Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Decoder digitale terrestre e satellite insieme. Humax Combo

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

Decoder digitale terrestre e satellite insieme. Humax Combo

Messaggioda Simoncino » mer ago 22, 2007 5:15 pm

ciao a tutti..

dopo aver letto numerosi siti e recinsioni dove non solo Io! ma molti altre persone necessitano e vorrebbero 1 decoder unico per vedere i canali satellitari free to air e anche il digitale terrestre, con i canali di mediaset premium nel mio caso ( per vedere il calcio)... non ho ancora trovato un decoder unico che possa fare al caso mio.

La Humax e la Auriga DigiPro sono le uniche case che fanno decoder simili..

ma l'auriga digipro combo non sono altro che due decoder uno sopra l'altro collegati in cascata.. e quindi non ne vale la pena..

mentre la humax, sotto la sigla idsat, fa' un decoder chiamato humax combo 8000 che dovrebbe avere la funzione di digitale terrestre + satellite insieme, purtroppo però non supporta la codifica MHP e non ha il lettore smart card per vedere nè canali digitali terrestre pay per view nè tantomeno CAM per canali a pagamento via satellite.

Dovrebbe uscire il nuovo Humax Combo 9000.. ma dopo aver parlato con mediasat (ossia Humax Italia).... non si sa ancora la data di uscita di questo nuovo decoder, e infatti non funziona neanche il link sul sito ufficiale Humax italia a questo decoder. Compare solo il nome..

che pizza!!!

Come posso fare? la serie A è cominciata.. ho gia acquistato tutta la serie A e la champions League... e devo avere le idee chiare di come far passare i cavi nella mia stanza dato che presto dovro' ripulire le pareti e fissare una canalina + grande per tutti i cavi.

Alla fine.. su un forum mi hanno consigliato di comprare due decoder separati.. e penso che comprerò lo humax dtt 4500 per il digitale terrestre mentre lo humax f3 fox c.i. per il satellite.. spendendo circa 270 euro totali..

però è un peccato perchè magari tra qualche mese ci sarà sto benedetto decoder unico..

qualcuno di voi ne sa qualcosa + di me? grazie..

Simone
Che importa soffrire se c'è stata nella nostra vita qualche ora immortale...
Simoncino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: ven dic 09, 2005 11:16 pm

Decoder digitale terrestre e satellite insieme. Humax Combo

Sponsor

Sponsor
 

Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates