Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Aaaargh! Come godo. Il sito va bene così.

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

Messaggioda scaistar » sab giu 26, 2004 4:40 pm

speriamo che Lippi riesca a fare un miracolo


Sono un grande stimatore di Lippi ma vi ricordo che all'Inter nessun miracolo è avvenuto (e non ve ne uscite con battute: "Per l'Inter manko i miracoli bastano.. :twisted: )
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » sab giu 26, 2004 10:01 pm

scaistar ha scritto:"Per l'Inter manko i miracoli bastano.. :twisted: )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Re: Anzianità.......

Messaggioda gutofar » dom giu 27, 2004 2:15 am

duepiudue ha scritto:Eh, Gutofar, quanto ad anzianità dubito che tu ne possa parlare come il sottoscritto, ho la bellezza .........
(vedi Vieri) e lo dice uno che è tifoso Interista da 52 anni; se il bamboccio continua così, saranno scintille tra lui e Mancini in barba alla loro amicizia.
Ciao a tutti. :lol: :lol: :lol:


caro 2+2 io e te siamo sempre più sulla stessa lunghezza d'onda, non saranno certo una decina d'anni e Biscardi a dividere i nostri interessi comuni, per esempio io fino all'anno scorso ero tifoso laziale simpatizzante interista, (lo sai che le tifoserie sono gemellate no!) penso che dal prossimo campionato per vedere la Lazio dovrò venire a................. Milano :cry: :lol: :cry: :lol:
Mancini, Favalli, Stancovick, Cesar, Mjhalovic, Vieri e chissa chi altro....
se Moratti ci compra pure un po' di azioni è fatta :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
gutofar
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer apr 28, 2004 10:05 am

Gutofar, Lazio, Inter e Moratti

Messaggioda duepiudue » dom giu 27, 2004 5:19 am

Caro Gutofar, è chiaro che essendo tifoso della Lazio ti auguri che Moratti acquisti un pò di azioni per salvarvi. Dal mio punto di vista penso invece che, se fosse possibile, farebbe meglio ad acquistare azioni (di gioco) per l'Inter.
Ormai siamo passati giocoforza all'autoironia....... 8)
duepiudue
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 34
Iscritto il: lun mag 17, 2004 11:03 pm
Località: Lecce

ironia

Messaggioda gutofar » dom giu 27, 2004 6:59 am

tenetevelo stretto er sor moratti, a noi manco c'è rimasto er presidente :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
gutofar
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer apr 28, 2004 10:05 am

Precedente

Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates