Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

X SCAISTAR (O' Pitbbull)

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

X SCAISTAR (O' Pitbbull)

Messaggioda jeppson » lun gen 09, 2006 8:59 am

x SCAISTAR

Ciao bello,
mi sono deciso nell'aquistare uno smartmouse e mi piacerebbe quello del sito ma siccome la SS2 e il motore gia mi hanno fatto pagare le spese di spedizione, vorrei rosicare quelle per lo smart....
Tu dirai, ma chist che cazz vo mo a me ??? Cell'aggia pava' io?
No, ma siccome sono in debito di un drink, quando vuo che te lo offra? cosi' mi dai pure lo SmartMouse? :D :D :D :D :D :D
Oppure non so fai te ma dammi un consiglio per sparagnare un po ...sai su 140 eurazzi non mi son creato il problema ma per 14 eurini si!
:? :? :? :? :? :? :?
Ciaooooo
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 03, 2005 4:48 pm

X SCAISTAR (O' Pitbbull)

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » lun gen 09, 2006 9:39 am

Tu dirai, ma chist che cazz vo mo a me ???


Bravo. mi leggi nel pensiero.... :lol: 8)
Sei un pò coglio.....zo perchè se me lo dicevi prima ti prendevi tutto senza spese di spedizione.. :twisted: 8)

vedrò di fare qualcosa. mi organizzo
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda jeppson » lun gen 09, 2006 10:52 am

Sei un pò coglio.....zo perchè se me lo dicevi prima ti prendevi tutto senza spese di spedizione.. Twisted Evil Cool


Ma sei furbo..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ho abbonamento S*y (per ora) che mo accattav a fa????
Adesso me lo compro perche voglio smanettare un po e poi se fra un po di tempo, con molta calma, la nostra beneamata S*y fa una bella promozione conveniente ancora di piu' di quelle attuali, mi abbono e tirati la porta come si dice dalkle nostre parti! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque organizzati e fammi sapere la mia mail per eventuali questioni personali gia' la dovresti avere, ok! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
jeppson
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 145
Iscritto il: sab dic 03, 2005 4:48 pm


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates