Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

DIGITALE TERRESTRE => Air STAR 2

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

Messaggioda Eri » ven mag 21, 2004 9:02 pm

ampioparcheggio ha scritto:Sicuro? Da quanto ho letto sui siti, Technisat compreso, non si parla di ciò... Non potrebbe essere invece una doppia entrata?


:lol: :lol: :lol: ma cosa dici DOPPIA ENTRATA :lol: :lol:

Sono sicurissimo, ci sono 2 connettori perche e come LOOP-THROUGH :wink:
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda diblhack » mer mag 26, 2004 9:58 am

giachi ha scritto:
tsxsat ha scritto:
esiste, c'è il vdr con tantissime varianti, questa è la base:
http://www.cadsoft.de/vdr/index.htm
Molti al posto di un normale pc usano quelli con schede madri piccole mini itx mi pare (non ricordo bene)


L'idea di usare anche io queste schede madri mi era venuta quando avevo visto uscire una scheda madre Sapphire Axion per processori Amd che disponeva, oltre dell'audio integrato, anche della grafica integrata ( ATI Readon 7000 ). La pecularità di questa scheda sta nel fatto che dispone pure dell'uscita TV. Non necessitando, quindi, di schede aggiuntive (disposte in verticale) e usando un processore poco "caloroso", come un Duron700 (quindi con un dissipatore contenuto), si può realizzare un sistemino abbastanza compatto.
Il discorso non ha più importanza se si installa la SS2 e/o la AS2.
Nelle fiere mercato si trovano computer completi ( a parte il monitor ) con processori a 500MHz ad una settantina di euro. Non è escluso, quindi, che non mi cimenti in questo VCR.


io ho un pc ke è diventato la soluzione multimediale per eccellenza...collegato all tv..internet 24su24,ss2,skeda tv analogica,creative 5+1, e vai alla grande...ma nn è proprio un muletto...è un p4 2.4 prescott con 2x256 corsair e 9600 xt :roll:

cmq ora vorrei prendere un barebone tipo MSI megaPC...peccato ke hanno solo 1 pci...

oppure mi piacerebbe fare una case tipo desktop, in plexiglass e fare una stazione multimediale...ora vedrò...se avrò il tempo..
diblhack
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: dom gen 11, 2004 2:13 am

Precedente

Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Free business joomla templates