Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Ma che è successo???

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

Ma che è successo???

Messaggioda baolian » lun mag 17, 2004 4:42 pm

Dovendo assentarmi per quindici giorni, avevo chiesto ai moderatori di non cancellare la mia sottoscrizione. Oggi sono finalmente rientrato, non trovo più il solito sito, e soprattutto mi sembra di aver capito di aver rischiato di non trovarlo del tutto...
Qualcuno mi spiega per filo e per segno cosa diamine è successo???
:shock: :? :cry: :shock: :? :cry: :shock: :? :cry:

P.S.: La mia iscrizione è piuttosto recente, e da quando mi sono iscritto ho sempre dato per scontato l'esistenza di questo spazio.
Oggi mi sono accorto che non è così, mi sono reso conto che tornando avrei potuto non trovare più nulla.
Vorrei quindi ringraziare, ora che posso farlo, chi ha creato tutto ciò e chi ha contribuito alla crescita ed allo sviluppo di questa comunità.
Grazie a tutti per quanto avete già fatto e grazie per gli sforzi che fate per continuare a darci tanto.
Avatar utente
baolian
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 159
Iscritto il: gio apr 08, 2004 11:34 am

Ma che è successo???

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Aldebaran » mar mag 18, 2004 1:12 pm

Anch'io sono un visitatore che frequenta questo sito da un paio di mesi (anche se non mi ero mai iscritto prima d'ora). Non ho ancora la Skystar2 ma sono in attesa di riceverla. Oggi sono ritornato qui per vedere se ci sono novità e scopro che... ce ne sono state fin troppe!
Ora vado a leggermi un po' di messaggi per capire cosa è successo, ma nel frattempo vorrei essere solidale con gli ideatori di questo sito, perchè mi ha permesso di imparare molte cose che non conoscevo, e di farmi una (ancora) modesta cultura sull'argomento in modo assolutamente gratuito, e non è poco al giorno d'oggi.

Pertanto vi invito ad andare avanti come "una volta". Come disse Dante: "... non ti curar di lor ma guarda e passa...".

Ciao,
Aldebaran
Aldebaran
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mag 18, 2004 12:56 pm

Messaggioda baolian » ven mag 21, 2004 8:41 am

Ho provato a leggere gli altri messaggi, ma ho solo capito che ci deve essere stato un qualche "famigerato" articolo: di che articolo si tratta? Dove lo trovo? Voglio sapere!
Avatar utente
baolian
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 159
Iscritto il: gio apr 08, 2004 11:34 am

Messaggioda pescalazio » ven mag 21, 2004 3:01 pm

E' una rivista, non ricordo se sett. o quind. Il nome non te lo dico :lol: soldi sprecati :D
Immagine
Avatar utente
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: sab dic 13, 2003 9:11 am
Località: alatri (ciociaria)

Messaggioda baolian » ven mag 21, 2004 4:58 pm

Sì Sì! mi hanno detto tutto, soldi sprecati veramente! :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
baolian
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 159
Iscritto il: gio apr 08, 2004 11:34 am


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates