Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Operazione MySky: 99E Att.(?) + 9E/mese

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

Operazione MySky: 99E Att.(?) + 9E/mese

Messaggioda Neutral » dom ott 16, 2005 3:09 am

Ciao a tutti,
anche MURDOK è arrivato a Roma per pubblicizzare mysky.
i prezzi sono questi: 99 Euro di Attivazione e 9 Euro mensili....ma cos'è l'attivazione? non è un semplice dekoder con hard disk con una cam nds???? Se non erro questo MySky sarebbe l'esatta copia delle funzionalità di ProgDVB messe su una TV e senza PC.
cioè registrazione digitale, pausa, avanzamento e riavvolgimento instantaneo...e tutte le altre cose che si possno fare con una CPU e un hard disk e il collegamento satellitare .....e la card sky ovviamente....
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Operazione MySky: 99E Att.(?) + 9E/mese

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda leosud » dom ott 16, 2005 7:07 am

:D sai che bella novita' :D ,io lo faccio da mesi con il mio bel decoder humax pvr8000 e cam matrix,registro con l'hard disk e trasferisco il tutto nel pc via usb...
leosud
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: dom dic 19, 2004 5:59 pm

Messaggioda Triky » dom ott 16, 2005 6:15 pm

leosud ha scritto::D sai che bella novita' :D ,io lo faccio da mesi con il mio bel decoder humax pvr8000 e cam matrix,registro con l'hard disk e trasferisco il tutto nel pc via usb...


Ammettilo dai... un po sborone lo sei! :lol: :wink:
piu ci dici ste cose, piu' prendiamo invidia :roll:
== Triky ==
Neofita satellitare.
---------------------
Penta FRacarro DIGIT-R 85 - LNB Sharp 0.4db - Motore SM3D12 - Skystar 2 v. 2.6d - SmartMouse ISO7816
Avatar utente
Triky
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven set 16, 2005 12:34 pm
Località: Siracusa

Messaggioda Neutral » dom ott 16, 2005 10:26 pm

io non invidio questo tipo di dekoder.....mi basta la ss2 e uno smartmouse...
ALTRO CHE DEKODER!!!!!
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am

Messaggioda leosud » lun ott 17, 2005 12:42 pm

:D Non per fare ''lo sborrone'',anche se non so cosa significa,ma il mio intuito mi dice ''gradasso''. :D
la scheda skystar2 e' ottima,ma non insuperabile,ha anche lei come le altre,mille difetti che non sto qui ad elencare,non arriva pero' ai modelli migliori di decoder con tanto di uscita rgb o component!
Se poi abbiamo un bel plasma o videoproiettore allora e' tassativamente obligatorio usare solo i decoder c.i,tipo humax o nokia,con la skystar2 al massimo la usi solo per registrare perche' la qualita' di visione lascia molto a desiderare(immagini poco fluide anche con processori molto dotati e vari micro blocchi,ma questo si sa' ,la mancanza di fluidita' delle immagini video in un pc e' risaputo :cry:
leosud
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 49
Iscritto il: dom dic 19, 2004 5:59 pm

Messaggioda Neutral » lun ott 17, 2005 9:30 pm

su molte cose hai assolutamente ragione, ma io dopo 3 anni che la uso, ho trovato un ottimo compromesso per la qualità d'immagine e per la fluidità....

io uso (quasi sempre) i codec NVIDIA in modalità VMR9 con il supporto dell'hardware accelerator della mia 9800pro (comprata quando valeva ankora qualcosa)...
posso certamente dire che tra il dekoder orig. sky (anche il nuovo mysky)e la ss2, preferisco nettamente la seconda.
Ciao
Asrock 890FX Deluxe3; AMD Phenom II X6 1055t; 2x2GB DDR3 1333Mhz; AMD ATI 5830 1GB; Skystar2 2.8....etc...
Neutral
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 973
Iscritto il: gio lug 29, 2004 9:24 am


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates