Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

linux o windows per un mediacenter?

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

linux o windows per un mediacenter?

Messaggioda kreker » mar apr 08, 2008 6:12 pm

Ho messo su un bel bolide con mythtv. Ho scelto linux perchè era ora imparassi a smanettarci un pò sopra e mi serve anche per lavoro. Solo che è veramente complicato fare andare anche la piu piccola cosa e non oso immaginare quando sarà di formattare per qualsiasi problema!!!
Comunque. Ho la possibilità di valutare se stare su linux o passare a windows, avendo un altro disco.
Immagino che far funzionare un regolare abbonamento di sky con smartmouse sia un gioco da ragazzi in windows rispetto a linux. Solo che vorrei tutte le varie funzionalità che offre il frontend di mythtv.
Quindi la mia domanda è, esiste un qualcosa per windows (anche a pagamento) style mythtv/medicanter xbox?? cioè con la sua bella console video, musica, immagini etc etc...senza che si veda windows sotto, che permetta di registrare tv, sky, vedere foto, ascoltare musica etc etc.
Grazie raga
kreker
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: dom gen 20, 2008 6:39 pm

linux o windows per un mediacenter?

Sponsor

Sponsor
 

Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates