Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

LG l1919s è un buon monitor LCD?

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

LG l1919s è un buon monitor LCD?

Messaggioda neno » lun ott 09, 2006 12:10 am

Salve ragazzi... sono in procinto di sostituire il mio LCD 15'' con un 19''.
Non voglio spendere tantissimi soldi... e dopo aver girato, tra i tanti il miglior compromesso tra prezzo e qualità l'ho trovato in un LCD della LG ( l1919s ).

Caratteristiche ---> http://www.lge.com/products/model/detail/l1919s.jhtml

Io il computer non lo uso per giocare... lo uso per fare siti web, montaggi audio video, divertirmi con photoshop e illustrator, vedere qualche film ecc ecc.

Voi cosa mi consigliate?
Secondo voi è un buon monitor? LG è una marca che si fa rispettare in questo campo? comprandolo faccio una buona spesa?
Fore De Capu...
neno
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:32 am
Località: Lecce

LG l1919s è un buon monitor LCD?

Sponsor

Sponsor
 

Re: LG l1919s è un buon monitor LCD?

Messaggioda Eri » dom ott 15, 2006 8:04 am

neno ha scritto: LG è una marca che si fa rispettare in questo campo?


Attualmente le marche migliori per monitor sono
1. Viewsonic
2. iiyama

LG, in questo campo non e un gran che :?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Re: LG l1919s è un buon monitor LCD?

Messaggioda assorosso » dom gen 06, 2008 6:58 pm

neno ha scritto:Salve ragazzi... sono in procinto di sostituire il mio LCD 15'' con un 19''.
Non voglio spendere tantissimi soldi... e dopo aver girato, tra i tanti il miglior compromesso tra prezzo e qualità l'ho trovato in un LCD della LG ( l1919s ).

Caratteristiche ---> http://www.lge.com/products/model/detail/l1919s.jhtml

Io il computer non lo uso per giocare... lo uso per fare siti web, montaggi audio video, divertirmi con photoshop e illustrator, vedere qualche film ecc ecc.

Voi cosa mi consigliate?
Secondo voi è un buon monitor? LG è una marca che si fa rispettare in questo campo? comprandolo faccio una buona spesa?


ciao!!!! se proprio devi spendere soldi prenditi un LG L204wt e un 20" c'e lo pure io ed e una favola , va bene anche se vuoi giocare.
assorosso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 06, 2008 12:37 pm


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates