Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

cerco server!!!!!

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

cerco server!!!!!

Messaggioda assorosso » dom gen 06, 2008 12:43 pm

come da titolo cerco server, ho ss2 accetto tutto tranne gbox. se qualcuno puo aiutarmi mi lasci un pm. ciao a tutti!!!!
assorosso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 06, 2008 12:37 pm

cerco server!!!!!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda ciccas » dom gen 06, 2008 2:20 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BAN !! BAN !! BAN !! BAN !! BAN !! BAN !! BAN !!
READ THE RULES PLEASEEEE !!!!
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda raskino » dom gen 06, 2008 2:25 pm

MInkia ..come primo messaggi..non c'è male!!

mi dispiace ma in questo forum non si parla di pirateria solo per fare utenza!
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia

Messaggioda ciccas » dom gen 06, 2008 2:26 pm

cmq al posto di membro anziano mi potete mettere il grado di sentinella del forum??? :lol: :lol:
(amo gli ot ) :D
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda assorosso » dom gen 06, 2008 6:52 pm

raskino ha scritto:MInkia ..come primo messaggi..non c'è male!!

mi dispiace ma in questo forum non si parla di pirateria solo per fare utenza!


pirateria!!????? e chi ha parlato di pirateria????? io cerco un server con delle caratteristiche, mica ho chiesto di vedere a scrocco??????? a questo punto posso dire che ne sapete piu di me, quindi posso pensare che gia usate questo sistema per vedere a scrocco. attenti e illegale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma quanti moralisti abbiamo in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
assorosso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 06, 2008 12:37 pm

Messaggioda ciccas » dom gen 06, 2008 7:26 pm

ma scusami tu pensi che persone ke sono moderatori o senior e ke stanno da una decina d'anni sul mondo del sat minimo non conoscano ciò di cui tu parli???...il tuo problema è che sei ignorante(non conosci) il passato di questo sito ed i motivi delle regole...se vuoi rispettarle sei il benvenuto...altrimenti ci sono altri 10/20 siti che saranno lieti di parlare di queste cose...internet è grande....quindi vedi 1 pò tu...claro?? 8)
saluti
ciccas
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda darknike » dom gen 06, 2008 11:10 pm

Assorosso, per come hai scritto nel tuo primo post ("come da titolo cerco server, ho ss2 accetto tutto tranne gbox. se qualcuno puo aiutarmi mi lasci un pm") fai intendere che cerchi qualche "server" per attività poco lecite nel campo del satellitare. E questo viene fatto intendere anche perchè hai menzionato "gbox". Poi dopo invece dici che cerchi un server con delle caratteristiche: e quali sono queste caratteristiche??? O sono cieco io, oppure non le hai scritte tu!
Ad ogni modo, se le tue intenzioni erano TUTTE nel rispetto delle regole, sei il benvenuto e troverai in questo forum l'aiuto che è solito dato a chi ha delle difficoltà con l'utilizzo della skystar. Se invece le tue intenzioni erano "altre", come ha detto l'amico ciccas Internet è grande; altrove probabilmente troverai ciò che cerchi! :x

Saluti
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda ciccas » dom gen 06, 2008 11:18 pm

dark...si vede k tu leggi prima di parlare :lol: :lol:
cmq in effetti io con la gbox ci metto sù una frittata ogni tanto...e pure 1 pò di pesce fritto...quindi io la penso sempre a male..... 8)
ciao bello :lol:
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda ciccas » dom gen 06, 2008 11:19 pm

dimenticavo...se fatto in casa e non per sky italia non è illegale 8) 8)
ma se poi tu chiedi server esterni...bhè allora :roll: :roll:
bye
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda darknike » dom gen 06, 2008 11:46 pm

ciccas ha scritto: :lol:


;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)

Messaggioda raskino » lun gen 07, 2008 10:05 am

Anche io leggendo ho subito capito male....!
Naturalmente di cio che sappiamo e di ciò che facciamo non penso che possa riguardare estranei..
Per prima cosa si cerca di tutelare forum ,amministratore,e utenti non parlando di pirateria in questo forum.

Se si nota bene e lo ripeto per l'ultima volta...l'amministratore ha portato avanti un progetto senza parlare ne di emu e ne di altro per la visione gratuita di canali criptati.
Sarebbe troppo facile fare utenza con questi giochetti solo per vedere in numero di utenti connessi altissimo.Inoltre se si nota l'amministratore lascia la possibilità ai visitatori di guardare il forum senza registrazione proprio per non obbligare nessuno.
Se fate un giro nei vari forum e siti ci si trova spesso dei banner pubblicitari non certo educativi per chi frequenta forum(in alcuni casi possono essere minori).
Proprio per evitare questo l'amministratore paga ti tasca propria quella sommetta per il server quindi o ci si adegua alle regole oppure non si è i benvenuti qui dentro.


@ assorosso

non prenderla per una cosa personale...il fatto che tu abbia solo tre messaggi qui dentro mi porta a spiegarti il perchè del nostro comportamento verso queste richieste.
Avatar utente
raskino
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 608
Iscritto il: mar gen 31, 2006 11:20 am
Località: Puglia


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates