Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

ProjectX e Microsoft Java Virtual Machine

Aprire, correggere, modificare ed esportare file Mpeg2 provenienti da Sat

ProjectX e Microsoft Java Virtual Machine

Messaggioda willy23 » dom ago 13, 2006 10:30 pm

Scusate ragazzi, se non sbaglio io tempo fa riuscivo ad eseguire ProjectX con il VM JAVA di Microsoft. Alla prima esecuzione, indicavo come programma proprio quello e poi usavo ProjectX. Adesso ho installato nuovamente tutto l'OS e quando vado ad associare i .jar con VM di Microsoft, non lo trovo. Premetto che è regolarmenteinstallato sul sistema.
Sono costretto cosi ad usare Java Sun che non mi piace. Come faccio ad associare JAVA VM con i .JAR?
Dove risiede sul sitema VM?
Grazie mille
willy23
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 01, 2005 1:14 am

ProjectX e Microsoft Java Virtual Machine

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda willy23 » lun ago 14, 2006 11:48 am

Perdonatemi credo di aver sbagliato a postare nella sezione errata. Quella giusta credo che fosse MPG2 Editing
In caso chiedo al Moderatore di spostarmi gentilmente.
Qualcuno comunque può chiarire il mio quesito?
Grazie
willy23
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 01, 2005 1:14 am

Messaggioda UlissePolifemo » mar ago 15, 2006 2:27 pm

willy23
Sbagli ... ProjectX ha sempre richiesto l'uso di Java Sun.
Una volta installato Java JRE lanci il file ProjectX.jar è tutto ti funzionerà.
ProjectX senza Java JRE della SUN non funziona.

Ti lamenti di Java SUN ? ... io non accetto d'usare Framework della Microsoft !!!
So che certi software (che mi piacerebbe provare) non li posso usare ma lamentarsi non mi sembra il caso.
E' questione di gusti, convinzioni e ... pruriti.

:)
UlissePolifemo
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 155
Iscritto il: ven mag 21, 2004 8:50 am

Messaggioda willy23 » gio ago 17, 2006 11:27 am

Ciao UlissePolifemo, grazie della risposta. Probabilmente mi sono confuso, e non mi ero reso conto che usavo in realtà il java sun per far funzionare ProjectX.
Purtroppo non mi trovo bene con questo java ma è una cosa personale, infatti adesso ricordo che da explorer lo avevo disabilititato per selezionare VM, ma ProjectX si appoggiava lo stesso al Sun.
Grazie ancora :D
willy23
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 54
Iscritto il: mar nov 01, 2005 1:14 am


Torna a MPG2 Editing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates