Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

consiglio acquisto urgente

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

consiglio acquisto urgente

Messaggioda folken » mer lug 28, 2010 1:31 pm

Salve, sono un ragazzo disabile possessore di un abbonati sky hd.
Purtroppo ho problemi nell'utilizzo del telecomando ergo vorrei portare sky sul pc.
Il mio computer ha 4gb di ram, una scheda video molto potente e monitor hd.
Cosa dovrei acquistare ? preferisco apparati esterni usb
grazie
folken
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom lug 11, 2004 10:08 am

consiglio acquisto urgente

Sponsor

Sponsor
 

Re: consiglio acquisto urgente

Messaggioda krosta » ven lug 30, 2010 3:24 pm

folken ha scritto:Salve, sono un ragazzo disabile possessore di un abbonati sky hd.
Purtroppo ho problemi nell'utilizzo del telecomando ergo vorrei portare sky sul pc.
Il mio computer ha 4gb di ram, una scheda video molto potente e monitor hd.
Cosa dovrei acquistare ? preferisco apparati esterni usb
grazie


sicuramente ti serve:
-una scheda sat compatibile DVBS-2 (io ho una technotrend 3650 CI e mi trovo bene) oppure una skystar HD CI
-un lettore di smartcard (megio se seriale in quanto + veloce) tipo il phoenix violet (e relativi cavi)
-non so se esiste una CAM compatibile con s*k*y (in quanto io non ce l'ho) e soprattutto con le schede sat USB.....in questo modo si semplificherebbe la cosa
powered by:TOSHIBA SATELLITE PRO C850-19N (provvisorio) + TT Connect S2-3650CI + DVBViewer PRO + 13°E + Invacom TWH 031 + 3xOMNIKEY 3121 USB + Philips 42PFL6007H/12 + YHT-294 + JBL SCS 178 + JBL ES150P
Avatar utente
krosta
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 742
Iscritto il: mer nov 09, 2005 8:20 pm
Località: Santa Cruz

Messaggioda scaistar » ven lug 30, 2010 3:48 pm

dipende anche da quanto vuoi spendere.

soluzione economica:
skystar 2 PCI + lettore smartmouse seriale

soluzione HD:
technotrend S3200 PCI + interfaccia CI + Diablo Cam II + programmatore CAS 3 interface

oppure

Skystar USB 2 HD CI + lettore seriale

oppure

Skystar USB 2 HD CI + + Diablo Cam 2.3 + programmatore CAS 3 interface

note per l'acquisto:
se hai una smartcard 0001 va bene qualsiasi smartmouse. Se hai una 0002 ti sconsiglio i lettori USB che bruciano la card (a parte l'infinity USB Smart).
la Diablo Cam v2.3 è incompatibile con la Skystar HD2 PCI
la Diablo Cam II è incompatibile con la Skystar HD2 PCI e con la Skystar USB 2 HD CI
Non ci sono ahimè altre CAM che supportano Sky.
il lettore USB Infinity al momento non ha tempi veloci sotto Windows. E' ok sotto linux.
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda folken » dom ago 15, 2010 5:12 pm

scaistar ha scritto:dipende anche da quanto vuoi spendere.

soluzione economica:
skystar 2 PCI + lettore smartmouse seriale

soluzione HD:
technotrend S3200 PCI + interfaccia CI + Diablo Cam II + programmatore CAS 3 interface

oppure

Skystar USB 2 HD CI + lettore seriale

oppure

Skystar USB 2 HD CI + + Diablo Cam 2.3 + programmatore CAS 3 interface

note per l'acquisto:
se hai una smartcard 0001 va bene qualsiasi smartmouse. Se hai una 0002 ti sconsiglio i lettori USB che bruciano la card (a parte l'infinity USB Smart).
la Diablo Cam v2.3 è incompatibile con la Skystar HD2 PCI
la Diablo Cam II è incompatibile con la Skystar HD2 PCI e con la Skystar USB 2 HD CI
Non ci sono ahimè altre CAM che supportano Sky.
il lettore USB Infinity al momento non ha tempi veloci sotto Windows. E' ok sotto linux.

Anzitutto grazie della risposta, tra le soluzioni che mi hai elencato mi potresti indicare qual è la più rapida ma che mi dia comunque la qualità hd?
ti spiego: io sono un ragazzo disabile e perciò non posso mettermi a staccare e attaccare eventuali cavi, e non ho neppure moltissimo spazio, dunque mi servirebbe qualcosa che possa attaccare esternamente (non ho slot disponibili) e che all'incirca infilo la scheda e funziona.
Ovviamente dal punto di vista software non ho nessun problema ma mi preoccupa dal punto di vista hardware , vorrei avere qualcosa di semplice utilizzo ma che comunque mi dia la qualità hd
folken
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: dom lug 11, 2004 10:08 am


Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates