Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

BEN TORNATI

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

BEN TORNATI

Messaggioda khenfalko » gio mag 13, 2004 9:57 pm

NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO MA MI SEMBRA CHE MOLTI ELEMOSINO LA RIAPERTURA DI QUESTO SITO.... GUARDATE BENE CHE INTERNET (USENET) SONO VASTISSIME E BASTA CERCARE FORSE........... ANCHE QUI' SU ALTERVISTA C'E' QUALCOSA DI NUOVO, NON DISPERATE..
khenfalko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 23, 2004 7:41 pm

BEN TORNATI

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » gio mag 13, 2004 10:00 pm

E' quello che ho sempre detto pure io. Ma ormai si sono attaccati alle calcagne.....
nonostante li prenda a calci mi perseguitano...!!!

Altri siti, newsgroup, forum pieni di messaggi "Pit ascolta.." "x Pit" "Pit leggilo, per favore"...
immagino che non mi sopporta più nessun Webmaster...
.. a un certo punto ho cominciato ad odiarmi da solo ... :lol:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Caro pit e' tutta colpa tua

Messaggioda khenfalko » gio mag 13, 2004 10:33 pm

A parte gli scherzi di siti sulla scaistar 2 ce ne sono a migliaia ma mi piange il cuore quando vedo che non sono aggiornati (pensa uno era aggiornato all' undici dicembre 2002).Il tuo era il migliore forse....non sta a me giudicare, ma sicuramente era il piu' aggiornato ed il piu' semplice da usare. E come tutte le cose che funzionano bene qualcuno le deve far andar male, o prodigarsi per ottenere questo risultato. Pazienza.. ...........ho un'ultima notizia da darti......lo sai che esiste la cam nds..... io l'ho vista con i miei occhi.......ciaoooooooooooooooooooooo
khenfalko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 23, 2004 7:41 pm

Messaggioda scaistar » ven mag 14, 2004 6:45 am

A parte gli scherzi di siti sulla scaistar 2 ce ne sono a migliaia


Confermo

ma mi piange il cuore quando vedo che non sono aggiornati (pensa uno era aggiornato all' undici dicembre 2002).Il tuo era il migliore forse....non sta a me giudicare, ma sicuramente era il piu' aggiornato ed il piu' semplice da usare.


Il migliore? sta a voi... sicuramente l'unico pieno di guide e non solo codici e software... (oltre che di persone disponibili)

lo sai che esiste la cam nds..... io l'ho vista con i miei occhi.......ciaoooooooooooooooooooooo


Personalmente non è che mi freghi più di tanto. Però potrebbe essere una buona notizia per gli interessati. Grazie
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Che poca fede

Messaggioda khenfalko » ven mag 14, 2004 6:55 am

Credo che non ti interessi la cam, ma se.....qualcuno ha fatto la cam ci deve essere anche il soft per la cam .Cio vuol dir che si puo emulare (forse), allora anche per progdvb qualcuno (VL) potra far qualcosa.......speriamo che sia così.......................................
khenfalko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 23, 2004 7:41 pm

Messaggioda scaistar » ven mag 14, 2004 7:51 am

Guardando i risultati.... e cioè 2 settimane (in 2 anni)
credo che VL possa fare poco...

Chi vuole godersi film e partite... è giusto (e direi obbligato) che paghi l'abbonamento!
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Non si sa mai .......................................

Messaggioda khenfalko » ven mag 14, 2004 1:00 pm

maniaci del calcio e sbaffatori di film a tradimento non vi resta che pagare. personalmente spero che si possa vedere nds anche con il pohenix cosi' non dovro' comprarmi il decoder......spero ............... tanto io pago gia'
khenfalko
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mar mar 23, 2004 7:41 pm


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Free business joomla templates