Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

piccoli problemi di masterizzazione....

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

piccoli problemi di masterizzazione....

Messaggioda neutrino » gio feb 03, 2005 1:51 pm

ragazzi scusate ma ho un problema con i miei masterizzatori(cd e dvd)(lite-on e pioneer dvr108)
allora,quando masterizzo i dati normali sia con uno che con l'altro(con il nero 6.09,so che ha note incompatibilita' con il mio software xp sp2 ma non di questa natura),tutto ok,masterizzo perfettamente a tutte le velocita,e con tutti i tipi di supporti,tutti i dati anche compilation mp3 sia cd che dvd,ma al momento che provo a masterizzare un semplice cd audio,(15.20canzoni circa),i masterizzatori masterizzano male (una due canzoni per cd le altre silenzio di tomba)quando si avvia la masterizzazione la lucetta diventa rossa poi subito gialla :x (credo che vada sotto sforzo)
premesso che le copie al volo di normali cd audio le fa perfettamente

questo problema me lo ha dato dopo l'istallazione del masterizzatore dvd(almeno credo)
l'ho istallato io personalmente e ho fatto i seguenti collegamenti:
canale primario ci sono collegati l'hd e il lettore dvd,uno in master(hd)l'altro in slave(lettore dvd)nel canale secondari ci sono collegati il masterizzatore cd(master)e il masterizzatore dvd(slave)
spero che sia chiaro :roll: :lol:
prima quando non avevo il masterizzatore dvd eranocollegati cosi' e tutto andava bene:
canale primario hd e masterizzatore cd, canale secondario lettore dvd....
cosa mi consigliate???????
ASUSa7n8x-eDeluxe512mb DDR Full Brend,cpu AMD TH XP2500+333MHZ,HD80GbMATROX 7200rpm,G-ForceFx5600xt(256Mbddr)nVidia400Mhz Agp8x
neutrino
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: lun mag 24, 2004 5:37 pm

piccoli problemi di masterizzazione....

Sponsor

Sponsor
 

Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Free business joomla templates