Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Problemi utilizzo ProjectX

Aprire, correggere, modificare ed esportare file Mpeg2 provenienti da Sat

Problemi utilizzo ProjectX

Messaggioda Alfonso » mer nov 22, 2006 5:27 pm

Salve a tutti,

Ho dei problemi ad avviare ProjectX : funziona solo una volta per sessione di lavoro; in tutti i successivi tentativi di avvio, blocca la macchina mandando l'occupazione della CPU al 100%, ed è difficile riprendere il controllo anche con Task Manager. E' necessario riavviare.

Questo problema si verifica sia con l'ultima versione, sia con una precedente; non si verifica su altri programmi basati su Java - almeno, quelli che ho provato - e può essere una conseguenza del fatto che qualche giorno fa ho installato il Service Pack 2 di Windows XP.

Qualche idea ?

Grazie !

Ciao
Alfonso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: dom dic 25, 2005 10:52 pm

Problemi utilizzo ProjectX

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Alfonso » gio nov 23, 2006 10:55 pm

Mi rispondo da solo : sembra essere un problema collegato alla profondità di colore del desktop. Con 16 milioni di colori, a qualunque refresh o risoluzione, "impazzisce". Con 65536 colori, tutto ok. Una bella rogna.
Alfonso
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 40
Iscritto il: dom dic 25, 2005 10:52 pm


Torna a MPG2 Editing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates