Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

unire mpeg sat

Aprire, correggere, modificare ed esportare file Mpeg2 provenienti da Sat

unire mpeg sat

Messaggioda fenomeno83 » mar lug 25, 2006 6:30 pm

mi servirebbe 1 programma ke unisca i file mpeg registrati da sat senza reincodare(il file di uscita deve essere sempre lo stesso mpeg).grazie
fenomeno83
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom set 04, 2005 9:42 am

unire mpeg sat

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda Gioxy » mer lug 26, 2006 6:08 am

Ce ne sono molti che fanno il caso tuo, e in genere fanno anche qualcos'altro.
Dài quindi una buona occhiata a PVAStrumento, creato apposta per ripulire e processare i file SAT: il join lo puoi fare aprendo contemporaneamente più file tramite una "selezione multipla" (vedi anche l'ottimo manuale che spiega in profondità le problematiche dei file SAT) oppure MPEG2Cut2, il cui compito sarebbe quello di tagliare i file MPEG, ma è ottimo anche per giuntarli (forse anche di più di PVAS)...
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli

Messaggioda fenomeno83 » mer lug 26, 2006 11:51 am

grazie molte
fenomeno83
Membro Anziano
Membro Anziano
 
Messaggi: 259
Iscritto il: dom set 04, 2005 9:42 am

Messaggioda HOTBIRD1 » ven set 08, 2006 9:20 pm

Non ho ben capito (anzi non ho capito per niente)come si fa a unire piu file videoMPEG2 con mpeg2cut2.
Io non ho bisogno di creare ed unire piu file piccoli di un file grosso (cosa che riesco a fare)
Mi spiego meglio...se io ho piu file distinti posso unirli con tale programma?Come?
Grazie ,ciao.
HOTBIRD1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 20, 2004 12:23 pm

Messaggioda HOTBIRD1 » sab set 09, 2006 1:01 pm

Ho risolto tutto con VideoRedoPlus.
Ciao ,Grazie.
HOTBIRD1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 20, 2004 12:23 pm

Messaggioda Gioxy » lun set 11, 2006 8:46 am

Codice: Seleziona tutto
Io non ho bisogno di creare ed unire piu file piccoli di un file grosso (cosa che riesco a fare)
Mi spiego meglio...se io ho piu file distinti posso unirli con tale programma?Come?

Meno male che hai risolto con VideoRedo, perché sinceramente non mi è sembrato di capire alcunché di diverso nelle due frasi :shock: ... o no???
«fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza» (Dante, Inferno XXVI, 119-120)
Gioxy
MODERATORE
MODERATORE
 
Messaggi: 976
Iscritto il: ven mag 20, 2005 6:13 am
Località: Napoli


Torna a MPG2 Editing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates