Questo sito utilizza COOKIE, anche di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

TMPGENC SI CHIUDE!

Aprire, correggere, modificare ed esportare file Mpeg2 provenienti da Sat

TMPGENC SI CHIUDE!

Messaggioda HOTBIRD1 » sab feb 25, 2006 4:22 pm

Dopo molto tempo ho riinstallato tmpgenc 2.52 sul mio pc.Quando cerco di dividere un file video il programma si chiude e compare la schermata:si è verificato un errore in tmpgenc.exe l'applicazione verra' chiusa.Ho provato a disinstallarlo e riinstallarlo ,ma senza risultato.Nella schermata successiva,in informazioni tecniche sulla segnalazione errori è segnalato il seguente file:c:7DOCUME1-USER-IMPOST1-TEMP-F678-appcompat.txt.In precedenza ho usato per molto tempo tmpgnc,e andava molto bene.
Ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta.(Forse non è molto compatibile con windows xp pro?)
Grazie.
HOTBIRD1
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto
 
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 20, 2004 12:23 pm

TMPGENC SI CHIUDE!

Sponsor

Sponsor
 

Messaggioda elios » sab feb 25, 2006 6:40 pm

Io ho usato TMPGenc con XP pro molte volte senza problemi, in ogni caso ti consiglierei di provare la versione ultima ...io ho una 2.59 da un bel po' ,anche se non lo uso molto visto che le principali operazioni di editing mpeg posso farle con altri programmi, non so quale sia l'utilizzo che interessa te....
Ma il file .txt da te indicato cosa dice?
Avatar utente
elios
Aspirante Moderatore
Aspirante Moderatore
 
Messaggi: 472
Iscritto il: dom mar 28, 2004 7:50 pm
Località: Arezzo


Torna a MPG2 Editing

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Free business joomla templates