Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ancora senza skystar!Alternative:visionplus cosa ne pensate?

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

Ancora senza skystar!Alternative:visionplus cosa ne pensate?

Messaggioda orion » gio lug 15, 2004 2:45 am

Ciao pescalazio se ti riferisci al sito datasat.it ho ordinato la mia skystar lì ma dopo dieci giorni ancora non risulta disponibile purtroppo!
Comunque avete ragione l'unico modo per trovarla adesso è girare i vari siti internet.Comunque male che vada ci si potrebbe indirizzare anche verso l'aquisto di altre schede anche se la skystar rimane la mia preferita!A proposito di altre schede satellitari conoscete la visionplus un rivenditore a Roma mi ha assicurato che la scheda ha caratteristiche simili alla skystar,voi cosa ne pensate....sarà valida con i vari programmi con cui in genere si utilizza la skystar?
Avatar utente
orion
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer mag 12, 2004 12:31 am

Ancora senza skystar!Alternative:visionplus cosa ne pensate?

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » sab lug 17, 2004 9:42 pm

la TWINHAN produce delle belle schede e le VISIONPLUS sono OK, ma non si puo confrontare con la SS2 8) :wink:

comunque per TWINHAN ci sono questi soft: DVBDream, ProgDVB, MyTheatre....
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda SunStone » lun lug 19, 2004 2:33 pm

Io ho un piccolo grande problema:

la mia visionplus 1020a di colore rosso con tuner lg non riceve astra mente sulla stessa antenna e su un altro pc la ss2 funge.
mi sapresti dare ina configurazione valida per dual feed astra hotbird?

con la ss2 mettevo diseq 1 o 2 hotbird universale senza alimentazione
e astra con alimentazione.

grazie mille.
SS2 dual feed XP+sp1 Athlonxp 2400 ram 1GB 133 mhz Geforce 2 WDM 64mb
www.aelion.ns0.it
Avatar utente
SunStone
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer mag 12, 2004 11:00 pm

Messaggioda HHanzo » lun lug 19, 2004 7:04 pm

Ciao,
io ho una visionplus, quindi se hai qualche domanda fa pure...
Ti dico subito che la ss2 è molto + supportata ma la twinhan comincia ad avere successo in quanto ne esistono molti cloni rimarchiati (tipo jepssen, microtek...)...i driver sono stabili le ultime versioni di progdvb (sopra la 4.33.1) hanno qualche problema di scattosità (le altre vanno bene)...la registrazione è buona ma progdvb è l'unico programma gratuito (a parte keydvb che è mooolto beta) che funge bene (oltre a quello fornito con la scheda che è un po' penoso...)...altrimenti c'è mytheatre ma costa 40$ (lo puoi provare ma la versione non registrata si chiude dopo 1 ora)...
In definitiva ti consiglio la ss2 ma se non la trovi prendi pure una visionplus 1020 o 1030 (anche internet via sat funge bene)
PS esistono 2 versioni delle twinhan una ha il pcb giallo l'altra rosso...quella gialla è più vecchia e non ha driver certificati, quella rossa è l'ultima (comunque i driver di quella rossa fungono anche sulla gialla)
Ciao
Avatar utente
HHanzo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mar lug 13, 2004 7:34 pm

Messaggioda mira » mar lug 20, 2004 11:36 am

Ho la vision plus 1030 CI con Aston seca 1.5 e abbo sky. Uso i driver della twinham e progdvb varie versioni. Funzia tutto salvo che, raramente, e senza precisati motivi, "freeza" e scatta. Uso molto la funzione di registrazione per quando non sono in casa, quasi mai. Qualche volta "mi frega" perchè non registra nulla :? , ma il più delle volte funzia. Inutile dire che non ho capito i motivi per cui non registra: perdita del segnale, errori nella programmazione degli eventi, bug di prog dvb, o nei driver della scheda..., così come non ho idea del motivo perchè "freeza", a volte chiudendo il programma e riaprendolo sempra funzionare meglio.
saluti
mira
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar lug 20, 2004 7:55 am
Località: Ravenna

skystar2 e visionplus

Messaggioda orion » mer lug 21, 2004 11:28 pm

Vi ringrazio x i suggerimenti sulla visionplus molto esaustivi ma ho trovato la ss2(devo un grazie a pit :wink: ) ,volevo dire solamente una cosa riguardo netsystem come saprete la società che in Italia distribuisce la ss2,il servizio clienti di questa società mi sembra scadente anche perchè non da risposte nè tramite i rivenditori autorizzati nè tantomeno tramite mail su dove si può reperire un sat modem ss2 e pensare che per fare l'abbonamento con internet sat di netsystem occore proprio un modem sat forse si sono dimenticati... :shock:
Avatar utente
orion
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer mag 12, 2004 12:31 am

Messaggioda SunStone » gio lug 22, 2004 1:04 am

Visto che nessuno lo ha detto ufficialmente la twinhan o Visionplus che sia 1020 0 1030 non swiccia con diseq 1.0 occorre un 1.02 o meglio l'1.2.

Grazie soprattuto a HHanzo

Buone vacanze a tutti.
SS2 dual feed XP+sp1 Athlonxp 2400 ram 1GB 133 mhz Geforce 2 WDM 64mb
www.aelion.ns0.it
Avatar utente
SunStone
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer mag 12, 2004 11:00 pm


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates