Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

La memoria DDr

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

La memoria DDr

Messaggioda lucadonna » sab giu 19, 2004 7:41 am

Salve a voi tutti, vorrei mi risolviate un dilemma.
Un mio amico ha acquistato una DDR da 512 MB, da inserire nel suo computer dalla seguente configurazione:
Intel Pentium IV HT, 3,06 gb
512 mb di ram
Ati radeon 9600 da 128 mb
HD da 120 GB

E' sorto un piccolo problema. Quando ha inserito il banco di memoria nello slot libero, si è verificata una scintilla. Con la prontezza di riflessi è stato tolto il banco di memoria, anche se oea una parte di esso risulta danneggiato.
Può essere successo qualcosa al suo computer?

Ora mi chiedo:
La mia configurazione è la seguente:
Intel pentium IV, da 2,66 gb
512 Mb di ram
Ati radeon 9200 da 128 mb
Ha da 60 gb

Se inserissi questo banchetto nel mio slot libero, potrebbero esserci problemi?

Sul banchetto ci sono 8 quadratini neri, di cui uno sembra essersi bruciato, così come i piedini che si trovano vicini al quadratino nero.
Volevo mandarvi delle immagini, ma non so come fare.
lucadonna
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom mar 28, 2004 2:36 pm

La memoria DDr

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » sab giu 19, 2004 8:53 am

Per problemi hardware vari, vi consiglio di usare il sito di Nekos http://nekos.altervista.org

Cmq se è bruciata.. ti consiglio di usarla come oggetto di arredo.. o metterla sulla strada del cestino...
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda gutofar » sab giu 19, 2004 1:00 pm

lucadonna ha scritto: Sul banchetto ci sono 8 quadratini neri, di cui uno sembra essersi bruciato, così come i piedini che si trovano vicini al quadratino nero.
Volevo mandarvi delle immagini, ma non so come fare


scaistar ha scritto:Per problemi hardware vari, vi consiglio di usare il sito di Nekos http://nekos.altervista.org
Cmq se è bruciata.. ti consiglio di usarla come oggetto di arredo.. o metterla sulla strada del cestino...


scusa Pit volevo farti una domanda a proposito, volendo è possibile poter inserire immagini nel post aldilà di quelle reperibili nel sito, magari proprio per esporre un problema o anche per rispodere come nel caso dell'amico:?:
Avatar utente
gutofar
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer apr 28, 2004 10:05 am

Messaggioda Nekos » sab giu 19, 2004 5:25 pm

è possibile solo se le uppi in uno spazio web, o forse ci dovrebbe essere in giro un hack per phpbb per fare ciò :?
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

sotto sforzo mentale

Messaggioda gutofar » sab giu 19, 2004 11:27 pm

nekos ha scritto:è possibile solo se le uppi in uno spazio web, o forse ci dovrebbe essere in giro un hack per phpbb per fare ciò :?


ho provato a fare copia in una finestra web, ma nel corpo del messaggio non mi dà la possibilità di incollare, una sola volta ho provato con un immagine della parabolica dell' adm che aveva messo in un post e mi dava la possibilità di inserire l'immagine, forse aveva un codice particolare per essere riprodotta non lo sò, o forse perchè era puntata in turchia!!! :lol: :) :lol:
io non sono molto pratico di htlm ed affini, potete darmi qualche altro input, un esempio?
naturalmente se non è il caso qui magari apro un altro thread
Naturalmente prima di chiedere avevo letto nelle FAQ:
Posso inserire delle immagini?
Puoi inserire delle immagini nei tuoi messaggi. In ogni caso, al momento non è possibile caricare delle immagini direttamente su questo forum, per cui devi fare un collegamento ad un'immagine contenuta in un server di pubblico accesso, ad es. http://www.indirizzo-del-sito.com/immagine.gif.
Non puoi inserire immagini che hai sul tuo computer (a meno che non sia un server!) o immagini che si trovano dietro sistemi di autenticazione, come caselle di posta tipo yahoo o hotmail, siti protetti da password, ecc. Per inserire l'immagine, puoi usare sia il comando BBCode [img] che l'appropriato comando HTML (se consentito).

ma essendo duro di comprendonio :? :( :? non ho capito molto.
grazie
Avatar utente
gutofar
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer apr 28, 2004 10:05 am

Messaggioda Nekos » dom giu 20, 2004 5:49 am

in pratica, prendi l'immagine , la copi su uno spazio web, tipo xoom.it e se il tuo user è gutofar, l'indirizzo sarà http://xoomer.virgilio.it/gutofar/immagine.jpg

per capire come uppare, trovi qualcosa nel mio sito :wink:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

re di re

Messaggioda gutofar » dom giu 20, 2004 10:30 am

nekos ha scritto:in pratica, prendi l'immagine , la copi su uno spazio web, tipo xoom.it e se il tuo user è gutofar, l'indirizzo sarà http://xoomer.virgilio.it/gutofar/immagine.jpg

per capire come uppare, trovi qualcosa nel mio sito :wink:


grazie molto, adesso cerco di approfondire.
per il tuo sito ti faccio i complimenti, mi sono registrato giorni fa ma stranamente non mi accettava subito il login, oggi ci riprovo.
saluti gut :wink:
Avatar utente
gutofar
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 84
Iscritto il: mer apr 28, 2004 10:05 am

Messaggioda Nekos » dom giu 20, 2004 10:34 am

forse nn avevi cliccato su finito :D
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda nessuno » dom giu 20, 2004 6:48 pm

i quadratini neri che vedi molto probabilmente sono dei condesatori vicino ad ogni chip di memoria, al 99% dei casi non ci dovrebbero essere problemi nel provare il banco di memoria nel tuo pc.Forse quello che ha danneggiato il banco di memoria del tuo amico è stata una scintilla dovuta a dispersione ed a una messa a terra non buona.......
ciaoz!!
Avatar utente
nessuno
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 82
Iscritto il: gio apr 22, 2004 9:20 am

Messaggioda lucadonna » lun giu 21, 2004 8:55 pm

Grazie tantissimo per avermi risposto. Come al solito siete velocissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lucadonna
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 25
Iscritto il: dom mar 28, 2004 2:36 pm


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates