Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

VENERDI 09/07 --- VASCO ROSSI al S.Paolo

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

VENERDI 09/07 --- VASCO ROSSI al S.Paolo

Messaggioda scaistar » gio lug 08, 2004 10:29 pm

domani sera.. o meglio STASERA 09 luglio 2004 allo stadio S.Paolo di Napoli c'è niente di meno che..

IL GRANDE BLASCO

io ci sarò.... :P :P :P

se vedete un cagnaccio senza guinzaglio.... SONO IO!!!! :twisted: :twisted: :twisted:


PS: Visto che nn ci sarò tutta la giornata vedete di non combinare casini sul sito... altrimenti al ritorno..
vi prendo a morsi in TESTA!! :twisted: :twisted:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

VENERDI 09/07 --- VASCO ROSSI al S.Paolo

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » ven lug 09, 2004 12:01 pm

e allora a che serviamo noi MOD :wink: :wink:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda scaistar » dom lug 11, 2004 4:03 pm

Più di 65.000 persone unite dalla musica e dalle canzoni di uno dei più grandi autori degli ultimi anni.
Non provavo un emozione simile dai tempi in cui un ometto con i ricci, che aveva cambiato una città, cominciava a far parlare di sè non più per le sue imprese ma per fatti di cronaca.
Nell'attesa dalle 15:00 alle 21:30 seduto sul prato, pensavo a tante cose, e su una in particolare mi sono soffermato a riflettere: la "ola" (si scrive così? ero tentato dal metterci una "H" ma mi sa che finivo per fare un saluto spagnolo ;-)

Vedere migliaia di persone di tutte le età, provenienti da tutto il SUD (e forse anche NORD), appartenenti a diverse categorie sociali, partecipare insieme a questo gesto, applaudire e incitare, mi faceva pensare (e illudere) che unire le persone, pur se in condizioni totalmente opposte, forse è possibile.
Immagine
Ho pensato agli ostaggi in tuta arancione davanti alle telecamere, e poi ai agli iracheni fotografati e umiliati nudi nelle carceri, e poi a tutto l’odio che l’umanità riesce a sviluppare.

Non ne voglio fare una questione politica; non sono mai stato CONTRO la guerra, ma nemmeno a FAVORE. Semplicemente perché non sono in grado di proporre una soluzione per mettere la parola FINE.

Però Venerdì sera… ho sognato per un attimo che Vasco avesse regalato volo aereo e biglietto a mille iracheni scelti a caso, e che in mezzo alle 65.000 persone questi mille iracheni si scatenassero a ballare e cantare insieme agli altri. Così, forse, la mattina dopo si sarebbero svegliati non con il pensiero di andare a tirare pietre. Non con l’idea che ci sono invasori da cacciare, o terre da difendere, o infedeli da punire.

… ma tutto questo l’ho solo sognato. però in fondo… ho realizzato che per toccare l’animo delle persone non è necessaria la violenza. Della serata in mezzo ai 65.000, del personaggio che non è certo un esempio da seguire, qualcosa mi è rimasto. E, pur non essendo un fans sfegatato, sono contento di essere stato li, perché qualcosa ho imparato…
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Con tante scuse....

Messaggioda capitangiohack » lun lug 12, 2004 11:22 am

Ero cosi' emozionato che non ci ho fatto caso......Cmq hai visto uno con una mano ingrandita che con un dito che indicava?Ero io !!quando Blasco l'ha vista ha detto: uno solo uno solo....




Cmq è troppo forte :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
capitangiohack
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 305
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:25 pm

Messaggioda capitangiohack » lun lug 12, 2004 11:23 am

Anche io stavo nel prato.....Piu o meno stavo dieci metri dal palco sullla destra :P :P :P
Avatar utente
capitangiohack
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 305
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:25 pm

Messaggioda nessuno » lun lug 12, 2004 9:35 pm

ciao scaio! mi sembrava di aver capito che eri del nord,........o sei delle parti di napoli?
pura curiosità.
Ciao! 8)
Avatar utente
nessuno
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 82
Iscritto il: gio apr 22, 2004 9:20 am

Messaggioda scaistar » mar lug 13, 2004 6:25 am

... eh eh..
se leggi i miei post all'apertura di SCAIBAR ci sono vari inviti agli utenti che vogliono venire a trovarmi....
...all'ombra del vesuvio... 8) 8) 8)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates