Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

FILE TROPPO GROSSO

Aprire, correggere, modificare ed esportare file Mpeg2 provenienti da Sat

FILE TROPPO GROSSO

Messaggioda pieroxx » lun mar 06, 2006 1:32 pm

Salve, ho registrato una trasmissione Mediaset di circa 7 ore per un totale di 16 GB. Il problema è che PROJECTX non riesce a completare il demuxing perché (credo) esaurisce la memoria. Non mi ha mai dato questi problemi con file fino a 10 - 11 GB.
Conoscete un metodo magari per spezzare in due parti il file?
Grazie
pieroxx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mar feb 08, 2005 8:36 pm

FILE TROPPO GROSSO

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » lun mar 06, 2006 1:45 pm

Se il problema è quello (hai un errore di memoria virtuale con triangolino giallo ?) lo stesso ProjectX consente di operare su un intervallo del file di input , selezionabile sulla barra che sta sotto la finestra video (aggiungi i punti iniziale e finale con il "+" )
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda pieroxx » lun mar 06, 2006 6:43 pm

Io utilizzo la versione 0.82 di projectx, non c'è una finestra video! Non so se c'è l'errore col triangolino giallo, sto riprovando l'operazione per essere più preciso.
Comunque non vedo nessuna opzione per aggiungere i punti iniziale e finale.
pieroxx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mar feb 08, 2005 8:36 pm

Messaggioda pieroxx » lun mar 06, 2006 6:46 pm

Finito. E' arrivato a 52% e mi ha dato nuovamente il seguente messaggio di errore:

stopped...
java.lang.OutOfMemoryError: Java heap space

Come posso risolvere?
pieroxx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mar feb 08, 2005 8:36 pm

Messaggioda maverickfb » lun mar 06, 2006 7:18 pm

prova con pvastrumento :wink:
maverickfb
Membro Attivo
Membro Attivo
 
Messaggi: 106
Iscritto il: lun gen 16, 2006 9:05 pm
Località: Napoli - Italy

Messaggioda pieroxx » lun mar 06, 2006 7:31 pm

Magari!! Non sono mai riuscito a farlo funzionare.
pieroxx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mar feb 08, 2005 8:36 pm

Messaggioda elios » lun mar 06, 2006 8:00 pm

La finestra video nelle versioni vecchie appare facendo doppio clic sul file di input....Cmq mi è venuto in mente che il problema della memoria potrebbe essere dovuto a un problema nella ricerca dei punti di sincronismo ...proverei a mettere nelle opzioni "use only first pTS for sync".. eventualmente ci sono anche altre opzioni per rendere le operazioni di fix meno pesanti, e non è detto che il file di output non venga bene lo stesso! Pvastrumento è molto più facile da usare di ProjectX (ha anche meno funzioni), se il problema è quello suddetto è normale che si inchiodi a meno di non settargli le opzioni di cui sopra.
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo

Messaggioda pieroxx » lun mar 06, 2006 8:20 pm

Il problema è che le versioni che sono riuscito a trovare di PVA Strumento (21013 e 21015) non funzionano, riesco appena a caricare il file video e appena faccio clic su "demux" il programma si chiude automaticamente. Non sapreste indicarmi dove trovare una versione funzionante?
pieroxx
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mar feb 08, 2005 8:36 pm

Messaggioda elios » lun mar 06, 2006 8:38 pm

Credo che il crash (così come il memory heap nell 'altro caso) sia dovuto al file non alla release di Pvastrumento...Cmq se ti vuoi sbizzarrire qui trovi anche le vecchie releases http://www.offeryn.de/offeryn__nostalgia_.htm.
Cmq ti consiglierei di riprovare con ProjectX con le opzioni cui accennavo....
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo


Torna a MPG2 Editing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Free business joomla templates