro,ma ciò non cambia la situazione.compenso esplicitametne fornito,tra l'altro,per sapere il numero di telefono di Scaistar:questo lo trovo,nel massimo rispetto come sempre,sconcertante.io ho dato il mio numero di telefono a persone che ritenevo amiche,fidate e comunque con cui valesse la pena parlare di qualsiasi cosa,senza bonifici bancari.

il motivo per cui mi sono affezionato a questo sito è che a differenza di altri si respira un aria di familiarità


Non hai frequentato i Forum giusti,la familiarità tra utenti è lontana anni luce,magari ci sarà tra 10 persone,ma niente a che vedere con Comunità dove si organizzano raduni(aperti a tutti,n.d.r),cene,pizze e via dicendo

non confondiamo questo forum con eventuali progetti paralleli che potranno o non potranno nascere.


la confusione nasce da scarsa informazione,nessuno ha spiegato che si tratta di una iniziativa parallela,scissa dal Forum.
Immagine
Avatar utente
sergiozizza
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 387
Iscritto il: mar apr 20, 2004 8:59 am
Località: Catania

Messaggioda Nekos » ven set 17, 2004 11:28 am

quante polemiche inutili :roll: , nn è stato detto mai a nessuno di uscire un soldo (io sarei il primo a nn mollare n€ 8) ) se nn vi piace la sezione, cazzi vostri, godetevi il forum , il sito, tutto quello che c'è e ci sarà sempre FREEE!!, cmq + avanti capirete a che serve l'area :evil:

p.s.

è vero che abbiamo instaurato un rapporto diverso tra noi mod e gli utenti, ma come credo abbia visto, in molti fanno una domanda e scappano, nn gli frega proprio nulla di conoscerci .
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda pescalazio » ven set 17, 2004 2:31 pm

1° nel member area non si parla di cose illegali
2° discutiamo per migliorare il forum, anche se non serve.
3 c'e' solo un sondaggio su come la pensiamo di pit :D
4 Nekos ci parlera di sesso.
5 sono diventato cintura nera di kamasutra, il primo che scoccia gli faccio un c*** cosi Immagine
Immagine
Avatar utente
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: sab dic 13, 2003 9:11 am
Località: alatri (ciociaria)

Messaggioda matteoberna » ven set 17, 2004 2:38 pm

ecco il lato macabro di pescalazio :lol: :lol:
Avatar utente
matteoberna
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 212
Iscritto il: mer feb 18, 2004 7:57 pm
Località: Arezzo

Messaggioda mighty » ven set 17, 2004 3:07 pm

pescalazio ha scritto:4 Nekos ci parlera di sesso.

Uhh, questo sì che è interessante!! :D Merita sicuramente di essere pagato! :lol:

Scherzi a parte, penso che prima di arrabbiarsi ci sia bisogna di capire realmente cosa l'area andrà a contenere e se sarà effettivamente a pagamanto. E' inutile infuriarsi adesso per una cosa che non esiste nemmeno!
Se rimarrà un'area per mod, non ho proprio nulla in contrario. Qualunque forum che si rispetti ha aree ad accesso riservato ai soli "capi". Se avrà altri contenuti, aspettiamo di vederli prima di giudicare! ;)

P.S. Per quanto riguarda il fatto che alcuni non vogliono far sapere nulla di loro, non c'è poi così da stupirsi: internet è fatto apposta per garantire una certa privacy (a saperlo usare bene, intendo); se uno vuol mantenere l'anonimato, faccia pure! Coi tempi che corrono non lo posso certo biasimare! :D
mighty
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 141
Iscritto il: mar gen 06, 2004 6:52 pm

Messaggioda bestiia » ven set 17, 2004 3:20 pm

uhela!!!
non credevo di alzare un tale polverone!
Io volevo solo togliermi la curiosaità!

Pit, se hai deciso di dedicare una sezione agli amici Ok!

Spero un giorno di poterlo diventare anch'io!

:wink:
Avatar utente
bestiia
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 131
Iscritto il: dom giu 20, 2004 4:04 pm

Prossimo

Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates