Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Domande sul vostro negozio prima di acquisto.

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

Domande sul vostro negozio prima di acquisto.

Messaggioda ldp » lun giu 09, 2008 8:32 am

Voglio comprare una skystar HD2 e un smartmouse (Lettore Duolabs SmartUSBee 3,579 Mhz USB ). Ho alcuni dubbi:

1. La scheda é "in arrivo" e il smartmouse é "esaurito", quanto ci vorrà? (la mia scheda madre non ha la entrata Rs-232, per quello preferisco quello USB, mi risparmio l'adattatore).
2. La qualità, il funzionamento e i plugins sono uguali per SmartUSBee é SmartBee?
3. Quali sono le spese di spedizione per Brescia?

Grazie mille per le risposte ;)
ldp
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: lun giu 02, 2008 4:14 pm

Domande sul vostro negozio prima di acquisto.

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Eri » lun giu 09, 2008 2:10 pm

e' un peccato che le nuove motherboard non hanno porte seriali come la rs232 :evil:
per quanto riguarda varianti usb non ti posso dire nitente :?
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda ldp » mar giu 10, 2008 7:10 am

Eri, perché dici "e' un peccato che le nuove motherboard non hanno porte seriali come la rs232"? Non vanno bene quelli solo col USB?

Sulle altre domande, alcuno sa qualcosa?

1. La scheda é "in arrivo" e il smartmouse é "esaurito", quanto ci vorrà? (la mia scheda madre non ha la entrata Rs-232, per quello preferisco quello USB, mi risparmio l'adattatore).
2. La qualità, il funzionamento e i plugins sono uguali per SmartUSBee é SmartBee?
3. Quali sono le spese di spedizione per Brescia?
ldp
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: lun giu 02, 2008 4:14 pm

Messaggioda Eri » mer giu 11, 2008 7:53 am

perche anche se e' una vechia technologia ha i vantaggi di back compatibility

Per esempio il mio laptop non dispone di una porta seriale e questo mi fa incazzare siccome mi servirebbe per programmare un ricevitore universale :evil: :evil:

per le cosi riguardanti allo shop io non faccio parte sono solo un contrib del forum.

Pit c 6 o sei andato in vacanze :D??
The pleasure is to play, it makes no difference what you say. I don't share your greed, the only card I need is the Ace of Spades [Motorhead]
Avatar utente
Eri
CONTRIBUTOR
CONTRIBUTOR
 
Messaggi: 2677
Iscritto il: mar mar 09, 2004 12:21 am

Messaggioda scaistar » mer giu 11, 2008 3:42 pm

no.. purtroppo non sono in vacanza..
sono stato due giorni all'EIRE EXPO a Rho Milano .. e prima non ho dormito 2 giorni per preparare il materiale.
Fortunatamente sono vivo.

@ldp
1)Gli smartmouse ci sono USB e SER. Le Technisat dovrebbero arrivare a giorni.
2) la differenza tra USB e SER è solo nell'installazione di driver USB
3) le spese sono queste
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda ldp » mer giu 11, 2008 5:19 pm

Nel link che mi dai solo vedo "Put here your Shipping & Returns information."
ldp
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: lun giu 02, 2008 4:14 pm

Messaggioda scaistar » gio giu 12, 2008 1:36 pm

:shock: :shock: :shock: sicuro???
l'ho appena riaperto

(e cmq se entri nello shop in basso a sinistra trovi SPEDIZIONI)
:roll:

prova ad aggiornare la pagina >> TASTO F5
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda ldp » gio giu 12, 2008 1:57 pm

ti consiglio di dare una occhiata al tuo shop con firefox o altri navigatori diversi di IE.

Adesso che l'ho visto con IE é tutto chiaro. Grazie ;)

Scusa, ultima domanda, questa giá é il peggio della mia ignoranza ;) Ho visto che tanta gente compra il Connettore F maschio per cavo. Come posso sapere se mi serve?
ldp
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: lun giu 02, 2008 4:14 pm

Messaggioda scaistar » gio giu 12, 2008 5:15 pm

ok controllerò.
intanto il connettore F.. è semplicemente il jack che usi per collegare un cavo all'antenna, o al decoder, o alla skystar..
Non se ne può fare a meno quando si parla di satellite :wink:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda ldp » ven giu 13, 2008 8:44 am

Quindi, in teoria non mi servirebbe perché il cavo già é collegato al decoder, dovrebbe essere compatibile con la entrata de la scheda, no?
ldp
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: lun giu 02, 2008 4:14 pm

Messaggioda Gioxy » ven giu 13, 2008 9:20 am

Si, ma devi organizzarti per non attaccare e staccare continuamente il cavo, potresti danneggiare le apparecchiature (soprattutto se lo fai quando sono accese!)...
Una soluzione è quella di prendere uno "splitter", come questo qui, che però al momento nello Shop di questo sito è esaurito...
Tieni anche conto che in ogni caso potrai utilizzare completamente solo una apparecchiatura per volta, perché il segnale che viene ricevuto dall'LNB viene sempre selezionato in base alla gamma di frequenza (alta o bassa) e alla polarizzazione (orizzontale o verticale)...
Inoltre spesso succede che, a seconda del modello di decoder che hai, bisogna spegnerlo completamente (intendo staccandolo dalla 220V!) per poter gestire correttamente l'LNB dalla scheda che hai sul PC...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda ldp » ven giu 13, 2008 12:43 pm

Se tutto va come previsto, non userò più il decoder, userò solo la scheda. Quindi lo splitter non dovrebbe servirmi, ma non sapevo se mi serviva il connettore F
ldp
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: lun giu 02, 2008 4:14 pm

Messaggioda scaistar » sab giu 14, 2008 1:45 pm

Ho appena installato Firefox 2.0.0.14 e lo shop funziona perfettamente...

:roll:
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda ldp » lun giu 16, 2008 12:34 pm

Mi sembra che avvia a che vedere con la lingua. Perché se lo vedo con IE mi esce subito in italiano, se lo vedo con FF lo vedo in inglese (con tanti errori).
ldp
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: lun giu 02, 2008 4:14 pm

Messaggioda ldp » mar giu 17, 2008 8:59 am

Ho pensato che il problema può essere che il shop sceglie la lingua da solo, o qualcosa del genere. Ma vedo che no te interessa l'inglese perché in inglese no ne completa. Magari é solo questione di "dire" al shop di non usare nessuna altra lingua che non sia italiano.
ldp
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 33
Iscritto il: lun giu 02, 2008 4:14 pm


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates