Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Caro Scaistar...

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

Caro Scaistar...

Messaggioda ampioparcheggio » ven mag 14, 2004 11:52 am

... avevo letto con estrema attenzione i recenti messaggi in cui esprimevi l'amarezza e il disagio nel vederti oggetto, tuo malgrado, di possibili iniziative legali derivanti dalla gestione di questo sito. Ho condiviso la tua ansia e la tua preoccupazione, ma nonostante ciò, ho ritenuto di non inviarti alcun messaggio di solidarietà. Tu non avevi nulla da rimproverarti, ma i numerosi post che ricevevi andavano talvolta a toccare, forse in maniera involontaria, argomenti che sarebbe stato più opportuno non affrontare in quel momento. E potevano costituire una facile strumentalizzazione da parte da chi ti aveva nel mirino... Ora ho visto con piacere che hai deciso di ripartire, sia pure con una sorta di "censura". E questo lo trovo perfettamente comprensibile e giustificabile, visto che spesso non abbiamo dimostrato una sufficiente maturità nell'uso di questo strumento, e probabilmente siamo stati corresponsabili nel contribuire a creare questa situazione. Mi dispiace solo per chi aveva trovato, nel tuo sito, un valido riferimento per raggiungere il traguardo per il quale tu e gli altri mod vi adoperavate: aiutarci ad utilizzare in maniera corretta le potenzialità tecniche del nostro hardware. E nulla di più. Ciò premesso, sono lieto di vedere che hai reagito nell'unico modo possibile per una persona di carattere, e cioè continuando a fare con passione, competenza e correttezza quanto hai fatto finora, riaffermando la tua assoluta trasparenza comportamentale. E questo fa di te un grande. Solo una cosa mi permetto di dirti, in sincerità: non lasciarti segnare negativamente da questa esperienza nei confronti di chi si rivolge a te, forse con superficialità, ma certamente senza secondi fini. E non crocifiggerli con frasi lapidarie del tipo "...vi scocciava leggerli..." o "per ora non accedete, punto"! Sai, alcuni di noi probabilmente non sono così pronti a saltare sul carro del vincitore per lisciargli il pelo, ma forse non ti rinnegherebbero tre volte prima che il gallo canti...
Con simpatia.
ampioparcheggio
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: mer mar 17, 2004 3:07 pm

Caro Scaistar...

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda gianniR7 » ven mag 14, 2004 12:36 pm

:wink:
ciao a TUTTI

GianniR7
gianniR7
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: gio apr 08, 2004 12:40 pm
Località: NA


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Free business joomla templates