Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

costo sKIFO box ..me lo direste per favore

Quattro chiacchiere... su argomenti non per forza attinenti alla SS2

costo sKIFO box ..me lo direste per favore

Messaggioda spaceman » gio dic 09, 2004 6:43 pm

Scusate la domanda stupida... ma non posso telefonare a Sky ..
Quanto mi costerà il decoder?
Su punto-informatico una unione consumatori dice che il decoder me lo dovrò pagare...
Sul sito sky sembra che dovrebbe essere tutto gratuito...
Io sono un abbonato di quelli che aveva chiesto solo la carta SKY
grazie
Il sesso è sempre meglio del computer. Non lo dimenticare!
Avatar utente
spaceman
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 98
Iscritto il: gio ago 26, 2004 2:39 pm
Località: lussemburgo

costo sKIFO box ..me lo direste per favore

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda JACKDANIELS » gio dic 09, 2004 7:47 pm

ti arrivera' lo skycess a casa in forma gratuita in quanto essendo un vecchio abbonato al sistema quasi in disuso S.E.C.A. ti verra recapitato a casa senza costo aggiuntivo il nuovo decoder N.D.S.
non ti resta che aspettare l'arrivo di questo apparecchio che a mio parere è veramente la vergogna della paytv a livello mondiale! :evil:
Avatar utente
JACKDANIELS
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 140
Iscritto il: mar mar 16, 2004 11:56 pm
Località: Palermo

Messaggioda spaceman » gio dic 09, 2004 10:13 pm

e no che a me non arriva visto che un 3 mesi fa avevo telefonato e chiesto che mi fosse inviata una Cam....
La signorina 10 giorni fa mi ha detto che il mio contratto sarà rescisso in maniera automatica ..opppure devo richiedere lo skifobox ..che il giorno dopo mi verrà conseganto in un punto sky.
Precisazione: io sono abbonato solo al pacchetto base + pacchetto cinema.
Il sesso è sempre meglio del computer. Non lo dimenticare!
Avatar utente
spaceman
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 98
Iscritto il: gio ago 26, 2004 2:39 pm
Località: lussemburgo

Messaggioda pesto » ven dic 10, 2004 2:16 pm

beh, secondo me potresti fargli causa x inadempienza al contratto,
il decoder ti deve arrivare comunque!!! e poi rescisso x cosa... una telefonata!! azz se tu volessi rescindere il contratto devi inviare una raccomandata due mesi prima lo scadere dell'abbonamento o si autorinnova tacitamente e a loro basta una telefonata!!!

fagli scrivere da un avvocato :lol:
pesto
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun giu 14, 2004 3:03 pm

Messaggioda spaceman » ven dic 10, 2004 7:42 pm

pesto ha scritto:beh, secondo me potresti fargli causa x inadempienza al contratto,
il decoder ti deve arrivare comunque!!! e poi rescisso x cosa... una telefonata!! azz se tu volessi rescindere il contratto devi inviare una raccomandata due mesi prima lo scadere dell'abbonamento o si autorinnova tacitamente e a loro basta una telefonata!!!

fagli scrivere da un avvocato :lol:

Hai perfettamente ragione... ma io sono il primo ad essere illegale dato che teoricamente non potrei vedere film sky abitando all'estero.
E poi è risaputo che le società fanno i contratti come vogliono.. e chi dovrebbe vigilare non lo fa.
Io personalmente me ne sono andato dall'Italia anche per questo.. e sono felicissimo di dove sto.
E non ho intenzione di fare casini di nessun tipo.
Mi spiace per chi deve subire passivamente., a me i vari sky non fanno ne caldo ne freddo. Io intanto non pago una lira di tasse allo stato italiano (mega soddisfazione):

saluti
Il sesso è sempre meglio del computer. Non lo dimenticare!
Avatar utente
spaceman
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 98
Iscritto il: gio ago 26, 2004 2:39 pm
Località: lussemburgo

Aggiornamento skybox

Messaggioda spaceman » mer gen 05, 2005 1:21 pm

Ok... ho preso lo schifo box con carta nds annessa.
costo per ora nulla, vedremo il prossimo addebito della carta di credito.
Il decoder nons embra funzionare male... anche se gli manca perfino l'uscita audio digitale.
Almeno ora il pulsante info sul telecomando funziona... e l'epg viene mostrato correttamente.
Sembra che per ora funzionino tutte e due le carte.
vedremo nei prossimi giorni. Nel frattempo ora interesso qualche amico smanettone... per fare cose "impronunciabi" perchè anche la mia ragazza possa vedere qualche film senza pubblicità.
saluti
Il sesso è sempre meglio del computer. Non lo dimenticare!
Avatar utente
spaceman
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 98
Iscritto il: gio ago 26, 2004 2:39 pm
Località: lussemburgo


Torna a ScaiBAR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates