Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

Anteprima Video ed Audio in ProjectX

Aprire, correggere, modificare ed esportare file Mpeg2 provenienti da Sat

Anteprima Video ed Audio in ProjectX

Messaggioda matteosky » ven giu 02, 2006 5:03 pm

Salve. Dopo aver inserito un file mpg in ProjectX il file viene visualizzato nel riquadro Preview e posso muovermi al suo interno con le frecce o spostando direttamente il cursore sulla timeline del file.

Ma c'è' qualche modo per avviare la riproduzione video e soprattutto audio del file in modo da potersi meglio rendere conto del punto in cui tagliare o della parte di filmato in cui ci si trova?
Si pensi ad es ad una trasmissione di informazione con degli ospiti, dove le immagini sono fondamentalmente le stesse per tutto il programma e dunque per orientarsi è necessario, indispensabile poter sentire l'audio!
In sintesi, c'è un modo per mettere in play l'anteprima e sentire l'audio della parte di video che si sta vedendo? Mi pare impossibile che un programmone come ProjectX non preveda tale possibilità che ad es Mpg2Cut permette in tutta facilità semplicemente premendo F5.
matteosky
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 03, 2005 10:11 pm

Anteprima Video ed Audio in ProjectX

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » sab giu 03, 2006 6:31 pm

Mi sa proprio che non c'è.
C'è però in VideoRedo.
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda matteosky » lun giu 05, 2006 9:30 pm

Che delusione... è un così bel programma... E soprattutto è freeware! Ma siete proprio sicuri che non si possa fare neanche l'anteprima video. Usandolo mi è capitato per sbaglio che si avviasse una sorta di riproduzione continua del solo video, ma non ho capito come ho fatto. Sapreste dirmelo?
matteosky
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 03, 2005 10:11 pm


Torna a MPG2 Editing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Free business joomla templates