Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Scaistar shop....vicissitudini di un acquisto

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

Scaistar shop....vicissitudini di un acquisto

Messaggioda gian » ven lug 21, 2006 2:00 pm

Buongiorno, racconto quanto accaduto dopo aver preso la decisione di acquistare una skeda Skystar2 dallo shop di questo sito. Ovviamente tutte le comunicazioni avvengono tramite email.

Giorno 6 Luglio:
Mi iscrivo, acquisto, pago con bonifico con valuta giorno 7 ed invio screen dello stesso. Dopo 2 giorni controllo: ok pagamento avvenuto.

Giorno 7 Luglio: Arriva email: ordine pronto per essere spedito. Tutto procede a meraviglia, mi dico.
Essendo un weekend, tutti al mare felici e contenti. Lunedì 10 mi aspetto un qualcosa che mi avvisi dell'invio, magari un tracking... Vana speranza, nulla di nulla.

Giorno 12 Luglio: cucù ci siete? E l'ordine? - risposta: spedito ieri, 11 Luglio. Fine delle comunicazioni. Tracking. What's this? Corriere. Boh?
Vabbè dico, aspetto, arriverà domani, dopodomani al max.

Giorno 15 Luglio: ehilà, 'utto bene 'utto bene? A me no. E la scheda?

Risposta del 16: risulta spedita, quindi tracciabile mo mi informo. Bon!!
Sinceramente mi sento un po preso x i fondelli. Cxxo dico, vabbè che è domenica, vabbè che sono passati appena 4 giorni dalla spedizione e che un pacco spedito dall'australia magari impiega lo stesso tempo per arrivare a casa, ma sto benedetto tracking?

Giorno 18: scaistar shop informa: il pannello di controllo dice che il pacco s'è perso, il corriere riferisce che appena viene rintracciato lo spediscono instradandolo per la giusta via... Max fine questa settimana arriva (finalmente) a destinazione.
Temo di vivere in un incubo, ma sono ancora fiducioso. Penso anzi spero: ci siamo.

Oggi è venerdì 21 Luglio 2006. Sapete come è finita la storia?
Inutile dire che non ho avuto aggiornamenti a riguardo (no comment) nel frattempo, verso le ore 12 mando una mail dove informo che se entro oggi la merce non giunge chiedo di essere rimborsato. Ma non immagino ancora cosa mi aspetta di li a poco....

Ore 13.30 circa. Ricevo la telefonata da parte dei miei genitori. Vuoi vedere che il pacco è finalmente arrivato? - penso.
"Ciao ....... ci sono 2 ragazzi del corriere, vogliono 75 euro per consegnare il pacco"
COOOOOOOSAAAAAA??? E' una presa per i fondelli? Rifiutatelo immediatamente! LA SCHEDA L'HO GIA' PAGATA!

Ovviamente ho inviato una mail di protesta chiedendo la risoluzione del contratto con restituzione - immediata - di quanto già pagato in anticipo. Mi sembra una farsa, non so di chi sia colpa e non mi interessa saperlo. Adesso pretendo i dindini indietro. Diversamente......
gian
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven lug 21, 2006 1:14 pm

Scaistar shop....vicissitudini di un acquisto

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda cesarino81 » ven lug 21, 2006 5:18 pm

Salve,
Dopo la spedizione (avvenuta tempestivamente) il tracking number non è comparso nel pannello di controllo executive, come normalmente avviene. Per questo non viene comunicato all'acquirente. Quindi apro una pratica di rintracciamento per il collo perso. Avverto il cliente della situazione e gli propongo PREVENTIVAMENTE il recesso per non incorrere in consegne ritardatarie sgradite . Puoi confermare?
Ok. Scopro il problema, la scheda era stata spedita con una doppia bolla ad un altro destinatario. Quindi caambio destinazione del pacchetto, richiedendo la consegna senza contrassegno , ed i buontemponi di executive consegnano senza annullare il contrassegno.
Purtroppo sono disguidi che succedono con il corriere. Mi dispiace per il cliente, a nome dello ScaistarShop e a nome del corriere, che farà i conti con me. Purtroppo non esiste il corriere perfetto, e queste cose (ma potrei raccontarvene tante altre) possono capitare. L'importante è come comportarsi in queste situazioni: alcuni se ne fregano, altri si attivano per risolvere i problemi. Ed io mi sono attivato fin dall'inizio (poche parole ma molti fatti) offrendogli il rimborso immediatamente. Poi sono stato dietro a questa spedizione, e adesso ,se mi dai il consenso , li ricontatto per ribadire l'annullamento del contrassegno.
Decidi pure tu.
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates