Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

qualcuno mi aiuta a capire qualcosa di SCAI???

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

qualcuno mi aiuta a capire qualcosa di SCAI???

Messaggioda mangaman » lun giu 14, 2004 7:19 pm

Un amico di mio fratello più grande mi ha dato questo sito....ho letto un sacco di informazioni....cmq.....non ho capito cosa devo comprare. Devo avere un decoder nuovo...teconologia DNS...o basta il mio vecchio Nokia GoldBox....tecnologia SECA???Voi avete cmq l'abbonamento???Io no...e non lo voglio fare....però non cosa fare per vedere il SCAI senza pagare. Mi potete dare un consiglio????
Grazie di tutto. Mangaman
mangaman
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun giu 14, 2004 7:07 pm

qualcuno mi aiuta a capire qualcosa di SCAI???

Sponsor

Sponsor
 

Che dire....

Messaggioda Matzugoro » mar giu 15, 2004 7:41 am

Direi che sei stato abbastanza esplicito nella tua richiesta.
Ti aiuto io, i casi sono2:
1) Ti rechi in un centro Sky autorizzato con un documento d'identita' ed eventuali coordinate bancarie per l'addebito, scegli il tipo di abbonamento che ti si confa' e firmi il contratto.
2) Scrivi una lettera a Murdock spiegando le ragioni della tua repulsione all'apertura del portafogli e lo preghi di regalarti un abbonamento full.

Matz

P.S. Io scrivo poco ma leggo molto. (-3 alle ferieeeeeee :lol: )
Avatar utente
Matzugoro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 09, 2004 1:16 pm
Località: Ferrara

Messaggioda tsxsat » mar giu 15, 2004 7:49 am

Matzugoro ha ragione, vedere sky illegalmente non è bello ed in questo forum non se ne parla!

Se ci fosse un metodo per guardare sky illegalmente, di sicuro non durerebbe molto, quindi se vuoi sky fatti un bell'abbonamento!
Avatar utente
tsxsat
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 622
Iscritto il: sab gen 10, 2004 8:59 am
Località: Campania

Messaggioda pescalazio » mar giu 15, 2004 3:12 pm

Chi ti ha dato queste informazione sicuramente si sara' spiegato male :cry: Sara' un 'altro forum. Qui, sicuramente non lo conosce nessuno.
Immagine
Avatar utente
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: sab dic 13, 2003 9:11 am
Località: alatri (ciociaria)


Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates