Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Skygrabber e Skynet

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

Skygrabber e Skynet

Messaggioda calleri79 » gio set 27, 2007 6:52 am

Qualche settimana fa ho acquistato una rivista specializzata nel settore web. Sfogliandolo ho notato un articolo che trattava il programma Skygrabber, specificando che sul satellite è possibile acquisire file di qualsiasi genere. Incuriosito dal software ho provveduto ad approfondire l'argomento, visitando siti e forum. Alcuni utenti erano contenti di Skygrabber, altri proponevano l'utilizzo di Skynet.
Onestamente ho un forte dubbio sulla legalità di Skygrabber e Skynet.
Chiedo informazioni a voi tutti.
Nell'eventualità fossero legali, qual'è il programma migliore?
calleri79
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer set 19, 2007 9:50 pm

Skygrabber e Skynet

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda ciccas » gio set 27, 2007 1:41 pm

non sono legali,rubi traffico che delle persone pagano per avere...è come se ti intrufolassi in una rete wi-fi e ti fregassi il traffico passante...è ILLEGALE !!!
dopo questa bella spiegazione,secondo me il migliore e + spabile è Skynet !!!...se ti bastano foto e mp3 c'è anche filegrabber per progdvb...MA NATURALMENTE NON PENSARE DI USARLO..... :twisted: :twisted:
morirai tra atroci dolori e sofferenze se lo farai :lol: :lol:
ahahahahah
saluti
ciccas
Avatar utente
ciccas
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 325
Iscritto il: lun apr 05, 2004 10:04 am

Messaggioda darknike » ven set 28, 2007 6:22 am

Ciccas ho qualche dubbio su ciò che hai scritto perchè utilizzando skygrabber o skynet non è che tu "freghi" il traffico degli altri in quanto questo è disponibile per tutti in discesa dal satellite. Se ti intrufoli in una rete wi-fi è illegale, ma siccome il satellite diffonde in broadcasting un segnale che NON è criptato, se tu lo prendi non credo sia illegale ;)
Skystar2.6c + Dreambox DM800HD, Parabolona da 100 , Sm3D12, Athlon 64 Dual Core 4000+, 500GB di HD, 2Gb DDR2, il tutto collegato ad home theatre Onkyo e ad un Plasma da 42"!!!
darknike
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 607
Iscritto il: sab ott 23, 2004 9:01 am
Località: Calabria Saudita :)


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Free business joomla templates