Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

FORZA ITALIA !!

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

Messaggioda scaistar » mar giu 15, 2004 10:27 pm

La migliore nazionale, secondo me, e' stata quella di argentina 78


Pesca, ti prego di non andare troppo lontano nel tempo. Non tutti hanno la tua età.. :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted:


Diciamoci la verita, loro hanno giocato molto meglio di noi


La mia verità è che noi non abbiamo giocato...
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » mar giu 15, 2004 10:37 pm

Germania - Hollanda 1-1

Partita molto COMPETITIVA :twisted:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda gutofar » mar giu 15, 2004 11:32 pm

eRI ha scritto:beh, io dico SPERIAMO NELLE PROSSIME PARTITE

e subito mi esce fuori un pessimista che cita il mio post per dire un sacco di sante parole :twisted: e insinuazioni
Siamo sempre con le solite polemiche, basta un solo pareggio per dire => l'Italia non va, siamo fuori .... :twisted:
ho cancellato le parole con degli ***, contento :roll:


eri, a parte che sei tu che hai aperto il thread chiedendo i pareri degli altri, chi dovevo citare cacini? a parte il fatto che ognuno è libero di essere come vuole te compreso, ma io non sono affatto pessimista anzi rileggi il post, io penso che la squadra italiana vada un pò come il diesel e piano piano crescerà, penso realmente, a dispetto dei mondiali, che questa volta la fortuna sia dalla nostra parte, però consentimi un ultima battuta, come gioco visto che abbiamo toccato proprio il fondo con la Danimarca da adesso in poi possiamo solo migliorare.
più ottimista di cosi!!!! :lol: :lol:
Avatar utente
gutofar
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer apr 28, 2004 10:05 am

Messaggioda Eri » mer giu 16, 2004 7:44 am

eh si, tu difondi ottimismo da tutte le parti :lol: :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda grifosat » mer giu 16, 2004 9:39 am

a.dimuzio ha scritto:I più anzianotti di voi magari si saranno ricordati di Spagna 82.. non iniziammo allo stesso modo? :wink:
Speriamo bene per le prossime...


Il problema è che da allora abbiamo sempre incominciato piuttosto maluccio (forse italia 90 esclusa) e abbiamo però mantenuto la continuità.... cioè abbiamo sempre fatto maluccio.... Comunque prevedo 4 punti fattibili.... consoliamoci con le treccine di Totti... con le 20 scarpette che deve indossare ad ogni partita(ma che è una sfilata di moda???)... Vieri con il suo bel cerchietto per i capelli... ma non è che sono diventati ricchioni??????
Avatar utente
grifosat
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 408
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:28 pm

Messaggioda Matzugoro » mer giu 16, 2004 9:57 am

Visto che siamo al bar, mi siedo assieme a voi e ordino uno spritz.....posso? :D
Vi ricordo che nell'1982 siamo passati alla seconda fase del mondiale grazie ad una scivolata del portiere del Camerun (N'Kono) e per la precisione siamo passati con "tre" pareggi. Questo solo per vedere il lato statistico delle cose....ma al giorno d'oggi il calcio e' notevolmente cambiato e, come dice giustamente Grifosat, ad oggi si pensa solo all'immagine che viene trasmessa agli spettatori. Sono piu' di trent'anni che gioco a calcio, qualcuno anche a buon livello, non mi e' mai passato per la mente di farmi treccine oppure di giocare con gel "effetto bagnato" e poi.....CAMBIARSI GLI SCARPINI DURANTE LA PARTITA??? Il mio allenatore mi avrebbe dato un cazziatone da storia!!! Vogliamo parlare della lamentela che hanno rivolto alla Puma per via delle calze....ehm....troppo dure?? Le vescichine sotto i piedi? Diamogli un bacino....sotto il piedino!!! Ma per piacere....il fatto e' che sono tutti delle fighette. Il calcio e' uno sport da uomini ma....avete visto i mondiali di calcio femminili?? Ho visto fare cose dalle donne che i vari Totti e Del Piero se le sognano (non quello che pensate voi :wink: ).
Comunque, critiche negative a parte, io sono ancora innamorato della maglia azzurra e solo lei mi da emozioni che nemmeno la squadra di club per cui tifo (Juve) mi sa dare.
Ora continuo a sorseggiare il mio Spritz e continuero' a seguire questa piacevole discussione. Mi raccomando, non arrabbiatevi :wink:

Matz
Avatar utente
Matzugoro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 09, 2004 1:16 pm
Località: Ferrara

Messaggioda scaistar » mer giu 16, 2004 10:39 am

Il commentatore disse che i DANESI si erano abituati al caldo con lunghe passeggiate alle 14:00 sotto il sole.. :evil: :evil: :evil:


io lascierei gli italiani nel Sahara per un bel mesetto..
in compagnia di tutto il cast di colore (maschile) di HOT ZAPPING.. :twisted: :twisted: :lol: 8)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda grifosat » mer giu 16, 2004 11:08 am

scaistar ha scritto:Il commentatore disse che i DANESI si erano abituati al caldo con lunghe passeggiate alle 14:00 sotto il sole.. :evil: :evil: :evil:


io lascierei gli italiani nel Sahara per un bel mesetto..
in compagnia di tutto il cast di colore (maschile) di HOT ZAPPING.. :twisted: :twisted: :lol: 8)


guarda che se gli dici così li fai contenti per il 50%.... non sopportano il caldo loro!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Avatar utente
grifosat
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 408
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:28 pm

Messaggioda Eri » mer giu 16, 2004 11:10 am

Hot zapping 8) :lol: ma dove trovi ste batute :lol: :lol: :lol:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Eri » gio giu 17, 2004 11:40 pm

questa sera => ITALIA - SVEZIA :twisted: :twisted:

e stavolta non voglio vedere calciatori lookati con gel e treccine :evil: :!:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda Nekos » ven giu 18, 2004 5:49 am

Hot zapping !!!!!!!!! nn sono l'unico a seguirlo dopo le 23 allora 8)
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda scaistar » ven giu 18, 2004 6:33 am

No NEKOS io lo vedo soltanto nell'EPG settimanale..
a quell'ora sono già a letto...
(e poi la mia fidanzata me la da... mi spiace per te.. :twisted: :twisted: :twisted: )
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda gutofar » ven giu 18, 2004 6:33 am

eRI ha scritto:questa sera => ITALIA - SVEZIA :twisted: :twisted:

e stavolta non voglio vedere calciatori lookati con gel e treccine :evil: :!:


purtroppo temo proprio che sarai accontentato, complimenti ai danesi, che classe hai visto, tutti angioletti loro :evil: :evil: :evil:
speriamo bene e forza azzurri
Avatar utente
gutofar
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer apr 28, 2004 10:05 am

Messaggioda Matzugoro » ven giu 18, 2004 6:39 am

Se il presidente Carraro e tutta la compagine Italiana avessero un po di stile....manderebbero a casa Totti. Io lo farei!!! :evil:
Matz
Avatar utente
Matzugoro
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 09, 2004 1:16 pm
Località: Ferrara

Messaggioda Nekos » ven giu 18, 2004 8:16 am

scaistar ha scritto:(e poi la mia fidanzata me la da... mi spiace per te.. :twisted: :twisted: :twisted: )


come si dice in questi casi 8)

dai tempo al tempo :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

PrecedenteProssimo

Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates