Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Per Pitbull da Mimmothor

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

Per Pitbull da Mimmothor

Messaggioda mimmothor » ven set 17, 2004 9:41 am

Puoi leggere la mia risposta riguardo la traduzione di DVBDream sul forum di Rel.
Saluti

(Invece di litigare cerchiamo di lavorare per migliorarla,vedi il poco spazio per la traduzione nello scheduler etc..)

Mimmothor
:o
mimmothor
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mag 26, 2004 8:13 am

Per Pitbull da Mimmothor

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » ven set 17, 2004 1:32 pm

e chi ha intenzione di litigare?
Mi sembrava soltanto stupido procedere su due strade uguali ma produrre cose differenti.
Io non ci guadagno niente come credo nemmeno tu. Però se devo fare il lavoro per farlo firmare agli altri.... allora preferisco CEDERLO piuttosto che litigare per banalità..
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

RE:e chi ha intenzione di litigare?

Messaggioda mimmothor » ven set 17, 2004 3:38 pm

Tu dici:

Però se devo fare il lavoro per farlo firmare agli altri.... allora preferisco CEDERLO piuttosto che litigare per banalità.

********

1) Perchè non hai postato il tuo file sul forum di Rel?
2) Non credo di averti copiato il file e tu lo sai.
3) Ho aggiunto le variazioni fatte dal nuovo DvbDream.
4) Sai bene che nè il mio nè il tuo nome sono visibili all'utente finale!
5) Rel scrive:

** DVB Dream Translation Information **

Steps:
- Simply edit an ini file
- Rename it as "language_name.ini"
- Test it (Options/Languages/language_name)
- Send it to rreloc@yahoo.com for packaging in next versions

il che significa che accetta consigli sulle migliorie apportate alla traduzione.

6) Quando mi sono accinto a fare la traduzione la tua era ferma da un bel po' ,tant'è che continuavano ad apparire le scritte in inglese.

A parte questo continuo a ripeterti che meglio sarebbe collaborare per una traduzione migliore che a litigare(sai anche tu che ci sono alcuni bug nella traduzione).
Come detto nel Forum di Rel Ti ammiro per l'ottimo lavoro che stai facendo su questo ottimo sito di informazione satellitere e non voglio in nessun modo litigare con te.

Saluti
Mimmothor
mimmothor
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer mag 26, 2004 8:13 am

Messaggioda scaistar » ven set 17, 2004 4:39 pm

1) Perchè non hai postato il tuo file sul forum di Rel?


l'ho mandato e UPLOADATO su YAHOO.. non ci posso fare niente se RELOC combina casini e usa quelli vecchi

2) Non credo di averti copiato il file e tu lo sai.
3) Ho aggiunto le variazioni fatte dal nuovo DvbDream.


NO però hai modificato e inserito il tuo nome. Sarebbe stato più saggio scrivermi sul Forum DVBDream, in privato o discuterne insieme su quale sarebbe stata la migliore.

4) Sai bene che nè il mio nè il tuo nome sono visibili all'utente finale!


No ma chi usa solo da poco scarica la 0.8.5 e trova il tuo nome in italian.ini. A parte il MIO lavoro perso, magari vorrebbe dirmi che ho tradotto una cagata e se la prende invece con te che hai tradotto 4 righe.

Detto questo.. nessun rancore.. nessun problema se ti vuoi accollare tu il lavoro di traduzione.
Se poi vogliamo seguire altre strade.. a tua completa disposizione
Pit
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Free business joomla templates