Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

vendo skystar2 v 2.3

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

vendo skystar2 v 2.3

Messaggioda ciccas » lun nov 19, 2007 11:37 pm

saluti a tutti,
vendo una scheda sat. skystar2 v.2.3(la prima e la migliore,con funzioni sviluppate che la 2.6 non può vantare).
la scheda è nuova,mai usata e acquistata per un progetto che volevo sviluppare due anni fà,ma che poi è rimasta imballata lì dove era....
includo gli ultimi driver oltre a quelli ormai obsoleti che sono forniti con la scheda sat.
ricordo per chi non lo sapesse che un pc con la skystar2 diventa come un dreambox praticamente,a volte anche meglio...gestisce anche i canali in hd in mpeg2.
la vendo a 50 euro comprese spese di spedizioni.
accetto pagamenti tramite ricarica postepay o tramite bonifico bancario
contattatemi in pm se interessati
saluti

p.s. mi scuso con pit sapendo che anche voi siete uno shop,ma ho ritrovato questa bellezza e mi spiace tenerla nel cassetto siccome sono già eccessivamente circondato da hardware sat :lol:
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

vendo skystar2 v 2.3

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Fox Mulder » mar nov 20, 2007 2:35 pm

potrei essere interessato all'acquisto se la scheda è realmente nuova. fammi sapere qualche notizia in più.
Fox Mulder
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 20, 2007 1:46 pm

Messaggioda ciccas » mar nov 20, 2007 2:51 pm

c'è poco da dire...era stata presa perchè la volevo montare su 1 pc al tempo per farlo diventare un htpc,poi 1 pò per voglia,1 pò per tempo il progetto andò a farsi benedire e la scheda rimase lì impacchettata a prendere polvere.
ieri l'ho ritrovata e testata ed ho visto che funzionava perfettamente...ma siccome io ormai ho già 1 skystar2 e 1 skystar hd ho finito i pc su cui installarla :lol:
e questo il motivo in totale per cui la stò vendendo.
per il pagamento accetto ricarica postepay o bonifico bancario.
ti garantisco la massima serietà...bene o male mi conoscono su questo forum e oltre che ogni tanto 'evado' le regole :lol: penso che tutti ti potranno garantire la mia serietà
dammi conferma appena possibile perchè ci sono anche altre 2 persone in forum diversi interessate e naturalmente chi arriva prima la prende..
saluti
ciccas
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda Fox Mulder » mar nov 20, 2007 2:57 pm

conosco perfettamente la scheda in questione perchè l'ho avuta e se non fosse stato per la sua capacità di fondersi l'avrei potuta usare per molto più tempo cmq se mi assicuri il suo funzionamento io la prendo. Dimmi come vuoi fare. vuoi la mi posta elettronica? posso inserirla nel forum?
Fox Mulder
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 20, 2007 1:46 pm

Messaggioda ciccas » mar nov 20, 2007 3:33 pm

preferisci il pagamento tramite postepay(+ veloce) o bonifoc bancario(3/4 giorni x riceverlo)??
dimmi cosa preferisci e ti invio i dati del pagamento preferito in pm.
ti garantisco il funzionamento perfetto della scehda e se vuoi ti posso vendere a 10 euro in + una pci che ne permette il raffreddamento così da evitare problemi di surriscaldamento nelle giornate estive particolarmente torride.
attendo tue notizie
saluti
ciccas
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda Fox Mulder » mar nov 20, 2007 3:42 pm

per me va bene la ricarica postepay cmq mi sorge il dubbio che tu non l'abbia magari per provarne il funzionamente usata con i driver netsystem che potevano creare dei problemi successivamente al loro utilizzo.

scusa per la mia ignoranza ma che significa "pm"?

cmq potrebbe interessarmi questa pci per raffreddare la scheda. mi mandi le sue caratteristiche oppure una foto se puoi per rendermi conto di che cosa si tratta?

grazie
Fox Mulder
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 20, 2007 1:46 pm

Messaggioda ciccas » mar nov 20, 2007 3:55 pm

l'ho testata con i driver 4.3 anche con la modifica per motorizzata perchè quelli usavo con la ss2 montata e mi ha mosso il motore senza problemi e riceveva il segnale perfettamente,insomma tutto ok(come d'altronde doveva essere...la scheda era riposta nella plastica...)
per quanto riguarda la scheda pci sarebbe in pratica una ventola con attacco pci che puoi mettere nello slot seguente a quello della skystar2 e ti risolve i problemi di surriscaldamento.
per la foto purtroppo al momento non ho possibilità per effettuarla essendo al lavoro,cmq io la pagai 40 euro,ora non la uso più quindi se vuoi t la dò a prezzo stracciato siccome tanto una spedizione la devo fare...mi è più comodo vendere tutto insieme....cmq scegli tu.
ti ho mandato 1 pm(messaggio privato) con i dati della postepay da ricaricare,contattami quando l'hai effettuata.
se riesci entro questa sera,posso anche spedire domani in mattinata.
naturalmente appena spedita ti invierò il codice di tracciaggio della spedizione.
saluti
ciccas
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda Fox Mulder » mar nov 20, 2007 4:04 pm

sto uscendo adesso per farti la ricarica. prendo anche la ventolina di raffreddamento e quindi ti invio un importo di 60 euro.
Fox Mulder
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 20, 2007 1:46 pm

Messaggioda Fox Mulder » mar nov 20, 2007 4:11 pm

come ti mando il messaggio privato con il mio indirizzo per la consegna?
posso usare l'email del messaggio privato che mi hai mandato con i dati della tua postepay?
Fox Mulder
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 20, 2007 1:46 pm

Messaggioda ciccas » mar nov 20, 2007 4:17 pm

si,puoi inviarmi i dati della spedizione all'email che ti viene data.
dammi conferma del pagamento e scrivimi qui quando mi hai inviato la mail con i dati per la spedizione così domattina spedisco
saluti
ciccas
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda Fox Mulder » mar nov 20, 2007 6:34 pm

dato che sono nuovo di questo forum confermami se ho fatto tutto nel migliore dei modi :

1 - ho inviato la cifra da te richiesta per la scheda ed il sistema di raffreddamento con ricarica su postepay

2- ti ho inviato la conferma del pagamento in privato con i dati per la consegna
Fox Mulder
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 20, 2007 1:46 pm

Messaggioda ciccas » mar nov 20, 2007 6:39 pm

si hai fatto tutto ciò che dovevi fare.
domattina vado alla posta a verificare la ricezione del pagamento e ad effettuare la spedizione.
spedito il pacco ti invierò il codice di tracciabilità
buona serata
ciccas
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda ciccas » mer nov 21, 2007 10:36 am

come promesso spedita questa mattina alle ore 11:23 con la pci per il raffreddamento.
in pm ti ho inviato il codice di tracciaggio
è stato 1 piacere,goditi quel gioiellino :wink:
saluti
ciccas
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda Fox Mulder » mer nov 21, 2007 12:18 pm

grazie mille. ciao
Fox Mulder
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 20, 2007 1:46 pm

Messaggioda Fox Mulder » sab nov 24, 2007 11:43 am

ricevuta scheda ieri mattina.

ciao.
Fox Mulder
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar nov 20, 2007 1:46 pm

Prossimo

Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates