Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

leggete ma riflettete prima di rispondere

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

leggete ma riflettete prima di rispondere

Messaggioda johnpetrucci77 » mer giu 09, 2004 9:44 pm

salve a tuttiho letto un po'di post e la spiegazione del cambio verso la legalita' del forum e vorrei con voi aprire un confronto su questo tema:
E'giusto parlare di legalita'quando poi tutti noi andiamo a scaricare il nuovo yan in altri siti ed altri forum??(guardate che alla fine siamo sempre gli stessi con gli stessi nomi..)
per favore nn attacatemi subito dandomi dell'imbecille o cose simili io cerco un confronto serio sulle nostre idee...se ne avete voglia rispondetemi grazie
la vera ignoranza è di chi non vuol conoscere
johnpetrucci77
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven apr 16, 2004 2:06 pm

leggete ma riflettete prima di rispondere

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer giu 09, 2004 10:13 pm

E'giusto parlare di legalita'quando poi tutti noi andiamo a scaricare il nuovo yan in altri siti ed altri forum??(


NO Che non è giusto.. però stai generalizzando. Sei sicuro che TUTTI scaricano yankse?
e sei sicuro che chi lo scarica lo fa solo per curiosità di capire il meccanismo e poi non lo usa? (io ad es. non ho il tempo materiale di piazzarmi davanti alla TV)

per favore nn attacatemi subito dandomi dell'imbecille o cose simili io cerco un confronto serio sulle nostre idee...se ne avete voglia rispondetemi grazie


Per l'amor di DIO. Attaccare chi si dimostra CIVILE mai e poi mai. Anzi.. se qualcuno lo farà sarà il primo ad essere espulso
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Nekos » gio giu 10, 2004 5:44 am

esiste il bar per queste discussioni 8)
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda scaistar » gio giu 10, 2004 6:52 am

Hai ragione... :roll:

però niente caffè... se no sta discussione finisce male.. :twisted: :twisted:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Re: leggete ma riflettete prima di rispondere

Messaggioda baolian » gio giu 10, 2004 7:44 am

johnpetrucci77 ha scritto:E'giusto parlare di legalita'quando poi tutti noi andiamo a scaricare il nuovo yan in altri siti ed altri forum??(guardate che alla fine siamo sempre gli stessi con gli stessi nomi..)


Dopo lunga ed attenta riflessione :P sono giunto alle seguenti conclusioni:
cominciamo dal dire che i frequentatori del gruppo si potrebbero dividere in due categorie: quelli che vogliono vedere gratis (ognuno con le sue motivazioni, che non necessariamente sono le stesse), e gli altri. Tutti però hanno necessità anche di tipo diverso, quali risolvere problemi d'installazione della scheda, dei programmi relativi, le impostazioni migliori, sincronia-audio video delle registrazioni e loro successicva manipolazione, orientare la parabola etc. etc. etc. Per avere tutto ciò bisogna che il sito sia aperto, e per mantenerlo aperto bisogna prima di tutto mantenerlo "pulito". Se poi le stesse persone che frequentano questo sito vogliono fare anche altro da altre parti, è una cosa che riguarda solo loro, anche perchè le motivazioni, come già giustamente detto da Pit, non sono le stesse per tutti.
Personalmente ti dico che mi sono sempre divertito a scaricare i vari plug-in per tele+ e stream prima e sky adesso, ma semplicemente per il gusto di "smanettare", nel mio piccolo, sul mio PC e vedere ciò che era possibile fargli fare!
Non guardo molto la Tv e quando posso preferisco guardare i miei DVD tutti rigorosamenti originali!
Questo ovviamente è solo il mio personalissimo punto di vista, ciao!
Cogito ergo sum.
Fagogito ergo gnam!
Avatar utente
baolian
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 159
Iscritto il: gio apr 08, 2004 11:34 am

Messaggioda johnpetrucci77 » gio giu 10, 2004 12:48 pm

grazie a tutti quelli che hanno voluto rispondermi era per vedere voi come la pensavate
--scaistar niente caffe'niente innervisismi nn cerco lo scontro ma solo dialogo e per capire anche meglio le motivazioni che hanno spinto il forum punto di riferimento per questa scheda a fare questa scelta.
--baolian grazie per quello che hai scritto mi ha fatto vedere il tuo punto di vista che penso sia molto saggio
---nekos il forum serve anche a questo anche se forse in altre sezioni
ciao
la vera ignoranza è di chi non vuol conoscere
johnpetrucci77
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven apr 16, 2004 2:06 pm

Messaggioda scaistar » gio giu 10, 2004 5:56 pm

riporto questa email che forse ti può aiutare a capire.. (è un msg privato quindi non dico chi me l'ha scritto)

Con questa e-mail vorrei dirti semplicemente questo, da quando c\'è stata la mutazione di questo sito, molti altri ne hanno approfittato e questo non lo trovo giusto dato che tutti gli altri hanno copiato pari pari sia i contenuti che lo stile.
Altri siti anche su altervista continuano a pubblicare yankse, seca2 etc.



A quali siti ti riferisci? Io ne conosco solo un paio di italiani.. ma sono solo per DOWNLOAD... per il resto.. non si possono confrontare nemmeno lontanamente con il mio. E se alla fine.. hanno in più solo il link a yankse... non penso riescano a togliermi molti visitatori.. Tutti sanno cercare e scaricare. Noi diamo molto di più.



allora mi chiedo come mai queste persone non si fanno problemi???

Nemmeno io mi sono fatto dei problemi in passato. Però le cose cambiano. Innanzitutto il sito aveva raggiunto una visibilità (e quindi un esposizione) degna dei grandi portali. Qualsiasi termine cercato su google (anche di cose a volte non inerenti) portava al mio sito, e tutto è finito quando mi sono ritrovato immagini che portavano al mio sito su una rivista nazionale!!! Così era troppo rischioso.
Quante visite fanno i siti miei concorrenti? direi poche da farsi notare da eventuali organi (finanza, dicos, polizia postale,..)
Quelli alla pari, o superiori al mio,... sono tutti all'estero e regnano molto più tranquilli di me.
Noi in Italia siamo limitati.. ma alla fine, riflettendoci, perchè dovrei rischiare il culo per gli altri?
Spiegavo come usare YANKSE per gli altri.. io non ne ho bisogno,.... e in cambio di cosa?
NULLA... allora meglio stare tranquilli. Mi hanno convinto a non chiudere,... e infatti il sito ora è un luogo di ritrovo, non un sito di pirateria..
Per di più, volendo iniziare attività commerciali, che comunque non sono la mia attività primaria, molte aziende si tiravano indietro perchè non potevano certo allearsi con hacker o siti illegali..
Che dire.. non raggiungeremo mai il record di 64 utenti collegati contemporaneamente? (ai tempi d'oro di Yankse.)
Fa nulla. Io la mia vita la continuo tranquillamente sulla mia strada (che non è quella di Webmaster, o Hacker, o installatore sat o ecc...)
Saluti

PIT
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates