Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Adesso ammazzo il vicino!!!

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

Adesso ammazzo il vicino!!!

Messaggioda jeppson » mer giu 21, 2006 9:24 pm

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Chi puo consigliare un modo per ammazzare il vicino di casa?
Da quando ha montato il suo ca**o di condizionatore mi sono accorto che quando lo accende nel mio impianto stereo collegato al pc e dal quale esce anche l'audio ovviamente di progdvb, produce un fiskio che sale di intensita e frequenza fino a stabilizzarsi pari pari al motore del condizionatore che parte e poi sistabilizza.
fa piu o meno cosi: uuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Come se ci fosse una interferenza sulla linea elettrica che il mio alimentatore del pc non riesce a filtrare.
Su internet ho trovato dei filti-trasformatori che non so se vadano bene per il mio caso.
Se non riuscirò a contrastare il problema in questo modo penso prorio che lo ammazzerò o gli taglio i fili che poi passano proprio sotto la mia finestra ma a quel punto mi tocca ammazzarlo di botte.
Inquinamento elettromagnetico no?
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 03, 2005 4:48 pm

Adesso ammazzo il vicino!!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer giu 21, 2006 10:08 pm

Fossi in te proverei a cambiare i CODEC Audio.
All'interno dei parametri ci sono anche i Khz, magari scegliendo una freq diversa si discostano le interferenze e risolvi il problema.
Ovviamente il consiglio vale se la descrizione del problema che hai riportato è veritiera. Se invece di uuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il difetto ha un tono più grave sulll uuuuoooooooiiiiiiiiiiiii potrebbe anche esserci qualche sovraccarico sulla tua linea.
Considerata la tua provenienza non mi stupirebbe che il vicino ti stia scroccando la 220V.


Saluti

PS: nel caso debba ricorrere a soluzioni estreme ti consiglio di regalare al vicino una ASUS A8N e una Skystar imbottita di esplosivo.
Quanto ritroveranno il suo corpo bruciacchiato e interrogheranno il vicino potrai sempre dire che ti invidiava l'impianto ed è corso ad acquistarlo.. senza sapere del famoso conflitto con questa scheda madre.
Morale.. tu te la cavi e la Technisat rimborsa... 8)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Eri » mer giu 21, 2006 11:19 pm

scaistar ha scritto:PS: nel caso debba ricorrere a soluzioni estreme ti consiglio di regalare al vicino una ASUS A8N e una Skystar imbottita di esplosivo.
Quanto ritroveranno il suo corpo bruciacchiato e interrogheranno il vicino potrai sempre dire che ti invidiava l'impianto ed è corso ad acquistarlo.. senza sapere del famoso conflitto con questa scheda madre.
Morale.. tu te la cavi e la Technisat rimborsa... 8)


aaaa PIT..

mi farai morire con queste frasi un giorno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda jeppson » gio giu 22, 2006 5:45 am

Sicuramente non mi scrocca la corrente.....
Sicuramente il problema è un problema generale della rete elettrica che probabilmete risale alla costruzione del fabbricato (1939)....
Sicuramente la mia skeda madre e il mio alimentatore sono un po vecchiotti ma non quanto il palazzo.
Fatto stà che debbo rimediare assolutamente e daltronde non ho questa bella relazione con il suddetto vicino per poter chiedergli di fare una prova accendendo e spegnendo il condizionatore vedendo così se il problema deriva da esso, magari dicendo:"we munnezz, guarda che produci più inquinamento elettromagnetico te di RadioMaria, quindi o metti bene la messa a terra del tuo impianto o un giorno o l'altro rompo un tubo nel pavimentio e ti faccio affogare nella notte!"
Il problema si verifica solo di estate e quando fa un caldo boia (proprio quando accendono il cond) e la cosa non dipende da nessun apparecchio elettronico in mio possesso perche, credetemi, le ho provate tutte.

p.s.
pit sei davvero un genio per la pensata dell'accoppiata ss2+skedamadre esplosive, ma ho seri dubbi sul fatto che possegga un pc, anche se non ci giurerei!
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 03, 2005 4:48 pm

Messaggioda damfa » gio giu 22, 2006 7:24 am

Per curiosità, hai provato a spostare il PC e vedere se il fischio lo senti lo stesso? Io ho un problema per alcuni versi simile: quando la lavatrice va in centrifuga l'immagine del monitor è ballerina, perchè lavatrice e monitor sono separati da un muro e sono sulla stessa linea... Deve essere il campo magnetico prodotto dal motore elettrico. Spostando il monitor (è bastato un metro più in là) si è risolto tutto. Non è detto che funzioni, ma è un tentativo prima di ordinare il tnt...
damfa
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven set 03, 2004 8:33 am

Messaggioda mitico74 » gio giu 22, 2006 12:46 pm

prova, aiutandoti con le prolunghe, ad alimentare il pc collegandolo a prese differenti, magari poste in altre stanze ;)

è la prova più rapida, semplice ed economica (una prolunga l'avrai no?)

se l'impianto stereo è autoalimentato ovviamente prova anche a collegarci quest'ultimo alla prolunga

facci sapere ;)
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

Messaggioda jeppson » ven giu 23, 2006 9:33 am

Sapete quale è il problema?
Che adesso non lo fa il fastidio, lo fa solo in certi momenti e quindi devo aspettare che si ripropone.
Non è un fastidio perenne ma succede solo in cerce occasioni (secondo me quando accende il condizionatore programmandolo) ma adesso il bastardo è partito per il week-end e penso che per almeno il fine settimana sto a posto, a meno che non lo abbia programmato e quindi si accende da solo ma io non rischierei di far andare a fuoco la casa mentrwe io non ci sono.


il trucco delle prolunge mi sembra opportuno ma l'ho già provato e nulla da fare.
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 03, 2005 4:48 pm

Messaggioda mitico74 » ven giu 23, 2006 1:03 pm

è solo l'audio di progdvb a fischiare? o qualsiasi audio generato dal pc?
hai provato a riprodurre un dvd video o un cd audio per vedere se anche così si sente il fischio?

aspettiamo che rientri il vicino e prova queste soluzioni.
magari è la ss2 a prendere interferenze, è esterna o pci?
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

Messaggioda jeppson » ven giu 23, 2006 5:07 pm

solo l'audio di progdvb a fischiare? o qualsiasi audio generato dal pc?
hai provato a riprodurre un dvd video o un cd audio per vedere se anche così si sente il fischio?


è sicuramente un problema generale, non solo un problema di progdvb tanto è che anche la tv fischia un pochino ma non essendo amplificata molto non si nota quando il volume è ad un valora medio, si nota solo quando il volume è basso.
Mentre col mio amplificatore stereo img-stageline da 250w a canale nelle mie casse "bose" si sente alla grande.
per quanto riguarda il vicino mi sa che non è partito ancora per il week-end e quindi spero che stasera si "rinfreski" un po in modo da fare tutte le provole necesssarie. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 03, 2005 4:48 pm

Messaggioda mitico74 » ven giu 23, 2006 6:08 pm

se dici che fischia anche la tv, parlane con un bravo elettricista e ti fai installare dei filtri antidisturbo subito dopo il contatore generale ;)

evidentemente qualcosa non va in tutta la rete elettrica

tu stesso hai detto che l'edificio è di vecchia generazione, probabilmente anche l'impianto elettrico ha qualcosa di "adattato".

ciao ;)
mitico74
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 278
Iscritto il: dom set 19, 2004 4:36 pm

Messaggioda jeppson » sab giu 24, 2006 8:51 am

se dici che fischia anche la tv, parlane con un bravo elettricista e ti fai installare dei filtri antidisturbo subito dopo il contatore generale Wink

evidentemente qualcosa non va in tutta la rete elettrica


era quello che pensavo dal primo momento..... :cry: :cry: :cry: :cry:
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 03, 2005 4:48 pm


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates