Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

GUADAGNARE!!! ORMAI AMPIAMENTE SPERIMENTATO!

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

GUADAGNARE!!! ORMAI AMPIAMENTE SPERIMENTATO!

Messaggioda fisch88 » mar set 13, 2005 11:47 pm

Raga, cliccate qui http://www.surfjunky.com/?r=fisch88 e in altro a destra su "log in", poi registratevi (questione di 5 minuti e gratuiti) e poi lasciare aperta la finestra che si aprirà cliccando sulla pagina "earn money" e poi sul "click here..".

Non mi divulgo in particolare spiegazioni.. se uno lascia il pc aperto (e la pagina della pubblicità che cambia ogni 30 secondi) 24 ore al giorno prende + di 300€ al mese (360 mi sembra).
Per il pagamento avviene in diversi metodi, il più consigliato e sicuro è Paypal, e avviene ogni 30 giorni.

Sul forum del MitoClub ne abbiamo discusso molto, ci sono state numerose perplessità ma siamo giunti alla conclusione che funziona alla grande!

Ora non vi resta che cliccare qui http://www.surfjunky.com/?r=fisch88 registrarvi, aprire la pubblicità, lasciare il pc acceso e cominciare a guadagnare! Poi se invitate molti altri amici potete prendere anche + di 1000€ al mese!
Sembrano storielle (io per primo sono molto scettico) però è pensata bene, loro prendono una strage di soldi per le visite sui loro siti pubblicitari che cambiano da soli, e ci danno una piccola percentuale che a noi gente comune basta ;)

Avanti popolooo!!
http://www.surfjunky.com/?r=fisch88
fisch88
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven mag 06, 2005 12:31 pm

GUADAGNARE!!! ORMAI AMPIAMENTE SPERIMENTATO!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » mer set 14, 2005 5:38 am

Sembrano storielle


infatti.
Ormain è arci-stra-noto che la pubblicità sul web non rende un tubo..
Prova a vedere quando paga altervista per ogni 1000 visite, o per ogni click... :?

Non credo proprio che ci sia qualcuno disposto a sborsare "più di 300 euro al mese"... sarebbero più di 10 euro al giorno.... non li prendo manco io che ho oltre 2000 visite giornaliere... e la potenza di GOOGLE.

Cmq.. tra 1 mese scannerizzate qualche assegno.. :twisted:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda fisch88 » mer set 14, 2005 8:35 am

per l'assegno non so come funziona, però con paypal il mio amico ha preso 200€ il primo mese (non lasciava sempre collegato) e ci ha comperato una cosa su ebay.

Tu non hai idea di quanti soldi prendano loro, in parole povere visiti una pubblicità diversa ogni 30 secondi. Se non mi credi leggi nelle faq del sito che ti ho dato.
Ho sbagliato una cosa.. cè un limite a 750€/mese

Bhe, non costa nulla e non richiede tempo a parte, al max ti vedi i soldi sulla paypal ;)
fisch88
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven mag 06, 2005 12:31 pm

Messaggioda gdecet » mer set 14, 2005 1:16 pm

.... forse sul TUO conto Paypal !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
Giuliano *** skystar2 2.3 (45e-30w, 28 pos. sat.) - motore SM3D12 + invacom 0,3 twin - parabola 80 Telesystem ***
su Msn messenger giuthecet@hotmail.com
Avatar utente
gdecet
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 1142
Iscritto il: gio mar 25, 2004 2:44 pm
Località: Staranzano (GO) 13,5east-45,8north

Messaggioda fisch88 » mer set 14, 2005 2:17 pm

no! allora non hai capito!
Tu registrandoti, porti una percentuale a me (5%) e se non lo fai a te non cambia niente! Quando ti sarai registrato avrai anche tu un link simile, e alle persone che lo darai prenderai il loro 5%, ma di tuo prendi 45 centesimi l'ora!
fisch88
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: ven mag 06, 2005 12:31 pm


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Free business joomla templates