Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Microsoft Security Bulletin MS04-011

Tutto quello che non trova posto nei precedenti Forum

Microsoft Security Bulletin MS04-011

Messaggioda SilverLK » mar lug 06, 2004 8:18 am

Vi ricordate del Microsoft Security Bulletin MS04-011, la patch di Sasser per interderci?

Ebbene, a me, come a molti altri colleghi, aveva rallentato parecchio le prestazioni del PC, soprattutto nella gestione della memoria. Ora è uscita la nuova versione, in sordina e senza pubblicità, che rimette a posto le cose. La versione 2.0 è del 15 giugno.

Microsoft Security Bulletin MS04-011
Security Update for Microsoft Windows (835732)

Issued: April 13, 2004
Updated: June 15, 2004
Version: 2.0

Summary
Who should read this document: Customers who use Microsoft® Windows®

Impact of vulnerability: Remote Code Execution

Maximum Severity Rating: Critical

Recommendation: Customers should apply the update immediately.

Security Update Replacement: This bulletin replaces several prior security updates. See the frequently asked questions (FAQ) section of this bulletin for the complete list.


E' possibile scaricarla dal sito microsoft:
http://www.microsoft.com/technet/securi ... 4-011.mspx

Provare per credere!!!

Ciao
SilverLK
Avatar utente
SilverLK
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mer mar 17, 2004 1:42 pm

Microsoft Security Bulletin MS04-011

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Nekos » mar lug 06, 2004 9:07 am

inoltre, nel mio sito, trovate un'importante patch per internet explorer, di soli 100 KB circa

p.s.

per sasser, basta un buon firewall :wink: :wink:
Avatar utente
Nekos
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 4779
Iscritto il: sab dic 13, 2003 6:31 pm
Località: Siracusa

Messaggioda baolian » mar lug 06, 2004 9:34 am

In mezzo ai bollettini Microsoft mi ci sono sempre raccapezzato molto poco, però mi sembra che per tutti i S.O. Ita la patch sia sempre quella di aprile, la nuova versione 2.0 riguarda solo:
V2.0 June 15, 2004: Updated bulletin to advise on the availability of an updated Windows NT 4.0 Workstation update for the Pan Chinese language. This update should be installed by customers even if the original update was installed.

sempre se non ho capito male... :?
Cogito ergo sum.
Fagogito ergo gnam!
Avatar utente
baolian
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 159
Iscritto il: gio apr 08, 2004 11:34 am

Messaggioda SilverLK » mar lug 06, 2004 12:21 pm

Ci sono stati più versioni di questa patch.

La versione 1.0 ha rallentato il mio PC, soprattutto durante l'avvio dei programmi.

Un esempio: Midtown madness impegava 1 secondo per partire prima della patch. Dopo la patch impiegava 30 secondi. Ora, da quando ho installato la versione 2.0, impiega nuovamente 1 secondo.

Sarà un caso?

Avevo letto, in maggio, che la microsoft doveva fare uscire la fix della patch (non è una barzelletta) perchè inchiodava moltissimi PC. Ora credo che con questa versione sia stato corretto questo errore che causava il rallentamento.

Ora però mi viene in mente che ho installato anche gli altri aggiornamenti sulla sicurezza. Non vorrei che fossero stati quelli a rimettere in sesto il PC.
I misteri della Microsoft!!!
Avatar utente
SilverLK
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mer mar 17, 2004 1:42 pm

Messaggioda SilverLK » mar lug 06, 2004 12:27 pm

V2.0 June 15, 2004: Updated bulletin to advise on the availability of an updated Windows NT 4.0 Workstation update for the Pan Chinese language. This update should be installed by customers even if the original update was installed.


Questa frase credo si riferisca a qualsiasi versione e non solo a WinNT, altrimenti avrebbero presumibilmente scritto:

This update should be installed by Windows NT 4.0 Workstation customers even if the original update was installed.


comunque, a parte le incomprensioni del linguaggio, (penso che neppure gli americani riescano a capire cosa scrive la Miscrosoft) il mio PC è più performante.

Ciao
SilverLK
Avatar utente
SilverLK
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mer mar 17, 2004 1:42 pm


Torna a Di tutto.. di più..

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Free business joomla templates