Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Complimenti....

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

Complimenti....

Messaggioda krosta » mar feb 19, 2013 4:25 pm

Per il nuovo sito !!
ottimo lavoro direi
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Complimenti....

Sponsor

Sponsor
 

Re: Complimenti....

Messaggioda scaistar » mar feb 19, 2013 5:51 pm

:oops:
grazie 1000! ma è il caso di dire.. questo è soltanto l'inizio.
Il sito andava restaurato.. diciamo una decina di anni fa ma complici gli impegni vari e le mie "incapacità" in materia.. ho sempre rimandato e in niente sono passati 10 anni! :shock:

Ho dovuto migrare il vecchio forum 2.0.22 al nuovo phpBB3. Ho dovuto spostare il server. Ho installare questo nuovo portale e, cosa non da poco, ho dovuto integrare i 7500 iscritti già esistenti e tutti i post di questi 10 anni.
Alcuni link rimandano ancora a pagine vecchie che pian piano dovrò aggiornare e integrare. Molte cose sono ormai da considerarsi obsolete e andranno eliminate.
L'unica via di uscita per affrontare questo lavoraccio è farlo in modo graduale.

Quando ho trasferito il database mi son passati davanti agli occhi username e messaggi di anni addietro, e ho rivissuto per un attimo una marea di emozioni che VOI TUTTI mi avete regalato.
Ero uno studente che cazzeggiava con il PC. Adesso sono un libero professionista, un marito e un padre di 2 splendide bambine che non ha perso la passione per questo sito e per questo hobby.

Mi auguro di rivedervi numerosi, di riaccendere in molti di voi la passione per le schede PC DVB e non solo. Ho già in mente una serie di cose e spero di realizzarle pian piano.

Nel frattempo vi invito a partecipare, a suggerire eventuali modifiche e a segnalare eventuali problemi.

Adesso, come 10 anni fa, BENVENUTI A TUTTI!
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Re: Complimenti....

Messaggioda Antonio GT » mer feb 20, 2013 11:04 am

Che dire....quando ho ricevuto la mail con il nuovo sito ho cliccato curioso.
Ho aperto il sito e visto una grafica piacevole, fresca e moderna. Ho sorriso.
Quando ho pensato che il vecchio sito, che ormai seguo da 10 (dieciiii, madonna!) anni verrà sostituito, ho fatto uno screenshot, troppi ricordi che non voglio cancellare ;)
In questi giorni mi sono collegato un paio di volte al giorno per seguirne l'evoluzione, Pit, hai fatto un bel lavoro, ovviamente da completare come hai già detto tu (i link a Casablanca credo non servano più :) ), ma la strada mi sembra quella giusta.

Mi unisco ai complimenti e seguo le evoluzioni ;)
Nel 1969 bastò la potenza di calcolo di un Commodore 64 per portare l'uomo sulla luna. Oggi serve un Dual Core giusto per eseguire lentamente Windows Seven. Qualcosa, nel mezzo, dev'essere andato terribilmente storto.
Avatar utente
Antonio GT
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 152
Iscritto il: mer ago 03, 2005 3:19 pm
Località: Palermo (now in Rome)

Re: Complimenti....

Messaggioda scaistar » mer feb 20, 2013 12:18 pm

Che piacere rivedere anche te.
Anch'io sono un nostalgico. Non faccio screenshot semplicemente perchè ho tutto archiviato (caso mai archive.org non funzionasse :lol: ) Ho ancora conservate le pagine di thepitbull.digilander.it, le guide di Satfetch (chi era costui?), e software che molti di voi nemmeno ricordano tipo lo strepitoso DVBmagic.
Magari si potrebbe tenere una sezione come quella dei videogame AbandonedKeep :twisted:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Re: Complimenti....

Messaggioda asgarot » mer feb 20, 2013 5:41 pm

ciao a tutti e' complimenti per il nuovo sito :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:

veramente bello :|
asgarot
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab ago 29, 2009 6:54 am
Località: colorado

Re: Complimenti....

Messaggioda krosta » mer feb 20, 2013 6:53 pm

Antonio GT ha scritto:....una grafica piacevole, fresca e moderna....

quoto
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz


Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates