Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Sciopero degli Hacker !!!???

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

Sciopero degli Hacker !!!???

Messaggioda rachel71 » sab set 18, 2004 8:20 am

Avete sentito che gli hacker sono in sciopero?
Personalmente ne sono felice.......... a me non interessa vedere i programmi sk@ perchè qualcuno passa chiavi, patch ed altro... che gusto c'è? Perchè una cosa è gratis, allora anche se non di nostro interesse, va comunque consumata!? Consideriamo che a detta di molti le programmazioni di Sk@ non sono molto nuove (film ecc.) e allora perche le persone vogliono vedere a tutti i costi cose meno interessanti o meno recenti delle estrazioni del LOTTO (rai 2)?
Io sarei interessato a capire come funziona l'ambaradan.
Ho una ss2+progdvb+plugin varie.
Non chiedo codici o nulla di illegale, avrei bisogno invece, di qualche riferimento valido (qualche sito ritenuto veramente valido da qualcuno di voi) per poter capire come funziona, cosa sono i nano xx e tutto lo scibile
Ciao a tutti by Rachy
rachel71
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 18, 2004 7:56 am

Sciopero degli Hacker !!!???

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda pescalazio » sab set 18, 2004 9:16 am

Vai sempre sull'illegale :D
Per il nano devi chiedere a Biancaneve, nelle favole erano sette ora sono diventati 51.
Non posso aiutarti. Anzi non possiamo aiutarti.
Immagine
Avatar utente
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: sab dic 13, 2003 9:11 am
Località: alatri (ciociaria)

Messaggioda rachel71 » sab set 18, 2004 7:00 pm

La linea è sottile, ma se a scopo di studio! Chiedo come funziona.... e vero che tu mi chiederai <<e poi cosa te ne fai della roba studiata?>>.
Anche tu, dalla prima volta che ti sei ritrovato con un pc tra le mani ad oggi, sei cresciuto ed hai imparato cose nuove, ma non per questo ti si può accusare di essere un hacker o peggio un cracker; lo stesso si può dire di me sviluppo in Java, quindi un softwarista, ma con ciò non è detto che si debba a tutti i costi arrecare danno a qualcuno con il proprio operato...." chi la fa l'aspetti"

Grazie comunque a tutti
rachel71
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 18, 2004 7:56 am


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates