Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Vacanze all'Isola di ....Milano

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

Vacanze all'Isola di ....Milano

Messaggioda scaistar » lun ago 23, 2004 2:43 pm

Avevo già detto all'interno di ScaiBAR che sarei andato in vacanza una settimana all'Isola D'Elba.
Devo rettificare... sono andato proprio all'Isola di Milano! :shock:
Ho sempre pensato (e purtroppo verificato) che i napoletani invadessero il mondo.
Invece l'Isola D'Elba mi ha davvero sorpreso.
Non che abbia qualcosa contro i milanesi,... però... vedere che 9 auto su 10 erano targate MI... mi ha spiazzato. :?
Speravo di imparare un pò di "fiorentino".. e invece.. ho perfezionato il mio "milanese" (ho lavorato per alcuni mesi a BS.. e forse qualcuno di voi mi avrà incontrato)

Sull'Isola, di "napoletano" c'erano solo le pizzerie. In ogni strada vedevi almeno un cartello "VERA pizzeria napoletana". Non so in quanti ci hanno creduto... ma io vi assicuro che le pizze sui tavoli (che non ho avuto il coraggio di assaggiare) poco hanno a che fare con quelle che si mangiano dalle mie parti. Per i non esperti, vi ricordo che già a Salerno la pizza è un'altra cosa (è buona.. ma è un'ALTRA COSA).

Cmq a parte questo…
Devo dire che l’Elba è molto bella. Cara, ma non quanto mi aspettavo.
Le spiagge davvero incantevoli, l’acqua molto pulita (ma non sempre). Ho scovato, giù per una valle, il VENTACLUB… posizionato proprio davanti al mare più brutto dell’Isola !!! :x

Le donne… eh eh.. quelle non le ho “testate” perché ero già in dolce compagnia…. :?
Ho potuto solo “valutare a distanza” le innumerevoli tette che mi passavano davanti agli occhi (rapporto topless:2 pezzi = 1:1) e che purtroppo mi sono costate non poche liti e vari malanni fisici… :oops:
Ho desiderato tanto nascondere le mie “pupille motorizzate” ma purtroppo non avevo occhiali da sole, a causa di un disturbo che uno di voi conosce bene… :roll:

L’unica nota negativa: le STRADE (…e se mi lamento IO che vengo da un posto dove il termine STRADE è sinonimo di APPALTI, TANGENTI, LAVORI MAL ESEGUITI e ===>> strade dissestate)
Oltretutto credevo che, come ho fatto l’anno scorso a Corfù, avrei visitato tutta l’Isola. Purtroppo le strade mi hanno permesso di esplorare solo 1/3 dell’isola (equivalente a un’ora di curve, tornanti, malori e vomito)

Sabato sono sbarcato a Piombino per andare a pernottare da amici a Livorno. La sera sono andato a visitare VIAREGGIO: Davvero deluso.
Probabilmente l’ambiente si è adeguato al simbolo del paese e cioè il Carnevale. Edifici, negozi e locali notturni tutti in stile “carnevalesco” (non oserei definirlo barocco né liberty.. per cui ne ho inventato uno apposito).
Per non parlare dei prezzi. Su tutta l’isola d’Elba un frappè costa 3.50 euro… a Viareggio costa 4.15!!! :evil:

Ora le vacanze son finite.. i soldi pure…
Si ritorna alla vita normale e al lavoro per altri 358 giorni.
(ci avete mai pensato? Lavoriamo 358 giorni per divertirci 7 giorni…
ma chi ha deciso che bisogna vivere così?!?!?!?)
certo … c’è chi è in vacanza da una vita (il nostro Nekos ne è un esempio 8) ) ma preferisco pensare a chi quest’anno è rimasto a casa con la speranza di recuperare l’anno prossimo, o forse tra 2 anni.. o tre…

comunque sia… il nostro sito va avanti… la compagnia c’è sempre, e questo è l’importante. :wink:
Magari l’anno prossimo potrò permettermi un notebook o un palmare… per cui non vi abbandonerò nemmeno una settimana (per il dispiacere della mia ragazza… e di tutti i TOPONI che hanno ballato mentre il gatto non c’era… ) :twisted:
Saluti e BENTORNATI
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Vacanze all'Isola di ....Milano

Sponsor

Sponsor
 

Re: Vacanze all'Isola di ....Milano

Messaggioda Nekos » lun ago 23, 2004 2:59 pm

scaistar ha scritto:
Ho potuto solo “valutare a distanza” le innumerevoli tette che mi passavano davanti agli occhi (rapporto topless:2 pezzi = 1:1) e che purtroppo mi sono costate non poche liti e vari malanni fisici…


causa alza bandiera scommetto
:?: :?: :P :lol: :lol: :lol: :lol:

scaistar ha scritto:

(per il dispiacere della mia ragazza… e di tutti i TOPONI che hanno ballato mentre il gatto non c’era… ) :twisted:
Saluti e BENTORNATI

:cry: :cry: :cry: 8)

si purtroppo
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda Eri » lun ago 23, 2004 4:38 pm

Oltretutto credevo che, come ho fatto l’anno scorso a Corfù, avrei visitato tutta l’Isola.


TROPPO BELLA quel isola :P , peccato che anch'io non l'ho visitata tutta :twisted:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda bestiia » mar ago 24, 2004 3:21 pm

illuso pit!
tra poco se continuiamo così nn ci daranno più nemmeno le domeniche e le ferie!!!
dovremmo essere contenti così anche se nn è propriamente giusto!
:cry: :cry: :lol: :lol: :wink:
Avatar utente
bestiia
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 131
Iscritto il: dom giu 20, 2004 4:04 pm

Re: Vacanze all'Isola di ....Milano

Messaggioda Rottwailer » mar ago 24, 2004 10:42 pm

scaistar ha scritto:Ho desiderato tanto nascondere le mie “pupille motorizzate” ma purtroppo non avevo occhiali da sole, a causa di un disturbo che uno di voi conosce bene… :roll:


:arrow: hai anche le PUPILLE MOTORIZZATE :?: :?:

ciao PIT bentornato
ciao dal vostro fedele
ROTT
Avatar utente
Rottwailer
ADMIN IRKER
 
Messaggi: 53
Iscritto il: lun apr 19, 2004 12:44 pm
Località: canile vesuviano


Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Free business joomla templates