Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemino!

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

Messaggioda pescalazio » ven mag 21, 2004 3:28 pm

Nel 1987 sono stato di leva nella caserma del comando militare di zona. Vicenza e' uno spettacolo come i suoi abitanti.
Immagine
Avatar utente
pescalazio
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2212
Iscritto il: sab dic 13, 2003 9:11 am
Località: alatri (ciociaria)

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda toduccio » sab mag 22, 2004 12:08 am

Eccomi qui, scusate se mi sono assentato per alcuni gironi ma nn avuto molto tempo per collegarmi ad internet......LA MIA TEORIA era proprio giusta infatti funziona tutto alla grande cmq per nekos 5T e 6T non è la latenza della ram ma è il precarico della ram..
Cmq poco importa...ora funziona tutto e non ho bisogno di niente altro..che riguarda questo argomento....cmq ringrazio tutti per il vostro aiuto...continuate così e se posso darvi una mano anche io farò tutto il possibile
GRAZIE
Avatar utente
toduccio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: ven mar 05, 2004 5:38 pm

Messaggioda Nekos » sab mag 22, 2004 4:44 am

toduccio ha scritto:Eccomi qui, scusate se mi sono assentato per alcuni gironi ma nn avuto molto tempo per collegarmi ad internet......LA MIA TEORIA era proprio giusta infatti funziona tutto alla grande cmq per nekos 5T e 6T non è la latenza della ram ma è il precarico della ram..
Cmq poco importa...ora funziona tutto e non ho bisogno di niente altro..che riguarda questo argomento....cmq ringrazio tutti per il vostro aiuto...continuate così e se posso darvi una mano anche io farò tutto il possibile
GRAZIE


credevo parlavi del cas :oops: , infatti mi sembrava troppo alto (lento) :shock:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda giachi » sab mag 22, 2004 4:52 pm

pescalazio ha scritto:Nel 1987 sono stato di leva nella caserma del comando militare di zona. Vicenza e' uno spettacolo come i suoi abitanti.

Grazie!
Son contento che ti sia piaciuta!
Io ho inparato a conoscerla solo otto mesi fa, perchè prima non ci venivo quasi mai.
sei stato a far la naja al distretto militare?
Ci son stato una decina d'anni fa, per fare delle carte.
ora dev'essere chiuso.
giachi
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven apr 02, 2004 8:34 am
Località: Vicenza

Messaggioda toduccio » sab mag 22, 2004 4:53 pm

Ciao Ragazzi....
Volevo dire a Nekos di nn prendersela male, non era un rimprovero quello che gli ho fatto...cmq ora tutti quanti sappiamo una cosa in più e quanto possa essere importante x il buon funzionamento del pc questo parametro..
Ciao Ragazzi grazie ancora
Avatar utente
toduccio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: ven mar 05, 2004 5:38 pm

Messaggioda Nekos » sab mag 22, 2004 4:59 pm

no, ke a male, poi per ke cosa :wink: per quanto ho confuso T :wink:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Precedente

Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates