Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Solo il vostro aiuto può salvarmi: audio che cala !

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

Solo il vostro aiuto può salvarmi: audio che cala !

Messaggioda kossak » mer set 08, 2004 10:06 pm

Come da topic... ho questo problema che sottopongo alla vostra esperienza:
L'audio "satellitare" cala inesorabilmente...
me ne sono accorto utilizzando i trasmettitori audio/video per mandare il SAT sulla TV: sono costretto ad alzare sempre di più il volume...
ne ho la certezza anche perchè oggi ho fatto una prova: ho usato un analizzatore di picco software che mi ha rilevato che TUTTE le sorgenti hanno un valore medio che si attesta interno agli 0db, mentre l'audio SAT è quasi a -16db. Mi capitò in passato e risolsi formattando tutto... cosa che non vorrei rifare!
Qualcuno ha qualche soluzione da propormi ?
Premetto che ho controllato a fondo tutti i settaggi audio della scheda...
Il volume è sullo stesso livello (basso) indifferentemente dal software che utilizzo. Player audio e video non sono affetti da questo problema!
Grazie...
kossak
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven giu 11, 2004 6:37 pm

Solo il vostro aiuto può salvarmi: audio che cala !

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda kossak » gio set 09, 2004 5:56 pm

UP!!!
vi prego ......
kossak
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven giu 11, 2004 6:37 pm

Messaggioda Eri » gio set 09, 2004 6:52 pm

Questo tuo problema sembre molto strano :?

Cmq, non so ma puoi usare GraphEdit per crearti un filtrographico e dopo il codec audio puoi mettere un codec con funzione AMPLIFICATORE, cioe che prende l'audio e amplifica il volume.
Un esempio puo essere il filtro DeDynamic. Come ti ho detto questo richiede una certa esperienza con GraphEdit e filtri :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda kossak » ven set 10, 2004 12:20 pm

Ho provato a smanettare con il filtergraph ed ho anche avuto un discreto risultato...
però ho scoperto una cosa: sono solo determinati canali ad avre l'audio più basso...
Con noti canali musicali l'audio è decisamente più alto.. la media si mantiene attorno agli 0db...
Con la stragrande maggiornaza del resto dei canali l'audio torna basso a -6 / -9 db.
Quacluno mi conferma che un prima fila ha un'audio MOLTO più basso di un MTV ?
Grazie...
kossak
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: ven giu 11, 2004 6:37 pm


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Free business joomla templates