Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Tivù in Nagra

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

Tivù in Nagra

Messaggioda ugo1 » sab mag 02, 2009 12:13 pm

Ciao,


ho trovato questa videoconferenza in cui si dice che i programmi sul sat verranno codificati in Nagra e che per gli abbonati Rai verrà data una smartcard al costo della sola smartcard.

Domanda: esistono emulatori di cam x nagra?

Ugo
ugo1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 58
Iscritto il: mar giu 29, 2004 7:29 pm

Tivù in Nagra

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom mag 03, 2009 6:15 pm

esiste il mitico Poor Man's CAM (la Cam del pover'uomo..)
Poor Man's CAM 2 (Nagravision)
http://joshyfun.cjb.net/

ma temo non funzionerà come non ha funzionato con il nagra di Mediaset Premium poichè si tratta di Nagra diverso.
Cmq.. staremo a vedere quando le card saranno distribuite...
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda jasat » sab ott 31, 2009 4:15 pm

Qual'è attualmente la situazione rispetto al problema oggetto di questo post?

Poi e in particolare:

C'è attualmente un modo (legale) per usufruire, da abbonati Rai, del servizio tivusat utilizzando la skystar2?

La Rai dà attualmente una card ad un'abbonato Rai senza abbinarla per forza alla vendita di un decoder tivusat?

Se sono un abbonato Rai e riesco in qualche modo, senza la card tivusat(e il decoder tivusat) a vedere da satellite gli stessi canali che la Rai propone free tramite card e decoder tivusat ai suoi abbonati, sto violando la legge opuure sto solamente usufruendo a modo mio di un servizio che comunque mi spetta?
jasat
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 31, 2009 10:18 am

Messaggioda scaistar » lun nov 02, 2009 2:08 pm

C'è attualmente un modo (legale) per usufruire, da abbonati Rai, del servizio tivusat utilizzando la skystar2?


NO. nemmeno per Mediaset

La Rai dà attualmente una card ad un'abbonato Rai senza abbinarla per forza alla vendita di un decoder tivusat?


ancora no

Se sono un abbonato Rai e riesco in qualche modo, senza la card tivusat(e il decoder tivusat) a vedere da satellite gli stessi canali che la Rai propone free tramite card e decoder tivusat ai suoi abbonati


NO. la card è nata appunto per questo. ieri la F1 non l'ho potuta vedere per la questione dei diritti. se avessi avuto la card avrei avuto l'accesso sul decoder.
sul PC.. rimane ancora un mistero
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates