Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ordine scaistar2

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

Ordine scaistar2

Messaggioda ball2302 » mer nov 23, 2005 5:39 pm

Salve a tutti ho letto con interesse fagocitando ogni post di questo forum poi presa da entusiasmo ordino il 13/11 sul sito la skystar2 con Lettore Smartmouse/Phoenix spese di spedizione ecc.
Dopo solo un giorno dall'ordine vengo contattata per mail da una persona che dice di occuparsi degli ordini di www.scaistar.com ci scambiamo qualche mail pago con postpay ricevo conferma che il pagamento è arrivato e che la merce parte domani (n.d.r 16/11) il corriere executive il 21/11 non ha nessuna consegna su mio nome riscrivo ma nada nessuna risposta ...riscrivo nada nessuna risposta ....mmmmm che devo pensare che sono incappata in una truffa? ho solo ansia di avere la mia skystar2? SOB che devo fare?
Grazie a chi mi dirà la sua esperienza..... :?: :cry:
ball2302
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer nov 23, 2005 9:20 am

Ordine scaistar2

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda cesarino81 » mer nov 23, 2005 5:52 pm

Merce partita il 16/11 da Napoli con BDA 1606, spedizione numero 2336443, corriere espresso executive (chiunque può provare a telefonare per credere...), numero verde executive 800331393.
Evidentemente c'è stato un ritardo.
La spedizione è per questo assicurata,e non c'è da preoccuparsi, mi rendo conto dell'ansia, ma basta contattarmi via email che rispondo entro 8 ore.
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm

Messaggioda scaistar » mer nov 23, 2005 6:42 pm

IDEM,
non ho bai truffato nessuno e mai lo farò.
E soprattutto.. non ho mai avuto problemi con la gente per le vendite...
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

ordine skystar2

Messaggioda ball2302 » mer nov 23, 2005 7:44 pm

Non volevo accusare nessuno e ho scritto per mail il giorno lunedi 21 che non avevo ricevuto nulla e executive non aveva nessuna consegna quindi ho scritto x chiedere il num di tracking ma non ho avuto risposta. Credo negli acquisti online e penso che non bisogna vedere le truffe dappertutto non voglio innescare una polemica e mi dispiace se Vi siete sentiti accusati scrivendo il giorno 21 e non avendo risposta mi sono rivolta con fiducia semplicemente a chi mi poteva risolvere il problema convinta della vostra efficenza . Le mail possono andare perse e le persone possono anche leggerle senza sentirsi in dovere di dare una risposta..Grazie per quello che mi riguarda l'equivoco è stato risolto aluto tutti e aspetto speranzosa...
ball2302
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer nov 23, 2005 9:20 am

Messaggioda scaistar » mer nov 23, 2005 8:43 pm

:wink:
ok NO PROBLEM...
facci sapere quando arriva
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

ordine skystar2

Messaggioda ball2302 » gio nov 24, 2005 4:40 pm

Scaistar tira le orecchie a Cesarino (MA TIRAGLIELE FORTE) l'ordine è partito ieri 23/11 e non assicurato!!! Birbante :wink: se avevi ritardi potevi dirlo senza problemi....davvero.Tutto documentato executive si è presa un lavaggio di testa da me senza motivo...comunque fra un po installo e vi rompo le scatole ancora un po... :D Saluti
ball2302
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer nov 23, 2005 9:20 am

Re: ordine skystar2

Messaggioda cesarino81 » gio nov 24, 2005 6:22 pm

ball2302 ha scritto:Scaistar tira le orecchie a Cesarino (MA TIRAGLIELE FORTE) l'ordine è partito ieri 23/11 e non assicurato!!! Birbante :wink: se avevi ritardi potevi dirlo senza problemi....davvero.Tutto documentato executive si è presa un lavaggio di testa da me senza motivo...comunque fra un po installo e vi rompo le scatole ancora un po... :D Saluti


Spedizione assicurata fino a 516 euro per contratto (tutte le mie spedizioni executive sono assicurate).
Sul bollettino leggi non assicurata perchè non ho usufruito del servizio "collo plus", cioè dell'assicurazione aggiuntiva che copre fino a 2000 euro.
Il collo ha lasciato il mio magazzino il giorno 16/11 (posso mandarti via email il manifest del giorno).

Cmq no problem, tutto è bene quel che finisce bene :wink:
Mi fa piacere che siamo passati dalla truffa ai "tarallucci e vino" :D
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm

Messaggioda scaistar » gio nov 24, 2005 10:04 pm

Non so chi dei 2 abbia PERFETTAMENTE ragione, però l'importante è che la SS2 arrivi sana e salva (e soprattutto.. abbia lunga vita :twisted: )..

Cmq, appena vedo il signor Cesarino, terrò l'impegno tranquillo... 8) :lol: :twisted:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda titillo80 » ven nov 25, 2005 10:15 pm

Parl della mia personale esperienza.

Ho contattato Cesare per le vendite delle SS2 in due occasioni: risposte sempre cordiali ed esaurienti.

Ho ordinato tre schede con telecomando.Il MERCOLEDI inoltro l'ordine, la sera ricevo l'e-mail di conferma con i dati per il pagamento (di una precisione mai vista) e il VENERDI ricevo le schede dal corriere Executive.

Mi sono congratulato con il sig. Cesare per la limpidezza e la velocità della transazione e colgo l'occasione per farlo pubblicamente qui nel forum.

A volte possono capitare incovenienti, ma dubitare subito dell'onestà...
titillo80
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven nov 25, 2005 10:06 pm

Messaggioda scaistar » ven nov 25, 2005 10:42 pm

:oops:
Devo dire, che sono stato davvero un cane. (the pitbul ??? 8) )
Fino ad ora non mi ero mai congratulato con Cesare.

Prima mi appoggiavo a DATASAT, con la quale poi ho rotto.
Se c'era una cosa che mi faceva incazzare, erano le mail dei MIEI UTENTI che mi scrivevano "sto provando a telefonare ma non risponde nessuno" :evil:

Da quando invece ho iniziato la collaborazione con Cesare, c'è ottima sintonia, tempi rapidi, clienti soddisfatti e nessuna rogna.
Un mio amico ha rotto il motore (probabilmente avrà sbattutto contro la parete) e Cesare si offerto di sostituirmelo lo stesso.
E se qualche volta c'è stata un attesa più lunga di qualche giorno, è solo perchè ho comunicato tardi l'acquisto.

Prossimamente, cercheremo di facilitare la vita (e lo shopping) agli utenti con una sezione acquisti un pò più decente. (scusatemi.. ma non vivo di questo.. :? )
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda cesarino81 » lun nov 28, 2005 12:14 am

Ben detto :lol:
Adesso però mi commuovo :oops:
Trattamenti come "soddisfatti o rimborsati" non saranno più piacevoli sorprese in caso di problemi, ma costituiranno il contratto di vendita nella nuova sezione shopping che sta per nascere (beh, non ce l'ho fatta... anch'io ne faccio accenno, posso?)
Avatar utente
cesarino81
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 165
Iscritto il: mar mag 18, 2004 3:10 pm

topic cancellato.. chiedo aiuto qui allora..

Messaggioda Simoncino » gio dic 15, 2005 5:10 pm

ragazzi volevo chiedervi:

ho trovato un ragazzo che ha una skystar 2 comprata su ebay
da un power seller, versione 2.6d , la versione diciamo "tedesca" della scheda, ossia riportante manuali in tedesco, e bandiera tedesca sul sintonizzatore assieme alle scritte in tedesco.

C'è differenza tra la v 2.6d che vendono qui sul sito di www.scaistar.com

a 69.90?

io non saprei se prenderla da lui o direttamente sul sito scaistar.

Certo è che lui mi ha detto che la scheda skystar2 ha problemi a usare il diseqc 2.0 , ossia il dual feed hotbird-astra con il puntatore, quindi non l'ha testata, ma mi ha detto che dovrebbe funzionare regolarmente
se utilizza solo un satellite, ossia solo hotbird. Ha detto che la testa e mi fa sapere.
Inoltre la scheda dovrebbe avere solo 20 ore di vita. (e spero che non l'hai danneggiata alessà) ! Smile

Resta cmq il fatto, e qui chiedo anche all'admin del forum scaistar:

ma la scaistar2 che vendete anche voi ha manuali in italiano? oppure è praticamente identica a quella tedesca , che possiamo trovare anche su ebay e sul sito technisat?

per favore help... Ditemi cosa devo fare, sennò se ci sono differenze la compro da voi scaistar.com.

Ciao, Simone.

p.s. x chi ha msn, per favore aggiungetemi e aiutatemi, il mio msn è

asroma.1927@hotmail.it
Che importa soffrire se c'è stata nella nostra vita qualche ora immortale...
Simoncino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 26
Iscritto il: ven dic 09, 2005 11:16 pm


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates