Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

sky e decoder

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

sky e decoder

Messaggioda metal » dom mag 06, 2007 4:07 pm

salve a tutti...siccome mi sarei deciso ad abbonarmi a sky solo al pacchetto mondo,e avendo già un ss2,mi accontenterei del dec che mi danno loro:prendo il dec base che non mi fanno pagare o il dec hd per 7 € al mese?voglio dire:ci sono canali hd da vedere o per ora è inutile?
metal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:36 am

sky e decoder

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda scaistar » dom mag 06, 2007 5:32 pm

se decidi di abbonarti a SkyHD avrai il loro decoder HD e vedrai i canali solo con quello.
La Skystar non riceve i canali HD di sky (che trasmettono in DVB-S2).
In quel caso dovrai prendere una Skystar HD (che è tutta un'altra cosa rispetto a Skystar 2)
Avatar utente
scaistar
AMMINISTRATORE
 
Messaggi: 7728
Iscritto il: gio gen 01, 1970 12:00 am

Messaggioda Alessandro_ » lun mag 07, 2007 11:20 am

forse nn mi hai capito!!io nn voglio usare il decoder !!!lo uso solo perche sn vincolato xke senza il suo supporto nn posso usare progdvb xke il semaforo rimane rosso se invece monto lo monto funziona cn l' unico problema che quando voglio vedere un canle devo prima inserire il numero sul decoder e poi viene visualizzato su progdvb!cm mai prtima andava tt ben e e adesso ci vuole qsto supporto!!cm pssso fare?
AlEsSaNdRo
Alessandro_
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun lug 17, 2006 5:30 pm
Località: Napoli

Messaggioda metal » lun mag 07, 2007 6:53 pm

@alessandro mi sa che hai sbagliato topic


@scaistar:ma posso scansionare i canali anche di altri satelliti con il loro dec base o ti danno solo i loro canali sky?nell'ultimo caso mi prendo un dec per conto mio
metal
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer apr 07, 2004 9:36 am


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Free business joomla templates